Lafuma Trail Monte Casto (BI) 28.10.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
mari

Re: Lafuma Trail Monte Casto (BI) 28.10.2012

Messaggio da mari »

luco ha scritto:Noi della corriera brianzol fuori di capa????
Ma se siamo stati morigeratissimi..... non un coro, tutti timidissimi a prendere in mano il microfono.......esempio di galateo!!! :lol:

Un grazie e un GRANDE a MAU e a tutti i collaboratori!

p.s. nella mischia (a volte pericolosa) dello spogliatoio è stato avvistato un individuo con tatuati due occhi e un bel sorriso sulle chiappe..... fatti vivo sei il mio mito! :D

ahahahahah sisisisi...tutti zitti e composti da bravi scolaretti!! :lol:

:arrow: AAA Cercasi TattooMan sulle Chapèet ...x Luco & Teomat_brother !!!!
ahuahauhauhau
GianlucaM

Messaggio da GianlucaM »

primo Monte Casto anche per me... avete già scritto tutto quello che c'è da dire
posso solo aggiungere un grandissimo GRAZIE a tutti anche da parte mia!!!
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

solo qualche parola, la vigilia a livello psicologico e' stata durissima, pochissime ore di sonno e tanta tensione, ma vedervi arrivare mi ha riempito il cuore di gioia, bastava guardarvi in viso e sentire i commenti...
beh in quanto l terzo tempo..credo si sia prolungato fino al settimo o l'ottavo, mitico!!
un abbraccio e un grazie enorme a tutti!!
..poi scrivero' con + calma!
ps chiunque abbia delle belle foto in alta definizione, me le puo' x favore inviare a mauscilla@alice.it ?
gracias
CatenaGigi

Messaggio da CatenaGigi »

Grazie Mau, grazie a tutti i volontari che ci hanno assistito e non ci hanno fatto mancare nulla.
Anche il meteo non ci ha risparmiato nulla: pioggia, neve, vento, freddo, e poi anche il sole. Percorso ridotto ma molto suggestivo: il bosco prima candido, a metà gara si è vestito d'autunno. Una meraviglia.
Grazie a chi ha scattato qualche foto e fatto qualche ripresa lungo il percorso, aspettiamo con ansia il materiale di Zerocolpi. Il mio contributo fotografico invece è interamente dedicato al pre e dopo gara... lascio a voi i commenti :lol: :lol: :lol:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... d1ea92273c
ciao Catena
freefoot

Messaggio da freefoot »

....da aspirante principiante del trail, mi sono cimentato nella 21 k con la speranza di non arrivare
troppo tardi al mitico Party Finale e di riuscir a precedere le "spugne" della "lunga" che sapevo avrebbero fatto di tutto per arrivare rapidamente alla spina della MENABREA e a mettere i piedi sotto i tavoli il prima possibile.

Le notizie delle pessime previsioni del tempo mi avevano fatto cadere nello sconforto...sopratutto
all'idea che quelli della "lunga " con il percorso accorciato a 30 km e partendo ben 2 ore prima
sarebbero così arrivati prima di noi.
A questo punto mi son detto meglio darsi una mossa, non soffermarsi troppo ai ristori a bere tè caldo
e cercare di arrivare al traguardo prima possibile e così dopo aver scollinato sul Monte Casto imbiancato
e ben vestito a festa mi sono lanciato giù divertendomi sul percorso da pazzi tra salti di ostacoli,zigzag vorticosi,scivolate ed equilibrismi per non ruzzolare tra fango e neve...era come essere sulle"montagne russe" o su un vorticoso tagadà..prima la pioggia,poi neve e sprazzi di sole che illuminavano i boschi in un atmosfera magica..

Perciò Un grazie immenso a tutti i volontari e assistenti che erano ben posizionati e vigili lungo il percorso!

Bello leggere i commenti entusiasti e soddisfatti di chi ha corso e sopratutto di chi era alla prima partecipazione!

...e poi...

