MADDALENA URBAN TRAIL (BS) 18.11.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: MADDALENA URBAN TRAIL (BS) 18.11.2012
ci sono foto della gara somewhere?
Ormai da tre anni Maddalena per chiudere la stagione e terza volta che dopo il Dragoncello ci perdiamo "forse" (mancanza di prove certe...) a causa degli amici cacciatori. Ci ritroviamo così i primi 10/15 a girare per una ventina di minuti prima di ritrovare la retta via. Organizzazione impeccabile in tutti gli aspetti:logistica al castello, segnaletica percorso (senza scherzi credo impossibile perdersi) e ristori molto completi. Degno di nota l'ultimo in cui ho anche magiato un'ottimo spiedino di carne di pecora. Percorso da non sottovalutare con la ciliegina dei mille scalini che fatti con i crampi....
Complimenti per il controllo materiali in gara che troppe volte viene dichiarato e poi non fatto.
Ciao a tutti e alla prossima.
M
Complimenti per il controllo materiali in gara che troppe volte viene dichiarato e poi non fatto.
Ciao a tutti e alla prossima.
M
-
frontedelpiave
complimenti veramente a questi professionisti che organizzano fa qualche tempo più di qualche gara.
Sono felice per quel controllo materiale fatto a tappeto (l'avrei fatto fare anche a Cris).
Sono profondamente deluso di non aver visto lo spiedo di carne di pecora !!
Confermo i segnali tolti sono MOLTO associabili ai cacciatori !!
Propongo di fischiare con i nostri fischietti quando li incrociamo, in questo modo se lo scordano il silenzio necessario per gli animali
Sono felice per quel controllo materiale fatto a tappeto (l'avrei fatto fare anche a Cris).
Sono profondamente deluso di non aver visto lo spiedo di carne di pecora !!
Confermo i segnali tolti sono MOLTO associabili ai cacciatori !!
Propongo di fischiare con i nostri fischietti quando li incrociamo, in questo modo se lo scordano il silenzio necessario per gli animali
Ho fatto di tutto per esserci....e chi sa la mia storia lopuò testimoniare, ma è statao davvero un piacere rivedere tanta bella gente, assaporare una giornata magnifica in cui i colori autunnali l'anno fatta da padrone. il fatto che abbia dirottoato su medio mi ha fatto certamente godere meglio la giornata ed il piacere degli organizzatori sempre cordiali quanto efficienti......
Percorso bello tosto... e le discese non meno impegnative delle salite..... ed infine i gradini!!!! ma non era la liguria la terra degli scalini!!!!
bella giornata, bel trail, forse un pò più toscani dovrebbero considerare qs corsa
Grazie grazie a tutti dl TRB brescia ad iniziare dal presidente fino a tutti i volontari incontrati.
ancora un saluto a marco .... alla prossima!!!
Percorso bello tosto... e le discese non meno impegnative delle salite..... ed infine i gradini!!!! ma non era la liguria la terra degli scalini!!!!
bella giornata, bel trail, forse un pò più toscani dovrebbero considerare qs corsa
Grazie grazie a tutti dl TRB brescia ad iniziare dal presidente fino a tutti i volontari incontrati.
ancora un saluto a marco .... alla prossima!!!
Scusatemi la precisazione.
Le classifiche citate e pubblicate su altro sito non sono quelle ufficiali dato che compaiono alcuni errori e stiamo ancora facendo delle verifiche con i controlli effettuati lungo il percorso.
In particolare mi riferisco a Serafini Silvia che non risulta ritirata ma bensì fuori classifica dopo aver fatto una super prestazione in rimonta, pur sapendo che non sarebbe stata inserita nella classifica. Questo impegno secondo me - con tutte le critiche che ne potrebbero nascere - è giusto riconoscerlo.
In serata dovremmo quindi pubblicare le classifiche ufficiali sul nostro sito.
Scusate per inconveniente.
Michele
Le classifiche citate e pubblicate su altro sito non sono quelle ufficiali dato che compaiono alcuni errori e stiamo ancora facendo delle verifiche con i controlli effettuati lungo il percorso.
In particolare mi riferisco a Serafini Silvia che non risulta ritirata ma bensì fuori classifica dopo aver fatto una super prestazione in rimonta, pur sapendo che non sarebbe stata inserita nella classifica. Questo impegno secondo me - con tutte le critiche che ne potrebbero nascere - è giusto riconoscerlo.
In serata dovremmo quindi pubblicare le classifiche ufficiali sul nostro sito.
Scusate per inconveniente.
