Corsette Lariane

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
andregr81

Re: Corsette Lariane

Messaggio da andregr81 »

Forse per i puristi è un peccato aver tolto la maratona, ma credo che anche i 35 Km (poi dovrebbero essere circa 32 quelli effettivi) saranno un bel banco di prova.
Io comunque già segnata la data del 1° aprile... modo alternativo di festeggiare oltre alla Pasquetta le mie 32 primavere :ugeek:
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

emilio marco ha scritto:36ø CROSS OLGIATESE - 20ø MARATONA DEL CONFINE
Data: Lun 01.04.2013
Telefono:Tel. 347.9005861-342.0146162

Partenza ore 7:30/9:00<-------> Km. 6-11-18-25-35

...Per gli "Amici"Lariani :!: :D

"Dovrebbe"essere un buon percorso :!:
Grande Emilio sempre preciso e puntuale.

Quest'anno per la prima volta salterò l'appuntamento, causa impegni con la famiglia.
Buona corsa a chi ci andrà.

rnm
Andremascio79

Messaggio da Andremascio79 »

Ciao a tutti, confermo uscita in Spina Verde per domani mattina con ritrovo ad Olgiate Comasco.
Se qualcuno si vuole aggregare volentieri ;) , percorso previsto una 20 di Km circa.
Buone corse
gogo

Messaggio da gogo »

...azz... Andrea verrei molto volentieri, primo per conoscerti, secondo per correre insieme e terzo per esplorare percorsi a me poco familiari ma rischierei il divorzio se oltre a sparire per tutta la domenica mattina Le chiedessi di concedermi anche il sabato :? :?
Devo, a onor del vero, aggiungere che mai nessuna uscita mi riempie la vita quanto stare con le mie 2 bimbe e il sabato mattina infatti è di norma il "nostro" momento, anzi è sicuramente il MIO momento più bello della settimana.
...doppio azz... perchè penso che a Pasqua sarò al mare e quindi per me anche quest'anno la maratona del confine rimarrà un sogno. Mannaggia, non l'ho mai fatta!!!!! ma è possibile???!!!???
Comunque grazie Andrea

Gogo
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Andremascio79 ha scritto:Ciao a tutti, confermo uscita in Spina Verde per domani mattina con ritrovo ad Olgiate Comasco.
Se qualcuno si vuole aggregare volentieri ;) , percorso previsto una 20 di Km circa.
Buone corse
Presente, attendo info su orario e luogo di ritrovo :-)
Andremascio79

gogo ha scritto:...doppio azz... perchè penso che a Pasqua sarò al mare e quindi per me anche quest'anno la maratona del confine rimarrà un sogno. Mannaggia, non l'ho mai fatta!!!!! ma è possibile???!!!???
:evil: il doppio azz.. é nostro perché tu sei al mare.. :lol:
Andremascio79

Paso ci vediamo se ti va bene nel parcheggio della Brico di Olgiate Comasco alle 8.00 Sabato Mattina.
Ti invio un PM con il mio numero di cell. per ogni evenienza :roll:

Per tutti i trailers Lariani ho una ulteriore proposta:
Domenica prossima c'é una "tapasciata" con sali scendi e percorsi di diverso kilometraggio fino ai 20 a Saltrio in provincia di Varese dove so' che RNM sarà sicuramente presente.
potremmo esordire li come gruppo, che ne pensate? :?: :?:
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Andremascio79 ha scritto:Ciao a tutti, confermo uscita in Spina Verde per domani mattina con ritrovo ad Olgiate Comasco.
Buone corse
Voi Top Runner domani mattina, bene.
Allora io andrò nei sentieri della Spina Verde domenica mattina, con ingresso Camerlata e direzione "verso ovest, finche le gambe tengono".

Confermo presenza a Saltrio il 10, sperando nel percorso originale (anche se la sera prima io dovrò banchettare non male.... :twisted: ).

rnm
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

rnm ha scritto: Voi Top Runner domani mattina, bene.
Allora io andrò nei sentieri della Spina Verde domenica mattina, con ingresso Camerlata e direzione "verso ovest, finche le gambe tengono".
Macche' toprunner, io arranco nel fango come un cetaceo spiaggiato :lol: :lol: :lol:
Dai aggregati anche tu che facciamo un bel gruppetto ;)
rnm ha scritto: Confermo presenza a Saltrio il 10, sperando nel percorso originale (anche se la sera prima io dovrò banchettare non male.... :twisted: ).
Io per Saltrio non so, per me le Domeniche sono sempre un "problema" casa sovrapposizione impegni ... dovrebbero inventare i weekend con due Domeniche (almeno) !
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Grande Emilio sempre preciso e puntuale.
Quest'anno per la prima volta salterò l'appuntamento, causa impegni con la famiglia.
Buona corsa a chi ci andrà.
rnm[/quote]

... 8-) "Grazie" RunningMAUrizio :!: :lol:
...Un veero peccato non poterti salutare :!:
Alla prossima e... Manuela & Emilio"PRESENTI" con moolta calma sulla 35(32)K :!: :o 8-)

...Un saluto dalle Orobie al... Lario... montano :!: :D
Rispondi