Grand Raid du Cro-Magnon (ITA-FRA) 21.22.06.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Pelato

Re: Cro-Magnon 2013 ed il Parco del Mercantour

Messaggio da Pelato »

Pietro, che dire? Mi spiace :cry:
Soprattutto per l'impegno e l'energia con cui hai/avete portato avanti il CRO in questi anni!!

Ciao
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

Pietro hai tutta la mia solidarieta' . Spesso ho avuto a che far con burocrati beceri e ottusi che nulla sanno dalle cose a cui vietano il corso ,che sia un permesso o un trail .
Dunque non ti amareggiare , magari le cose cambiano e ci rivedremo nel 2014 .
Apena finito il CRO 2012 ho espresso qualche parere contrario sul finale di percorso, ma subito dopo me lo sono rimangiato, e ora ti posso dire che come finisher nel 2012 mi hai dato l'opportunita' di vivere delle bellisime emozioni e di questo te ne sono grato.
tieni duro, se puoi , e se ci sara' un CRO 2014 , io saro' li'!
Per il resto tentare di dare una logica alle visioni burocratiche e proibizioniste è perfettamente inutile !
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

ADAGIA ha scritto:spiaggia di Sanremo
;) Se non sbaglio Limone Piemonte è gemellato con...montecarlo :o
Trailmaker ha scritto:Per il resto tentare di dare una logica alle visioni burocratiche e proibizioniste è perfettamente inutile
... Come non essere pienamente d'accordo :?: :!: :D
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

pietro ha scritto:mi dite che cosa fanno 400 trailers che passano su un sentiero, senza gridare, nè fermarsi a girovagare, lasciare immondizie, come invece fanno i tanti, molti di più, turisti?
Sono perfettamente d'accordo, e sarei curioso di sapere cosa rispondono i responsabili del parco a questa obiezione. Mi dispiace Pietro :(
cine

Messaggio da cine »

simone brogioni ha scritto:
pietro ha scritto:mi dite che cosa fanno 400 trailers che passano su un sentiero, senza gridare, nè fermarsi a girovagare, lasciare immondizie, come invece fanno i tanti, molti di più, turisti?
Sono perfettamente d'accordo, e sarei curioso di sapere cosa rispondono i responsabili del parco a questa obiezione. Mi dispiace Pietro :(
Mi viene da dire che lo fanno solo per un interesse economico, visto che il turista, in estate, ci sta per + di un giorno come fa il trailer....ma invece di cercare di elaborare qualcosa di sensato "con" l'organizzazione e cercare di far "fruttare" questa collaborazione, alza un bel muro. Questa si chiama MIOPIA perchè così si preclude la possibilità di far conoscere il posto a 400 persone che potrebbero poi ritornare con le proprie famiglie, come io farò con il Lago d'Orta appena scoperto...tristezza infinita...
nataraj

Re: Cro-Magnon 2013 ANNULLATO

Messaggio da nataraj »

:evil: :evil: ma no :evil: :evil:
addolorato
e stato la mia "prima"
avevo un rapporto particulare con sta grande CRO
ed e stato una bellissima esperienza sta estate
sembrava che l'anno scorso era stato un "blip" e che il buonsenso e il dialogo avevano avuto il meglio. invece....
un GRAZIE a pietro e il suo team per le anni passati e un IN BOCCA AL LUPO per le anni, spero, d'avvenire
mark
p.s. pietro- se dovesse servire un po d'aiuto col inglese non esitare
mezza

Messaggio da mezza »

Sarei curioso di sentire l'altra campana.... Molto dispiaciuto, l'avevo messa in programma per il 2013...
digiae

Messaggio da digiae »

Era nell'aria, tardavano a rispondere. Si perde sia il sogno di chi ha percorso questo viaggio, sia quello complementare di chi l'ha organizzato e voluto per una bella fetta della propria vita. Il tuo sogno di fare una cosa "unica" e di farci sognare.

Grazie Pietro e compagni per aver portato avanti tutto fino ad ora, dalla prima edizione, tanto tempo fa, fino ad oggi.
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

non nascondo di essere uno di quelli che avevano criticato l'edizione 2012 del cro...ma cio non toglie che la prima parte del percorso è unica non ha paragoni con altri trail...nel 2009 era stata la mia prima ultra ed era stata un'avventura indimenticabile...un vero peccato non capisco i motivi e se penso alla tds 2012 dove ho pestato escrementi di mucca per un giorno intero dove ad ogni alpeggio regnavano capre mucche cani... ovunque a dispetto di un paesaggio unico..e selvaggio...a per la maggior parte dei trailers percorso di notte..bhè non capisco proprio un stimato augurio che piero riesca trovare una giusta soluzione...
robbi

Messaggio da robbi »

Mi spiace... Premetto che non ho letto gli altri commento ma dico la mia: perche' non farlo utilizzando la via marenca e/o l'alta via dei monti liguri o sentieri limitrofi??? Ciao buon lavoro
Bloccato