Giorgio, no poso mancar!
Te la do io Venezia bainait... -VE- 12.01.2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Te la do io Venezia bainait.....very atypical trail!!!
Per fortuna la pensione Guerrato ospita anche gli animali....
Giorgio, no poso mancar!
Giorgio, no poso mancar!
Si comincia ad essere una bella compagnia........
per ora piu' di 40.....
Anche se non indispensabile ricordatevi la frontale !!
Troveremo fontane lungo il percorso e ci stiamo organizzando per un ristoro caldo.
Vi terremo informati.....
Vi auguriamo un sereno Natale, a presto
Giorgio
per ora piu' di 40.....
Anche se non indispensabile ricordatevi la frontale !!
Troveremo fontane lungo il percorso e ci stiamo organizzando per un ristoro caldo.
Vi terremo informati.....
Vi auguriamo un sereno Natale, a presto
Giorgio
- blackmagic
- Contatta:
La bella Dartalocandiera di Venezia mi ha quasi convinto... Dovrei esserci con la mia compagna.
Per il TA, ma soprattutto per rubargli gli asciugamani.
Per il TA, ma soprattutto per rubargli gli asciugamani.
- Michele e Elena
Michele e Elena&Riccardo presenti.
Corre... piano... solo uno,
Elena col pancione andrà a bacari nell'attesa, mangiando crostini col baccalà e bevendo spuma
prenotata anche la dartalocanda
Corre... piano... solo uno,
Elena col pancione andrà a bacari nell'attesa, mangiando crostini col baccalà e bevendo spuma
prenotata anche la dartalocanda
Ciao Giorgio avete una lista o ci si presenta li ?? 
Re: Te la do io Venezia bainait... -VE- 12.01.2013
Ciao a tutti,
vista l'occasione ci uniamo volentieri al gruppo anche io e la mia signora.
Grazie
Filippo
vista l'occasione ci uniamo volentieri al gruppo anche io e la mia signora.
Grazie
Filippo
Ciao Giorgio,Giorgio ha scritto:
SABATO 12 GENNAIO
18,30 ritrovo (facoltativo) in Campo S. Bartolomeo (Ponte di Rialto)
19,00 Cena leggera (facolt.) c/o Rist. Barbanera (calle delle Bande)
21,00 PRECISE partenza T.A. (km.22-25 circa..) da campo S.Maria Formosa
00,30/01,00 fine corsa - doccia in hotel o a casa vs.
- 22-25 km. in gruppo a ritmo lento - circa 6'00"/km.
dato che alcuni amici sarebbero interessati a partecipare su un percorso breve per acciaccati & accompagnatori camminatori, quindi più soft del "SOFT " dell'edizione dello scorso gennaio; prevedi di organizzare qualcosa di simile o dico loro di dormire sonni tranquilli ?
un saluto a tutti
Enrico
concordo e mi associo con Esca&Tess, per me va bene il percorso/programma ma avrei anch'io amici e
accompagnartori che farebbero volentieri percorso soft
accompagnartori che farebbero volentieri percorso soft
Ciao Giorgio,ESC&TESS ha scritto:Giorgio ha scritto:
SABATO 12 GENNAIO
18,30 ritrovo (facoltativo) in Campo S. Bartolomeo (Ponte di Rialto)
19,00 Cena leggera (facolt.) c/o Rist. Barbanera (calle delle Bande)
21,00 PRECISE partenza T.A. (km.22-25 circa..) da campo S.Maria Formosa
00,30/01,00 fine corsa - doccia in hotel o a casa vs.
- 22-25 km. in gruppo a ritmo lento - circa 6'00"/km.
dato che alcuni amici sarebbero interessati a partecipare su un percorso breve per acciaccati & accompagnatori camminatori, quindi più soft del "SOFT " dell'edizione dello scorso gennaio; prevedi di organizzare qualcosa di simile o dico loro di dormire sonni tranquilli ?
Ciao Enrico,
Il T.A. e' soft..... e alla portata dei piu'... ci saranno soste per foto, ricompattamento gruppo ecc.;
forniremo comunque delle piantine di Venezia, per coloro che vorranno "passeggiare" in nostra attesa.... non sarebbe poi così male perdersi per la nostra citta'.......
A presto e buon anno a tutti !!
Giorgio
INFO LOGISTICA:
A) per chi arriva in auto parcheggiare in Via Righi (parcheggi scoperti custoditi). Si trovano dopo Mestre e prima del Ponte della Libertà. Se il navigatore non trova Via Righi Mestre provate con Via Righi Venezia. Dal Park servizio diretto autobus x Venezia biglietto euro 1,30 (chiedete al parcheggiatore il biglietto a/r)
Per ritornare all'auto c'è la linea notturna N2 alle 0.51-1.51-2.51.... che ferma di fronte al parcheggio. La linea N1 è + scomoda, ma ha + corse (minuti 11-31).
B) in Campo S.Maria Formosa ci sono i negozi di Giorgio (spogliatoio uomini) e Cristiano (spogliatoio donne) che possono fungere da deposito borse (senza doccia).
C) per la cena pre-corsa non serve prenotazione, basta arrivare puntuali a San Bartolomeo (18,30) o direttamente al Barbanera (19,00). Pizza, birra, caffè o menù standard proposto dal Ristorante circa euro 15/16 all inclusive.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.....
se volete approfittare della possibilità di fare una magnifica visita guidata di Palazzo Ducale con Guida Autorizzata a soli 22 euro, domenica mattina ore 10-12.
A) per chi arriva in auto parcheggiare in Via Righi (parcheggi scoperti custoditi). Si trovano dopo Mestre e prima del Ponte della Libertà. Se il navigatore non trova Via Righi Mestre provate con Via Righi Venezia. Dal Park servizio diretto autobus x Venezia biglietto euro 1,30 (chiedete al parcheggiatore il biglietto a/r)
Per ritornare all'auto c'è la linea notturna N2 alle 0.51-1.51-2.51.... che ferma di fronte al parcheggio. La linea N1 è + scomoda, ma ha + corse (minuti 11-31).
B) in Campo S.Maria Formosa ci sono i negozi di Giorgio (spogliatoio uomini) e Cristiano (spogliatoio donne) che possono fungere da deposito borse (senza doccia).
C) per la cena pre-corsa non serve prenotazione, basta arrivare puntuali a San Bartolomeo (18,30) o direttamente al Barbanera (19,00). Pizza, birra, caffè o menù standard proposto dal Ristorante circa euro 15/16 all inclusive.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.....
se volete approfittare della possibilità di fare una magnifica visita guidata di Palazzo Ducale con Guida Autorizzata a soli 22 euro, domenica mattina ore 10-12.