...e poi la FIESTAAAAAAAA!!

e per questo dico grazie ai cuochi, a chi ha preparato i pasti, a chi ha prestato il prezioso servizio ai tavoli..

e grazie a tutti per il clima,l'atmosfera calorosa(ad alta gradazione) e goliardica respirata, c'è stata un durissima battaglia a chi la sparava più grossa!! :lol: :!:

un grande ringraziamento va a Rudy e Mammut e per aver creduto e voluto la "coriera veneta" che è stata divertente e spassosissima,allietata dallo speaker Rudy che con impeccabile accento veneto ha accompagnato il viaggio di andata e ritorno.
Un caloroso saluto a tutti i partecipanti della "coriera"....una gran bella e allegra compagnia!

... e per ultimo un superlativo grazie a MAU che l'ormai lontano 26/06/2012,

apriva le danze così:

Ciao,
e con questa sono sette, / cosa?
Sette edizioni del Lafuma Trail Monte Casto! Mi sembra ieri che iniziavo titubante quella che era un sogno, e' diventata una grande avventura che mi impegna per molto tempo e mi riempie di soddisfazioni!

...e spero sarà come sempre una vera festa del trail con pasta party e birra party che lasciano sempre un ottimo ricordo, oltre ai bellissimi colori dell’autunno che saranno li’ ad aspettarvi!
A presto sui sentieri!!
Mau

http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=3&t=6276

...non si è smentito!!

che la "CASTAFIESTA TRAIL" sia sempre con voi!!!!! :mrgreen:

leo
nuvola

Messaggio da nuvola »

E' stato FanCastico anzi ....
molto FUN CASTICO
;) :o :lol:
geo

Messaggio da geo »

ciao a tutti,
quando Mau ha annunciato l'abbreviazione a circa 30 km sono uscito dalla fase riflessiva-depressiva nella quale ero entrato (con tanto di annuncio sul forum) a fronte delle previsioni meteo per la 46.
30 erano alla portata anche su una gamba sola e così è stato, con enorme divertimento.
Per quanto già molti l'abbiano detto, sento anche io il bisogno di ringraziare di cuore lo "staff", da quelli che hanno concesso la palestra, a quelli che hanno preparato i pasti, a quelli che hanno presidiato il percorso ed i ristori. Grandissimi. :!:
Nell'occasione ho conosciuto il grandioso personaggio che è Mau Scilla, persona speciale (e ce ne sono poche) per il mix di passione, competenza, simpatia, carisma e "regolata follia". Un enorme grazie anche a lui.
Infine grazie agli amici veneti, per me nuovi, che nel pre-gara mi hanno affettuosamente confortato nel tentativo di recuperarmi dai miei annunci di sconforto.
Una domenica da incorniciare !
Ho dovuto perdere la fiesta, perché avevo a Genova un amico carissimo ospite dalla Germania, ma penso che non la perderò l'anno prossimo. :lol:
ciao a tutti.
danydany

Messaggio da danydany »

Anche il trail corto ci ha regalato innumerevoli deliziosi scorci ...nel bosco se alzavi gli occhi al cielo :roll: potevi ammirare tanti oblò azzurri circondati da rami innevati ma con ancora ben visibili le foglie verdi e poi impagabili :o quegli attimi in cui il sole filtrava ed illuminava il nevischio che lentamente scendeva...grazie a Madre Natura che ci ha regalato tutto questo, grazie a chi ha organizzato e gestito il trail, Mau Scilla, i volontari del soccorso alpino, dei ristori, della cena preCasto , del pasta-fiesta-party e grazie a tutti gli amici con cui è stato condiviso... ;)

@Geo&Geo: mmmhhhh.....giù le mani :lol: dalla corriera brianzola :lol: né...
ciaooo a tutti
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Le foto che rendono l'idea della gara le ho caricate su https://picasaweb.google.com/maudellevette[/color]
fluido

Messaggio da fluido »

dopo anni di scopa e ramazza, saluto sempre mau alla fine della giornata con un abbraccio silenzioso che vale + di mille parole.
Rispondi