L'articolo citato, se non ho capito male, prevede anche un'uscita nel 2013 delle fellcross2.
Si sa qualcosa in merito? Differenze, data prevista dell'uscita in Italia ?
Grazie delle info.
SALOMON: scarpe 2015 / 2014 / 2013 /
-
andrea stanco
Re: SALOMON: anteprima scarpe 2013
Le Fellcross 2, insieme a Xt Wings S-Lab 6 e S-Lab Sense 2 arriveranno fine Maggio/inizio Giugno.
Una domanda da neo trailer: queste scarpe Salomon sono adatte a percorsi particolari oppure possono andar bene per corse da 15 km come da 50 km da sentieri di montagna a stade sassose? E per quel che riguarda l'appoggio ci sono indicazioni? (...supinatori o pronatori...)
Grazie
Grazie
Ti riferisci alle Fellresier? di sicuro scarpa per corridori con appoggio neutro, per quanto riguarda l'utilizzo, aspettiamo i consigli degli atleti Salomon.emanuele ha scritto:Una domanda da neo trailer: queste scarpe Salomon sono adatte a percorsi particolari oppure possono andar bene per corse da 15 km come da 50 km da sentieri di montagna a stade sassose? E per quel che riguarda l'appoggio ci sono indicazioni? (...supinatori o pronatori...)
Grazie
Alcune foto delle Salomon XR Crossmax 2 nelle sue varianti cromatiche da uomo:
varianti cromatiche per donna:

Quoto la domanda. Differenze rispetto alle fellcross1?moli ha scritto:L'articolo citato, se non ho capito male, prevede anche un'uscita nel 2013 delle fellcross2.
Si sa qualcosa in merito? Differenze?
Grazie delle info.
Per me sicuramente sarà ardua la scelta tra fellcross2 e sense ultra.
Ciao a tutti...
Ho un problemuccio che spero di risolvere..fino ad ora x trail utilizzavo speedcross 2 ma sono ormai quasi arrivate e nn riesco a trovare una scarpa simile..ovvero soprattutto antipronazione, leggera e con buon grip.
Consigli in merito??
Grazie
Ho un problemuccio che spero di risolvere..fino ad ora x trail utilizzavo speedcross 2 ma sono ormai quasi arrivate e nn riesco a trovare una scarpa simile..ovvero soprattutto antipronazione, leggera e con buon grip.
Consigli in merito??
Grazie
Speedcross 3Jig ha scritto:Ciao a tutti...
Consigli in merito??
Grazie
Non sono più antipronazione ma neutreFilo ha scritto:Speedcross 3Jig ha scritto:Ciao a tutti...
Consigli in merito??
Grazie
Ciao nel mondo Salomon mi sapete dire se ci sono scarpe x chi supina?...
Un'altra cosa: vedendo la suola molto tassellata ed agressiva delle Speed cross, vanno bene in autunno inverno, quindi terreni fangosi e comunque bagnati oppure anche in primavera estare su terreni asciutti e rocciosi?
Un'altra cosa: vedendo la suola molto tassellata ed agressiva delle Speed cross, vanno bene in autunno inverno, quindi terreni fangosi e comunque bagnati oppure anche in primavera estare su terreni asciutti e rocciosi?