4° T.A .T.A (Trail Autogestito Tanti Auguri) -PD- 30.12.2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: 4° T.A .T.A (Trail Autogestito Tanti Auguri) 30.12.2012
GEO ci puoi anticipare il percorso o sarà top-secret? 
- Michele e Elena
Opperbacco io c'è.
Elena e Riccardonellapancia pure... per il 3t.
Elena e Riccardonellapancia pure... per il 3t.
In effetti i miei compagni di allenamento ne hanno un po' le tasche piene del Madonna e del Grande, ma questi sentieri mi piacciono troppo.. vuoi perche' sono molto allenanti, vuoi perche' sono ad un passo dalla mia casa natale... Portare gli amici che non frequentano questi luoghi e' come accogliere amici in casa mia. Per chi e' pratico della zona, "rimane" il piacere di un allenamento in compagnia e in un aiuto al sottoscritto a non disperdere nessuno sui Colli EuganeiSpringer ha scritto:![]()
!!!!!Grande Geo.....nell'ambiente del podismo padovano gira voce che il buon geo voglia fare il percorso "BENDATO"..
![]()
....Alba,Mezza o Sacco dite qualcosa
!!!!!
Questi 2 colli non sono le alpi, quindi (per forza) ci sara' il meglio di tutto (TCE,TSM,Sentiero alpino, tratti delle Fiasp di zona) e i tratti gia' calcati nella seconda edition, li faremo al contrario.Marietto ha scritto:GEO ci puoi anticipare il percorso o sarà top-secret?
Ok, vorrà dire che accompagneremo Geo a salutare tutti i sassi del Madonna e del Grande. Non stupitevi se li saluta uno a uno, ormai ha dato ad ogni pietra il proprio nome...Springer ha scritto:geogeo3 ha scritto: Monte Madonna e Monte Grande saranno i nostri obbiettivi e per non ripetere i percorsi gia' solcati....![]()
!!!!!Grande Geo.....nell'ambiente del podismo padovano gira voce che il buon geo voglia fare il percorso "BENDATO"..
![]()
....Alba,Mezza o Sacco dite qualcosa
!!!!!
l'anno scorso sui Colli Berici non ero presente
perchè a memoria era il 26 di dicembre...ma quest'anno sui Colli cari al Petrarca...AIGORMAN al 99.999999% presente
...avviserò per tempo le mie principesse che il 29 dormiranno dai nonni
presumo che il giro sia quello che facciamo partendo dalla casa natale del Geogeo3 ahahahahah...bello tosto

- MiticoJane
- Contatta:
frontedelpiave ha scritto:mi spiace miticojane ma continuano a piacermi le donne.

2° da SX IN ALTO, dai che non sono male
Geo mio fratello non corre + perciò sarà difficile che venga, bisogna che ritorniate
in aprile x il Sanbartrail anche xchè quest'anno sarà Extreme
Segnato in agenda!natalina52 ha scritto:Non vale, io lo volevo il giorno 23 perche' il 24 dicembre compiro' i fatidici 60 anni.
Va be', accetto lo stesso. Pero', visto che il 30 saranno 60 e qualche giorno,i baldi giovanotti, porteranno sulle spalle la vecchietta.
A Natalina chiedo: "qual'è il tuo dolce preferito?" ...vedo cosa riesco a fare
Esatto IgorAigorman ha scritto: presumo che il giro sia quello che facciamo partendo dalla casa natale del Geogeo3 ahahahahah...bello tosto![]()
![]()

Aggiorno la lista partecipanti :
01- Geogeo3
02- Gio62
03- Natalina52
04- Robi54
05- Miticojane
06- Michele
07- Elena&Riccardo
08- Mezza
09- Aigorman
10- Martaz