http://www.marathontraillagodicomo.it
Marathon Trail Lago di Como (CO) 16/17.07.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- teomat_brother
Re: Marathon Trail Lago di Como (CO) 16/17.07.2011
davvero interessante, i posti sono meravigliosi e con perenne vista lago, inoltre trovo che il sito sia ben fatto e dia già un bel pò di informazioni a riguardo.
sembra che la manifestazione prometta bene
sbaglio o sarebbe il primo ultratrail lombardo ?
sembra che la manifestazione prometta bene
sbaglio o sarebbe il primo ultratrail lombardo ?
Dev'essere molto bello; solo, per i miei gusti - ma questa è una considerazione del tutto personale - preferisco riservare i fine settimana estivi alle gare che vanno in alta quota: il periodo dell'anno propizio per questo genere di prove è già talmente breve che mi spiacerebbe sacrificare un we restando in basso... Vedrei meglio una data primaverile oppure autunnale, ma immagino che, se si è scelto il mese di luglio, ci saranno dei buoni motivi.
Trovo semplicemente stupenda, comunque, l'idea del "team uomo + cane". Anche se il mio amore peloso, dall'alto della sua postazione sul lettone, se solo glielo proponessi, mi mostrerebbe il polpastrello medio...
Trovo semplicemente stupenda, comunque, l'idea del "team uomo + cane". Anche se il mio amore peloso, dall'alto della sua postazione sul lettone, se solo glielo proponessi, mi mostrerebbe il polpastrello medio...
Ne ho parlato con il mio fido Billy e sembra
entusiasta all'idea di correre 31 km con vista lago!!!!!
Povero Billy. Un giorno o l'altro fa fagotto e se ne torna al canile...lorenzo ha scritto:Ne ho parlato con il mio fido Billy e sembra![]()
entusiasta all'idea di correre 31 km con vista lago!!!!!
- blackmagic
- Contatta:
Sembra decisamente interessante... Davvero niente male e ben presentato.
Lo tengo d'occhio.
Lo tengo d'occhio.
- emilio marco
... è "MOOLTO"interessante,e "bravo"Teomat-brother",.. adesso "finalmente"anche lui si darà alle Ultra
a parte,... davvero interessante,"già"segnata nel "calendario"virtuale !
@ Simone,credo che il 1'Ultratrail in Lombardia sia"stato"il... AST,con la"speranza"che a questa vada...meglio
Rimango in attesa di nuovi"sviluppi" "Sani" 
@ Simone,credo che il 1'Ultratrail in Lombardia sia"stato"il... AST,con la"speranza"che a questa vada...meglio
- teomat_brother
ma quale ultra... io al max faccio il percorso da 31 
cavolo hai ragione ! mentre lo scrivevo sapevo che stavo sbagliando ma proprio non mi veniva in mente nulla, ebbravo Emmeilio !emilio marco ha scritto:credo che il 1'Ultratrail in Lombardia sia"stato"il... AST,con la"speranza"che a questa vada...meglio![]()
![]()
Qualcuno e' riuscito ad individuare il tempo massimo per concludere la corsa, nel sito dell'organizzazione?
Spero sia dell'ordine dei giorni...
Buona giornata a tutti
Filippo
Spero sia dell'ordine dei giorni...
Buona giornata a tutti
Filippo