Ma guarda che sembra proprio una bufala!.
Peccato perchè volevo prorpio farla!
nuova ultra da 400 km
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Jacopo Borniotto
- Jacopo Borniotto
Re: nuova ultra da 400 km
...però....visto che fino a quando non ci batto "di naso"....e qui la natura mi ha aiutato non poco...ho trovato che, a furia di spipoleggiare su internet, il percorso, seppur con delle varianti esiste.
Se però i trailres si orientano su queste mega distanze propongo l' Alta via dei monti liguri sa Sanremo alla Spezia. Anche qui ballano un 300 km d+...mi sono stancano di fare somme...ma non sono pochi.
Se però i trailres si orientano su queste mega distanze propongo l' Alta via dei monti liguri sa Sanremo alla Spezia. Anche qui ballano un 300 km d+...mi sono stancano di fare somme...ma non sono pochi.
"Petit Trot a Leon"

In effetti pare proprio una bufala, e 'mascetti' pare la firma...
In ogni caso ho provato a mandare una mail di richiesta info... vediamo cosa capita...
Certo, 500 euro sarebbero un bel botto e 40 persone un limite mai sentito...
Che sia un "ballon d'essai" per testare eventuale interesse ?
In ogni caso ho provato a mandare una mail di richiesta info... vediamo cosa capita...
Certo, 500 euro sarebbero un bel botto e 40 persone un limite mai sentito...
Che sia un "ballon d'essai" per testare eventuale interesse ?
- augusto losio
pollo ha scritto:"Petit Trot a Leon"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pollo, certo che anche questa non è male...
verrà consegnato ad ogni partecipante un bracciale gps col quale verrà monitorata la sua posizione lungo il percorso, dotato anche di un sistema di allarme che si attiva automaticamente in caso di shock
-
stefano pizzol
è.....può darsi in caso di shock termicoaugusto losio ha scritto:pollo ha scritto:"Petit Trot a Leon"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pollo, certo che anche questa non è male...
verrà consegnato ad ogni partecipante un bracciale gps col quale verrà monitorata la sua posizione lungo il percorso, dotato anche di un sistema di allarme che si attiva automaticamente in caso di shock
- augusto losio
sì, questo è vero.stefano pizzol ha scritto:è.....può darsi in caso di shock termico
oppure un altro tipo di shock:
CHE COSAAA????
400 KM ????
VACCA EVA, ERO CONVINTO CHE FOSSE UNA MEZZA MARATONA !!!!
AAAARRRGHHHH....
e qui il bracciale manda un ultrasuono singolo che viene captato dalla base alfa.
Luciano se è uno scherzo appena ti trovo ti pago una birra... azz mi era proprio sfuggita la firma Mascetti
augusto losio ha scritto:sì, questo è vero.stefano pizzol ha scritto:è.....può darsi in caso di shock termico
oppure un altro tipo di shock:
CHE COSAAA????
400 KM ????
VACCA EVA, ERO CONVINTO CHE FOSSE UNA MEZZA MARATONA !!!!
AAAARRRGHHHH....
e qui il bracciale manda un ultrasuono singolo che viene captato dalla base alfa.
Augusto mi hai davvero fatto fare due risate di gusto!! Grande!
Facciamo così: se non è una bufala, al primo trail che facciamo insieme ve la offro io una birra
-
pj72
beh, scherzo o no, io li ho fatti quasi tutti in mtb, in solitaria, 2 anni fa.
è il sentiero GEA.
bellissimo, ho scoperto il mondo appenninico, selvaggio, semiabbandonato, antico...
un sogno
è il sentiero GEA.
bellissimo, ho scoperto il mondo appenninico, selvaggio, semiabbandonato, antico...
un sogno