Trentino Trail Running

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

moli

Re: Trentino Trail Running

Messaggio da moli »

Caro Runalbert,
se sabato fosse così Ti offro non una ma due birre per festeggiare.
Il Calisio innevato è sempre uno spettacolo! Non vedo l'ora che arrivi la neve !!!
pj72

Messaggio da pj72 »

ciao al gruppo TTR (ad herbert in particolare che oggi ho conosciuto via mail)
vostra iniziativa

vivo a trento anch'io, ma sono vicentino.
sabato lavoro tutto il dì, ma spero ci sia un'altra occasione per conoscersi

dalla mia, essendo "cresciuto" tra le piccole dolomiti, posso offrire un pò di esperienza di percorsi da quelle parti (catena 3 croci, carega, obante, fumante, sengio alto, pasubio) con una certa sicurezza.
alcuni personali trail sono qui:

http://www.gpsies.com/mapUser.do?username=pj72

a presto e buon trail sull'amato Calisio
paolo6892

Messaggio da paolo6892 »

in 3 da verona !!! :D :D
paolo
ale
gine
moli

Messaggio da moli »

Elenco aggiornato a seguito delle gradite adesioni persino da fuori provincia !!!
Moli, Herbert e Franco (TTR)
Runalbert
Bino
Scheggia
Nebuloso
paolo
ale
gine
Mi pare si profili una piacevole mattinata (anche la meteo pare migliorare rispetto alle previsioni dei giorni scorsi).
Martaz invece di venire in zona domani, vieni sabato mattina !!!
Roby ?
moli

Messaggio da moli »

Caro pj72 mi spiace che sabato sarai al lavoro. Sarà sicuramente per una prossima volta.
Sicuramente darò un'occhiata alle tue tracce e alla prima occasione parleremo delle zone che hai indicato (avevo fatto qualche anno fa delle scialpinistiche sui canali a nord del carega e mi erano piaciuti moltissimo!!)
paolo6892

Messaggio da paolo6892 »

mi date delle indicazioni x arrivare al punto di ritrovo e nome della via ?
martaz

Messaggio da martaz »

moli ha scritto: Martaz invece di venire in zona domani, vieni sabato mattina !!!
E secondo te non ci ho fatto un pensierino????
Purtroppo sono qui in Trentino oggi e domani e poi devo fuggire a casa, ma mi sono stampata il giro Paganella e forse oggi pomeriggio...
Domani mattina sul Latemar un giretto no eh??? :D
moli

Messaggio da moli »

Per Paolo: spero di essere riuscito a mandarti un MP con anche il mio numero di cell. in caso di bisogno. Se non fossi riuscito dimmelo che riprovo a spedirtelo (non sono abilissimo in queste cose).

Per Martiz: peccato che tu non sia dei nostri (peccato anche che tu possa andare sia oggi che domani mentre noi poveri mortali siamo costretti in ufficio). Sicuramente avrai visto che un po' di neve (bagnatissima) oltre i 1700 l'ha fatta. Credo che in cima alla paganella ci arrivi solo scivolando qua e là e bagnandoti un po' i piedi; per la discesa dai un occhio e sii prudente; alla peggio ritorna dalla via percorsa in salita. Comunque fammi sapere come è andata.

Per tutti comunque il ritrovo è al "grande" (per le dimensioni del paese) parcheggio del parco giochi di Martignano in Via dell'Albera (raggiungibile dalla tangenziale - uscita Trento EST e quindi da via Bellavista); sul lato opposto della carreggiata rispetto al supermercato poli dove inizia la stradina che porta a Maderno. Cercheremo comunque di essere ben visibili indossando i tipici "costumi" da trail runners :P
runalbert
Contatta:

Messaggio da runalbert »

Se il buon giorno si vede dal mattino... Ottimo il primo TA organizzato da Trentino Trailrunning! http://www.trentinotrailrunning.it/uscita-argentario Grazie ragazzi e... alla prossima!!!
moli

Messaggio da moli »

Grazie a Runalbert e a tutti i nuovi amici che ci hanno fatto compagnia lungo le stradine ed i sentieri del nostro Calisio.
E' stata proprio una splendida mattinata !
Per chi c'era ed anche per chi non è potuto venire abbiamo già messo qualche foto sul sito.
Runalbert è stato più veloce di me nell'indicare il riferimento.
Non possiamo pertanto che dire: alla prossima !!!
Rispondi