6 ore trail di Pastrengo (VR) 24.02.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
runalbert
Contatta:

Re: 6 ore trail di Pastrengo (VR) 24.02.2013

Messaggio da runalbert »

Bravi ai VTR!!! Bella idea, sicuramente da ripetere, distanza e formula azzeccate al primo colpo, frutto di tanta passione e tanta esperienza. Sarebbe bello avere i tempi parziali per capire il degrado giro dopo giro. Come già detto da altri anche a me è piaciuto condividere il percorso con i big (EMME compreso) che sfrecciavano e magari cercare di staccare Cudin in salita per poi rischiare quasi l'infarto in prossimità dell'arrivo :o
Grazie a Gio' e soci per il continuo incitamento lungo il percorso.
Alla prossima!
DEBA76

Messaggio da DEBA76 »

ciao a tutti non posso che unirmi a tutti gli altri mi sono davvero divertito bel percorso reso ancor piu bello dal fango che a me piace e mi da la carica tra l'altro e' la mia prima esperienza cosi lunga complimenti a tutto lo staff........ :P alla prossima edizione
gpuntog

Messaggio da gpuntog »

runalbert ha scritto:Bravi ai VTR!!! Bella idea, sicuramente da ripetere, distanza e formula azzeccate al primo colpo, frutto di tanta passione e tanta esperienza. Sarebbe bello avere i tempi parziali per capire il degrado giro dopo giro. Come già detto da altri anche a me è piaciuto condividere il percorso con i big (EMME compreso) che sfrecciavano e magari cercare di staccare Cudin in salita per poi rischiare quasi l'infarto in prossimità dell'arrivo :o
Grazie a Gio' e soci per il continuo incitamento lungo il percorso.
Alla prossima!

Raccogliamo la richiesta e la giriamo alla sdam che ci ha assistito con il crono.

ciao giorgio
Iena Ridens

Messaggio da Iena Ridens »

Esperienza davvero entusiasmante! Pensavo che le ore sarebbero trascorse "molto lentamente" invece sono volate e noto che è una sensazione comune a molti... Ho notato inoltre che percorrere più volte lo stesso circuito favorisce la concentrazione, ti porta ad "isolarti" dal contesto per cogliere le sensazioni che, giro dopo giro, ti manda il tuo corpo (quali possono essere quelle dei giri finali, lo lascio indovinare :D ...da provare ;) )....E poi...molto allenante, il giusto mix di salite, discese, tratti pianeggianti e...del bel fango dalla consistenza sempre più piacevolmente "melmosa".... :D :D :D (passatemi la licenza poetica)...
Un grazie grande grande a tutti gli organizzatori, sempre pronti ad incoraggiare e sempre con il sorriso sulle labbra! Bravissimi!
Ciao!
gpuntog

Messaggio da gpuntog »

Altre foto delle 6 Ore Pastrengo Trail.

Ciao Giorgio

https://plus.google.com/u/0/photos/1129 ... 3516106577
Ken

Messaggio da Ken »

Gran bella trovata!
Gara da riproporre sicuramente in futuro.
Percorso bello e vario(su, giù, dritto, storto, destra, sinistra,grillo, trasversale) organizzazione efficiente e calorosa(incitamento e presenza sul percorso, aggiustamento del tracciato a gara in corso,classifiche e foto ancora prima della partenza, birretta, elaborazione dati e, tanta, ma tanta...passione)
Peccato per alcuni dettagli(too much fango, no docce, acquetta del pasta party 2euro per 0,5l) ma, dettagli appunto...
Complimenti e grazie molte.
Alla prossima,
Ken.
Rispondi