Billo155

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
billo155

Billo155

Messaggio da billo155 »

Ciao a tutti!
E’ un po’ che leggo il forum senza mai intervenire, così ho deciso di uscire allo scoperto!
Sono Flavio, 33 anni della provincia di Modena, abito a Vignola, ai piedi delle colline modenesi. Pallavolista da una vita, stanco degli ambienti chiusi, ho cominciato a correre per scherzo e mi ritrovo a sentirne la mancanza se non faccio delle uscite. Quest’anno è stato l’anno delle lunghe distanze con maratona di Reggio E., trittico di Romagna , una freschissima maratona di Venezia e qualche garetta di montagna qui in zona ovviamente tutte senza nessuna aspettativa cronometrica. Vista la passione per la MTB (praticata con almeno 20°), i miei TA (si dice così??) preferiti sono rifare di corsa i sentieri cavalcati in ciclo. Purtroppo non conosco nessuno di persona che pratichi trail quindi avrei un sacco di domande molto terra a terra per passare dall’asfalto al sottobosco. Confido sulla bontà di chi legge!
Spero di partecipare presto a qualche trail e magari di conoscere qualcuno di voi di persona!
Ciao ciao!
Rispondi