In pratica il ragazzo se ne fotte delle regole in quanto tali...e praticamente ha moltiplicato le forze in 6 mesi....niente da dire....che è meglio...fluido ha scritto:http://statistik.d-u-v.org/getresultper ... ner=275205
Atleti dopati nelle gare trail?
Moderatore: leosorry
Re: ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA (NO) 20.10.2012
-
raggionierteo
Tanto è bella la gara, quanto mi fanno schifo queste cose....
Fai un piacere a tutti, smetti di praticare qualsiasi sport!!!!.
Fai un piacere a tutti, smetti di praticare qualsiasi sport!!!!.
- Enzorunning
A me sembra quasi impossible che possano accadere queste cose e per questo elemento non voglio nemmeno farmi venire il mal di fegato, ho telefonato all'individuo facendogli notare cosa ha combinato ora è stato tolto dall'ordine di arrivo per il resto vedrò cosa fare.
Di certo per i prossimi appuntamenti controlli in real time all'atto dell'iscrizione.
Di certo per i prossimi appuntamenti controlli in real time all'atto dell'iscrizione.
Nome: Manfredi, Luca
Società: Individuale
Elenco delle corse ultra Migliori prestazioni
2 risultati della ricerca (2 Manifestazioni, 110 km).
22.04.2012 Monteregio Ultra-Trail 45 Km 45km
4:45:45 h Manfredi, Luca Libero tutti: 29 M: 22 Cat. MHK: 7
17.03.2012 Ultrabericus Trail 65km
6:53:13 h Manfredi, Luca Libero tutti: 17 M: 17 Cat. MHK: 5
a parte l'amarezza, ho perso un'ora a cercare in giro per la rete un elenco organico ed ufficiale di tutti gli squalificati per doping, non sono un asso della ricerca web, ma non credo nemmeno di essere così scemo... CONI, CIO, WADA, FIDAL, siti sui quali un elenco del genere dovrebbe essere in bella evidenza, se non per una giusta esposizione al pubblico ludibrio quantomeno per evitare in anticipo quello che è successo ad enzo (due volte!) e a me: NON HO TROVATO NULLA (leo, enrico, forse potete aiutarmi voi?)... mettere a disposizione una lista aggiornata delle squalifiche scontate e di quelle in corso, in tutti gli sport e per tutti gli sport, non dovrebbe essere così difficile, in fin dei conti gli amici di duv statistik sono in grado di smacchinare egregiamente una mole di dati ben maggiore... a questo punto mi viene da pensare che la privacy c'entri poco...
Società: Individuale
Elenco delle corse ultra Migliori prestazioni
2 risultati della ricerca (2 Manifestazioni, 110 km).
22.04.2012 Monteregio Ultra-Trail 45 Km 45km
4:45:45 h Manfredi, Luca Libero tutti: 29 M: 22 Cat. MHK: 7
17.03.2012 Ultrabericus Trail 65km
6:53:13 h Manfredi, Luca Libero tutti: 17 M: 17 Cat. MHK: 5
a parte l'amarezza, ho perso un'ora a cercare in giro per la rete un elenco organico ed ufficiale di tutti gli squalificati per doping, non sono un asso della ricerca web, ma non credo nemmeno di essere così scemo... CONI, CIO, WADA, FIDAL, siti sui quali un elenco del genere dovrebbe essere in bella evidenza, se non per una giusta esposizione al pubblico ludibrio quantomeno per evitare in anticipo quello che è successo ad enzo (due volte!) e a me: NON HO TROVATO NULLA (leo, enrico, forse potete aiutarmi voi?)... mettere a disposizione una lista aggiornata delle squalifiche scontate e di quelle in corso, in tutti gli sport e per tutti gli sport, non dovrebbe essere così difficile, in fin dei conti gli amici di duv statistik sono in grado di smacchinare egregiamente una mole di dati ben maggiore... a questo punto mi viene da pensare che la privacy c'entri poco...
Azione immediata e niente mal di pancia, mi sembra un'ottima strategia.Enzorunning ha scritto:A me sembra quasi impossible che possano accadere queste cose e per questo elemento non voglio nemmeno farmi venire il mal di fegato, ho telefonato all'individuo facendogli notare cosa ha combinato ora è stato tolto dall'ordine di arrivo per il resto vedrò cosa fare.
