Ho iniziato il 2012 con il trail dell'Isola di Capraia e concludo questo anno "di trail" con quello del Montalbano. Entrambi tra i più belli che abbia corso fin'ora, sarà forse per il nome "capraia" che in qualche modo li accomuna????
Il Trail del Montalbano mi ha regalato un divertentissimo weekend!! Molto suggestiva è stata la tappa del sabato sera, x me era la prima volta in notturna e con la frontale! E devo dire che mi ha lasciato una gran voglia di ripetere l'esperienza.
Bellissimo il percorso della domenica, dove il fango ha fatto da padrone, con delle Sig.re Salite (Anna, Monia, Cecilia) e divertentissime discese da fare "a tutta birra".
Uno speciale ringraziamento a Simone Brogioni, con cui ho avuto l'onore e il piacere di condividere la seconda tappa!!! Grazie Simo x i preziosi consigli, x il sostegno ma soprattutto per l'ottima compagnia (la prox volta mi procurerò delle barrette migliori e starò più attenta alle spine

!!!)
Complimenti vivissimi agli organizzatori, non solo per la bella manifestazione, compresi i gustosi pastaparty, ma anche per la disponibilità e la gentile accoglienza! Bravi davvero !!!!
Infine un saluto a tutti gli amici trailers incontrati e a quelli nuovi conosciuti e in particolare alla Cris a cui ho spesso chiesto consiglio su come attrezzarsi per il montalbano !!!

Al prossimo trail !!!!