Michele
Complimenti!
Trail bellissimo e molto impegnativo(sia in salita che in discesa).
Mi associo per l' unica nota stonata (ovviamente non imputabile all' organizzazione), della segnaletica spostata poco dopo metà gara!
Ritrovarsi in 10/12 davanti ad un capanno di caccia e tentare, letteralmente alla cieca, di trovare il sentiero è stato incredibile!
All' inizio ero leggermente incazzato poi, col trascorrere dei km ho cominciato a riderci sopra! Un bel Vaff... comunque, per questo/i fenomeni è d' obbligo!!
Grazie all' organizzazione, ai volontari e a tutti coloro che applaudivano ed incoraggiavano lungo il percorso.
Bello!
Trail bellissimo e molto impegnativo(sia in salita che in discesa).
Mi associo per l' unica nota stonata (ovviamente non imputabile all' organizzazione), della segnaletica spostata poco dopo metà gara!
Ritrovarsi in 10/12 davanti ad un capanno di caccia e tentare, letteralmente alla cieca, di trovare il sentiero è stato incredibile!
Grazie all' organizzazione, ai volontari e a tutti coloro che applaudivano ed incoraggiavano lungo il percorso.
Bello!
cos'ha combinato la Serafini?emmeM ha scritto:Scusatemi la precisazione.
In particolare mi riferisco a Serafini Silvia che non risulta ritirata ma bensì fuori classifica dopo aver fatto una super prestazione in rimonta, pur sapendo che non sarebbe stata inserita nella classifica.
- valerock80
- Contatta:
è partita con mezzora di ritardo...e a noi ci ha superato volando....SKAIS ha scritto:cos'ha combinato la Serafini?emmeM ha scritto:Scusatemi la precisazione.
In particolare mi riferisco a Serafini Silvia che non risulta ritirata ma bensì fuori classifica dopo aver fatto una super prestazione in rimonta, pur sapendo che non sarebbe stata inserita nella classifica.
- maudellevette
- Contatta:
GRAZIE...semplicemente GRAZIE agli amici bresciani del TRB!
tutto perfetto, e' vero anche che lo sapevo gia' prima di partire da casa che tutto sarebbe stato organizzato alla perfezione! questa era la terza edizione x me..
bellissima la serata in pizzeria, grazie a tutti x la compagnia!
ho fatto la 22k con ale, percorso bello impegnativo nei primi 12 km, visto che la roccia calcare era ricoperta da uno stratino di fango lasciato dai concorrenti precedenti...
scorrevole invece la seconda parte....
un ristoro con birra e l'ultimo ristoro con il mitico zuccherino trb, cosa si puo' volere di +??
..e poi la compagnia...ottima!!!
tutto perfetto, e' vero anche che lo sapevo gia' prima di partire da casa che tutto sarebbe stato organizzato alla perfezione! questa era la terza edizione x me..
bellissima la serata in pizzeria, grazie a tutti x la compagnia!
ho fatto la 22k con ale, percorso bello impegnativo nei primi 12 km, visto che la roccia calcare era ricoperta da uno stratino di fango lasciato dai concorrenti precedenti...
scorrevole invece la seconda parte....
un ristoro con birra e l'ultimo ristoro con il mitico zuccherino trb, cosa si puo' volere di +??
..e poi la compagnia...ottima!!!
ESATTO. Silvia è partita con 20 minuti di ritardo causa ritardo - scusate gioco parole - nell'arrivo da Malpensa.
Ha voluto partire lo stesso, completando allestimento attrezzatura in auto, ma dato che la prima parte del percorso era già debalisata dalle scope, non dai cacciatori, l'ho portata al primo punto utile non debalisato e dove stavano transitando gli ultimi concorrenti (circa al 2.5°km).
Ha fatto una corsa sempre in rimonta fino alla fine ed è per questo che merita menzione nella classifica ma non come "ritirata".
Per corretteza nei confronti di chi ha fatto tutta la corsa non è stata asegnata in zona premio.
Michele
Ha voluto partire lo stesso, completando allestimento attrezzatura in auto, ma dato che la prima parte del percorso era già debalisata dalle scope, non dai cacciatori, l'ho portata al primo punto utile non debalisato e dove stavano transitando gli ultimi concorrenti (circa al 2.5°km).
Ha fatto una corsa sempre in rimonta fino alla fine ed è per questo che merita menzione nella classifica ma non come "ritirata".
Per corretteza nei confronti di chi ha fatto tutta la corsa non è stata asegnata in zona premio.
Michele