danydany

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
danydany

danydany

Messaggio da danydany »

Ciao a tutti, sono Dany e mi voglio presentare così:
Galeotto fu internet...già, amante della montagna, del trekking e dello sci di fondo non avevo mai preso in considerazione la corsa :roll: ...poi mio marito mi segnala Podismo Brianza dove leggo report di “viaggi” appassionanti, di emozioni ed avventure divertenti :lol: ed ecco che si accende una insolita e curiosa lucina :shock: ...mal che vada , mi dico, avrò passato una bella serata a Montevecchia...questo l'ho pensato nel giugno 2011...che ESPERIENZA ragazzi miei, sono passati tanti mercoledì da allora,tante uscite con nuove amiche ed amici, tanti trail in questi mesi per me impensabili....si certo, arranco, :lol: ma arranco :lol: volentieri, nella fatica riesco quasi sempre a trovare il divertimento...mi considero moooolto neofita ma penso che questo sport sia anche un modo di affrontare la "vita" in cui se hai lo Spirito giusto il Trail te lo conquisti ed assapori poco alla volta ...
Buone corse :D e complimenti @tutto lo staff di ST!!!
geogeo3

Re: danydany

Messaggio da geogeo3 »

Benvenuta Dany :)
ho gia' avuto il piacere di consocerti lungo i sentieri ..
Sei partita col piede giusto e ti sei levata parecchie soddisfazioni in questo 2012!
Continua cosi... per un 2013 ancor migliore!
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuta Dany :)
Cris

Messaggio da Cris »

danydany ha scritto:poi mio marito mi segnala Podismo Brianza dove leggo report di “viaggi” appassionanti, di emozioni ed avventure divertenti
Ciao Dany, benvenuta. Davvero in gamba i ragazzi di Podismo Brianza, qualcuno bazzica anche qui!
Cris
fluido

Messaggio da fluido »

eccolaaaaaaaa la rossa di podismo brianza !

grande la dany, integrata da subito nel gruppo, si è cimentata in diverse gare, dove la sua caperbietà e l'amore per la montagna l'ha portata a essere finisher .
Da poco sa di essere sposata con "galantuomo" eletto con regolare sondaggio in pb. sino a questo momento pensava solo di aver sposato un bell'uomo.

E ora però non vi dico d+, se volete conoscerla andate sui sentieri... se vedete una rossa fiammante, con un galantuomo pizzettato avete fatto pingo...non vincete soldi , ma un sorriso... che vale molto d+
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuta Dany....e Buone Feste !!!
Luigi
danydany

Messaggio da danydany »

Grazie e sereno 2013 a tutti!!!
@Fluido: :oops: :lol: :oops: :lol: ...sei proprio un super GGGGeant :lol: :lol:
Manuchecammina