Marathon Trail del Montalbano (FI) 15/16.12.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
brigante71

Re: Marathon Trail del Montalbano (FI) 15/16.12.2012

Messaggio da brigante71 »

Che spettacolari queste due tappe!!!
fango,nebbie cani con slitte al seguito,fantastico sentiero "Beppe Cerone"ed il bel paesaggio che offre il Montalbano.
Ringrazio e mi complimento con tutta l'organizzazione ed i Cuochi,Ottimo pranzo.
Ciao,a presto
Fabrizio

PS: il fango del Montalbano si pulisce bene :lol: :lol: :lol:
Non abbiate paura :mrgreen:
denise

Messaggio da denise »

beh intanto do qui i primi classificati nella sommatoria delle due gare (13 km + 30 km )

zorn giovanni - 3h 47m 44s
piccini federico -------- 3h 49m 23s
torracchi aldo----------- 3h 55m 58s

borzani lisa 4h 11m 49s
parigi maria chiara 4h 19m 11s

pergola mirella 4h 35m 04s
Silvia Serafini
aninajol
Contatta:

Messaggio da aninajol »

Sul sito Atletica Capraia e Limite classifiche ufficiali del MTDM 2012.

http://www.atlcapraiaelimite.it/Classif ... M-2012.htm
massimom

Messaggio da massimom »

Chiedo scusa per una grave dimenticanza: in primis nei ringraziamenti devo ricordare "la scopa" del sabato sera Sandro che ci ha aspettato e portato all'arrivo con tanta simpatia e pazienza evitandoci anche "le buche più dure".
elisabetta

Messaggio da elisabetta »

Ho iniziato il 2012 con il trail dell'Isola di Capraia e concludo questo anno "di trail" con quello del Montalbano. Entrambi tra i più belli che abbia corso fin'ora, sarà forse per il nome "capraia" che in qualche modo li accomuna???? :roll:
Il Trail del Montalbano mi ha regalato un divertentissimo weekend!! Molto suggestiva è stata la tappa del sabato sera, x me era la prima volta in notturna e con la frontale! E devo dire che mi ha lasciato una gran voglia di ripetere l'esperienza.
Bellissimo il percorso della domenica, dove il fango ha fatto da padrone, con delle Sig.re Salite (Anna, Monia, Cecilia) e divertentissime discese da fare "a tutta birra".
Uno speciale ringraziamento a Simone Brogioni, con cui ho avuto l'onore e il piacere di condividere la seconda tappa!!! Grazie Simo x i preziosi consigli, x il sostegno ma soprattutto per l'ottima compagnia (la prox volta mi procurerò delle barrette migliori e starò più attenta alle spine :roll: :roll: :roll: !!!)
Complimenti vivissimi agli organizzatori, non solo per la bella manifestazione, compresi i gustosi pastaparty, ma anche per la disponibilità e la gentile accoglienza! Bravi davvero !!!!
Infine un saluto a tutti gli amici trailers incontrati e a quelli nuovi conosciuti e in particolare alla Cris a cui ho spesso chiesto consiglio su come attrezzarsi per il montalbano !!! :D :D :D Al prossimo trail !!!!
Rispondi