Frontale migliore

Scarpe, abbigliamento, accessori
brigante71

Re: Frontale migliore

Messaggio da brigante71 »

CaioMerlino

Messaggio da CaioMerlino »

brigante71 ha scritto:@caiomerlino vedi qui
http://www.ebay.it/itm/PETZL-NAO-/12100 ... _600wt_952
Michelozzo ha scritto:
La NAO si può trovare sui 120/130 euro, ha anche come accessorio opzionale la possibilità di mettere la batteria in vita o nello zaino.
Avendo una pila ricaricabile, si spende un po di più subito all'acquisto, però poi ammortizzi il costo nn comprando più batterie.
Io l'ho presa, venivo dalla Myo xp, e con la Nao è tutto un'altro pianeta. Ha una potenza tripla, e il fatto di programmarsela come si vuole è comodissimo.

...@brigante71 ("troppo" gentile ... coscritto ;) ) ... @Michelozzo ... grazie ...e mi sa che son quasi riuscito a convincere mia moglie che comprando la NAO ...andrei forte quasi come Kilian (...ma proprio quasi ;) )...anche se quei bei 50/60 Euro in più delle altre ...incidono :?

...è ora però di cambiare la caffettiera luminosa (e anche poco :lol: ) che sto usando da un po' (non senza incoscienza ;) )

...grazie e grazie ancora :)
Michelozzo

Re: R: Frontale migliore

Messaggio da Michelozzo »

CaioMerlino ha scritto:
Michelozzo ha scritto:
La NAO si può trovare sui 120/130 euro, ha anche come accessorio opzionale la possibilità di mettere la batteria in vita o nello zaino.
Avendo una pila ricaricabile, si spende un po di più subito all'acquisto, però poi ammortizzi il costo nn comprando più batterie.
Io l'ho presa, venivo dalla Myo xp, e con la Nao è tutto un'altro pianeta. Ha una potenza tripla, e il fatto di programmarsela come si vuole è comodissimo.

...@brigante71 ("troppo" gentile ... coscritto ;) ) ... @Michelozzo ... grazie ...e mi sa che son quasi riuscito a convincere mia moglie che comprando la NAO ...andrei forte quasi come Kilian (...ma proprio quasi ;) )...anche se quei bei 50/60 Euro in più delle altre ...incidono :?

...è ora però di cambiare la caffettiera luminosa (e anche poco :lol: ) che sto usando da un po' (non senza incoscienza ;) )

Fidati se la usi anche poco, in un anno con le pile che non devo comprare hai già recuperato la spesa in più.
Poi in discesa con 300 lumen ci vedi meglio che di giorno.
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Mmmmh, mi state convincendo che vale l'investimento questa NAO... :D
Marugiole

Messaggio da Marugiole »

Salve, ho trovato questa, ma non ho capito se è la fenix già citata in alcuni post
http://www.torcefenix.it/products/fenix ... ns-torcia/
il prezzo sembra interessante....impressioni??
robiz

Messaggio da robiz »

CaioMerlino ha scritto:
Michelozzo ha scritto:

ordinata anche io la petzl nao a 109e, della tikka non ne potevo piu' :evil: vi diro' come funziona appena provata :!:
brigante71

Messaggio da brigante71 »

Adesso chiederò le provvigioni.... :P :P :P
Funziona da Urlo!!!! provata questa sera è una bomba (a parer mio)
Bye e buone uscite notturrrrrrrne :twisted: :twisted: :twisted:
greyrunforfun

Messaggio da greyrunforfun »

sta sera provo questa
http://www.zweibrueder.com/ENG/produkte ... php?id=h7r
180lumen potenziometro e regolazione fascio luminoso.
Quella che ho in prova è la versione ricaricabile, ma nel porta batterie si possono mettere 3 AAA normali a patto di non ricaricarle.
costo 75€ la ricaricabile e 55€ standard.
nei prossimi gg vi dico come va.
PierSandro

Messaggio da PierSandro »

greyrunforfun ha scritto:sta sera provo questa
http://www.zweibrueder.com/ENG/produkte ... php?id=h7r
180lumen potenziometro e regolazione fascio luminoso.
Quella che ho in prova è la versione ricaricabile, ma nel porta batterie si possono mettere 3 AAA normali a patto di non ricaricarle.
costo 75€ la ricaricabile e 55€ standard.
nei prossimi gg vi dico come va.
Io ce l'ho uguale, ma la versione cinese,pagata 15 euro spese di spedizione comprese, va molto bene per le mie esigenze ;)
greyrunforfun

Messaggio da greyrunforfun »

io dopo un paio di frontali cinesi, provo questa, per ora il negoziante che è un amico mi ha detto di provarla x 10/15 gg poi se mi trovo bene gli rendo questa che è quella dimostrativa e passerò all'acquisto.
Rispondi