Presente solo per i 30 km.
rnm
4° edizione TAdda - LC- 17.02.2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: 4° edizione TAdda - LC- 17.02.2013
volevo ben vedere...rnm ha scritto:Presente solo per i 30 km.
rnm
E rieccomi...
quest'anno il senso di percorrenza sarà il opposto a quello dello scorso anno. questo ci permette di stare tutti assieme nel tratto + "tecnico e labirintico" del Tadda.
Proprio ieri ho fatto la ricognizione sull'intero percorso. A parte un po' di pulizia sentiero e una pianta di traverso in un punto critico del percorso (valuterò se by passare quel tratto) , resta il piccolo problema del "guado" fognario (acque reflue pulite) . Ieri si poteva "guadare" con facilità
Ad oggi vi sono ancora posti disponibili per il terzo tempo, la scadenza resta sempre quella del 10 febbraio (per il 3T) , per la corsa nessun problema.
quasi sicuramente a poco+ di metà percorso (che si aggira sui 30km) metterò un ristoro col thè caldo e birra
. Per il resto confermata la disponibilità docce, e per chi arriva da lontano disponibilità posti letto (limitati)
quest'anno il senso di percorrenza sarà il opposto a quello dello scorso anno. questo ci permette di stare tutti assieme nel tratto + "tecnico e labirintico" del Tadda.
Proprio ieri ho fatto la ricognizione sull'intero percorso. A parte un po' di pulizia sentiero e una pianta di traverso in un punto critico del percorso (valuterò se by passare quel tratto) , resta il piccolo problema del "guado" fognario (acque reflue pulite) . Ieri si poteva "guadare" con facilità
Ad oggi vi sono ancora posti disponibili per il terzo tempo, la scadenza resta sempre quella del 10 febbraio (per il 3T) , per la corsa nessun problema.
quasi sicuramente a poco+ di metà percorso (che si aggira sui 30km) metterò un ristoro col thè caldo e birra
fluido ha scritto:E rieccomi...
Ad oggi vi sono ancora posti disponibili per il terzo tempo
... in tempo per non perdere il posto a tavola
noi ci saremo
Rita e Enrico
e se non hanno impegni di guardia in ospedale
Anna ed Andrea ( no 3T)
un saluto a tutti
Cavolo, il 17 non riesco a venire. Peccato, mi sarebbe piaciuto ripetere le belle esperienze degli anni passati. Divertitevi e non mangiate troppo 
[... in tempo per non perdere il posto a tavola
noi ci saremo
Rita e Enrico
[/quote]
ciao Roberto,
per cambiamento programma lasciamo liberi due posti a tavola
ma ci saremo per far girare le gambe(piano)
un saluto Enrico
noi ci saremo
Rita e Enrico
[/quote]
ciao Roberto,
per cambiamento programma lasciamo liberi due posti a tavola
ma ci saremo per far girare le gambe(piano)
un saluto Enrico
ed eccoci...quasi pronti per il TADDA. ieri un po' di pulizia sentieri, sabato farò la prova percorso sponda BG , quella che potenzialmente presenta problemi.
La nevicata di lunedì si sta scigliendo rapidamente , il percorso potrebbe essere in parte ghiacciato, ma essendo comuqnue di base facile non dovrebbero esserci problemi.
Per il 3T , hogan ha ordinato bistecche ,salamelle ! non mancherà il formaggio con del buon Vino bergamasco. birra menabrea per gli amanti del luppolo e i dolci offerti dalle donzelle.
ristoro dopo la metà percorso
ricordo l'orario di ritrovo ore 8.00 c/o ristorante gelateria "bel sit" in prossimità del ponte san michele
Non parcheggiate nel piazzale del locale.
A domenica e grazie a tutti per la fiducia !
La nevicata di lunedì si sta scigliendo rapidamente , il percorso potrebbe essere in parte ghiacciato, ma essendo comuqnue di base facile non dovrebbero esserci problemi.
Per il 3T , hogan ha ordinato bistecche ,salamelle ! non mancherà il formaggio con del buon Vino bergamasco. birra menabrea per gli amanti del luppolo e i dolci offerti dalle donzelle.
ristoro dopo la metà percorso
ricordo l'orario di ritrovo ore 8.00 c/o ristorante gelateria "bel sit" in prossimità del ponte san michele
Non parcheggiate nel piazzale del locale.
A domenica e grazie a tutti per la fiducia !
Ciao a tutti, a malincuore mi tocca saltare
Dopo l'ennesimo infortunio al polpaccio l'osteopata mi ha intimato l'alt...a meno che non voglia incorrere in qualche danno peggiore.
Con il riscontro dell'eco stavolta mi tocca dargli ascolto
Divertitevi anche per me.
A presto
Raf
Dopo l'ennesimo infortunio al polpaccio l'osteopata mi ha intimato l'alt...a meno che non voglia incorrere in qualche danno peggiore.
Con il riscontro dell'eco stavolta mi tocca dargli ascolto
Divertitevi anche per me.
A presto
Raf
Quest'anno non ci sarò, ed un po' mi spiace, i bel ricordo che conservo dello scorso anno, ta serata preTA, la freddissima giornata, il 3T, veramente ancora grazie a tutti, vi auguro una bella giornata, sulla compagnia garantisco io 
A presto spero.
Sani
A presto spero.
Sani
bene bene... e domani ci facciamo questo lunghetto