Vedo che sono diventato 101: se altri due dopati vogliono fare "outing", si facciano avanti, così rientro nei 100
su quale database???Enzorunning ha scritto: Di certo per i prossimi appuntamenti controlli in real time all'atto dell'iscrizione.
ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA (NO) 20.10.2012
Non esiste! E in effetti anche a me tutto questo non torna.... come è possibile che non esista un database facilmente controllabile?pollo ha scritto: a parte l'amarezza, ho perso un'ora a cercare in giro per la rete un elenco organico ed ufficiale di tutti gli squalificati per doping, non sono un asso della ricerca web, ma non credo nemmeno di essere così scemo... CONI, CIO, WADA, FIDAL, siti sui quali un elenco del genere dovrebbe essere in bella evidenza, se non per una giusta esposizione al pubblico ludibrio quantomeno per evitare in anticipo quello che è successo ad enzo (due volte!) e a me: NON HO TROVATO NULLA (leo, enrico, forse potete aiutarmi voi?)... mettere a disposizione una lista aggiornata delle squalifiche scontate e di quelle in corso
Ma questo caso mica è l'unico. Ieri solo casualmente spulciando l'elenco per vedere se la squalifica di Manfredi era ancora valida è saltato fuori un altro nome che in questi mesi abbiamo visto più volte molto in alto in classifica, se non in zona podio "per fortuna" in gare su strada...
Ciao e buongiorno,
io in rete ho trovato questo documento:
http://www.docstoc.com/docs/110222210/E ... ati-DOPING
Però non so se comprende tutte le discipline sportive o se si riferisca solo ad un sottoinsieme di queste.
Immagino però che la strada più corretta sia quella di chiedere agli enti preposti l'elenco ufficiale ed aggiornato degli atleti sanzionati (nel documento viene posto risalto alla data di aggiornamento).
Contento che sia venuta fuori la cosa, non tanto per il guadagno di posizione, quanto per un discorso etico sportivo.
Riciao a tutti!
Fabrizio
io in rete ho trovato questo documento:
http://www.docstoc.com/docs/110222210/E ... ati-DOPING
Però non so se comprende tutte le discipline sportive o se si riferisca solo ad un sottoinsieme di queste.
Immagino però che la strada più corretta sia quella di chiedere agli enti preposti l'elenco ufficiale ed aggiornato degli atleti sanzionati (nel documento viene posto risalto alla data di aggiornamento).
Contento che sia venuta fuori la cosa, non tanto per il guadagno di posizione, quanto per un discorso etico sportivo.
Riciao a tutti!
Fabrizio
-
Enrico Vedilei
Beato te Leo, io ho trovato una ragazza che corre sia su strada che trail e vince pure, ma per adesso non arriva alla distanza della maratona.
Pollo hai ragione e dopo quello che è successo ieri, nella IUTA (sempre che il Direttivo Sabato verrà approvato) abbiamo deciso di istituire una persona preposta ad aggiornare questo elenco, non sarà facile perchè haime, i casi sono sempre più frequenti.
Enzo mi dispiace che la polemica nata sulla tua gara, non volevo assolutamente ciò, anzi chiedo ai gestori del forum se si potrebbe aprire un'altra pagina.
Pollo hai ragione e dopo quello che è successo ieri, nella IUTA (sempre che il Direttivo Sabato verrà approvato) abbiamo deciso di istituire una persona preposta ad aggiornare questo elenco, non sarà facile perchè haime, i casi sono sempre più frequenti.
Enzo mi dispiace che la polemica nata sulla tua gara, non volevo assolutamente ciò, anzi chiedo ai gestori del forum se si potrebbe aprire un'altra pagina.
- Enzorunning
Ciaopollo ha scritto:su quale database???Enzorunning ha scritto: Di certo per i prossimi appuntamenti controlli in real time all'atto dell'iscrizione.
Quì trovi le liste della federazione di ciclismo, ci trovi anche l'individuo che si è infiltrato nella mia gara.
ora cerco qualcosa sull'atletica.....