la notizia è di 4 giorni fa, non so se nessuno l'ha ancora sentita, la cosa però mi lascia esterefatto..
una delle più belle SKYMARATHON che io conosca a quanto pare non ci sarà più...
http://www.valsassinanews.com/index.php ... o&id=11837
TROFEO SCACCABAROZZI ADDIO?
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TROFEO SCACCABAROZZI..ADDIO?
confermo. già dallo scorso anno sapevo che il CAI di missaglia non avere più le risorse per organizzare questa bellissima SKYMARATHON.
Non disperate comunque sembra ci sia la volontà di fare una gara alternativa nello stesso periodo , organizzata da altri , che si dovrebbe svolgere sul Grignone con circa 30 km di percorso. Sto attendendo altre news , la volontà non manca ... ma a volte non basta solo quella. Comunque io è un paio di anni che organizzo un TA su queste care montagne... spero di poterlo riproporre pure quest'anno.
Non disperate comunque sembra ci sia la volontà di fare una gara alternativa nello stesso periodo , organizzata da altri , che si dovrebbe svolgere sul Grignone con circa 30 km di percorso. Sto attendendo altre news , la volontà non manca ... ma a volte non basta solo quella. Comunque io è un paio di anni che organizzo un TA su queste care montagne... spero di poterlo riproporre pure quest'anno.
-
muntagnin
Se aggiungete che al Kima quest'anno la famiglia ha comunicato la volontà di abbandonare la guida dell'organizzazione, se non subentrerà nessuno si perderebbe anche quello...
Peccato!
Porto sfiga io? Ho fatto il CRO, scacca e kima e rischiano di saltare tutte...
Alberto
Peccato!
Porto sfiga io? Ho fatto il CRO, scacca e kima e rischiano di saltare tutte...
Alberto
la gara alternativa come citato nell'articolo è la ZAC UP 22/09/2013 aspettiamo di vedere
ulteriori notizie ma io intanto mi prenoto per il TA
Alberto, stai alla larga dall'AST...almeno finchè non l'avremo terminato

ulteriori notizie ma io intanto mi prenoto per il TA
Alberto, stai alla larga dall'AST...almeno finchè non l'avremo terminato
- GP GUINDANI
fluido ha scritto:confermo. già dallo scorso anno sapevo che il CAI di missaglia non avere più le risorse per organizzare questa bellissima SKYMARATHON.
ma il bello era proprio la Grignetta.....peccato....
vorrà dire che ce lo facciamo in TA....sisi
-
muntagnin
Però se mi iscrivo quest'anno è garanzia che venga fatto! Poi dal 2014 mi spiace per gli altri...piedelibero leo ha scritto:la gara alternativa come citato nell'articolo è la ZAC UP 22/09/2013 aspettiamo di vedere
ulteriori notizie ma io intanto mi prenoto per il TA![]()
Alberto, stai alla larga dall'AST...almeno finchè non l'avremo terminato![]()
il TA che proporrò sarà molto duro e tecnico, e per ovvie ragioni non molto lungo.
direttissima grignetta e alta via sino al brioschi... il top delle grigne, peccato lasciare fuori la val cassina , ma diventerebbe troppo lungo e dovrei selezionare i partecipanti per evitare di restare sulle gambe ore e ore su tracciato decisamente tecnico. con questo giro invece 6 ore sono sufficienti, con le dovute soste ... ma resta il rammarico della fine della mia prima sky marathon ... o forse seconda dopo la red rock
direttissima grignetta e alta via sino al brioschi... il top delle grigne, peccato lasciare fuori la val cassina , ma diventerebbe troppo lungo e dovrei selezionare i partecipanti per evitare di restare sulle gambe ore e ore su tracciato decisamente tecnico. con questo giro invece 6 ore sono sufficienti, con le dovute soste ... ma resta il rammarico della fine della mia prima sky marathon ... o forse seconda dopo la red rock
- emilio marco
...Bella & dura
Per il sottoscritto anche"troppo"
Dopo la"corta"avevo fatto la "lunga" e anche se avevo deciso di non provarci più,...dispiace "perderla"ma... seguiremo con attenzione la .. ZAC CUP
e...
vediamo...
Per il sottoscritto anche"troppo"
Dopo la"corta"avevo fatto la "lunga" e anche se avevo deciso di non provarci più,...dispiace "perderla"ma... seguiremo con attenzione la .. ZAC CUP
Quest'anno ero deciso di farla a tutti i costi !!
Attendo notizie di TA !!
Attendo notizie di TA !!
-
vallese66
Re: TROFEO SCACCABAROZZI ADDIO?
Scaccabarozzi, kima , maga ..... un vero peccato
. Non saranno mai gara da grandi numeri, però consentivano di fare delle alte via da sogno. Speriamo che si trovino le risorse per tenerle in vita. Sono fra le gare più belle.