Mammut ha scritto: Partecipanti
Mammut, 3T
Paola, 3T
Silvia, 3T
Arianna, 3T
Lele, 3T
Rudy, 3T
Roby, 3T
Morens, 3T
Fiol del Bosc ?
Carlo Lamonato ?
Shivashanti ?
Amico silvia ?
TA degli Arditi, (TV) - replica 22.11.2010
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA degli Arditi, (TV) 27-10-2010
Complimenti Mammut,
gran bel TA....
Sei davvero una garanzia per i TA (data certa.. esclusa
)
.... sei inesauribile..... e pensi sempre a tutto.....
.... a farci schivare le pozzanghere.. anche quelle sei riuscito a memorizzare...
e questa volta... con gran stupore.....
pure al ristoro...."dulcis in fundo"
Gran bella serata... bel percorso... complimenti per l'aspetto culturale di questo storico TA....
...sei una guida sempre molto esperta!
La tua passione la trasmetti sempre con gran cuore...e generosità....
BRAVO......
SEMPLICEMENTE E SINCERAMENTE GRAZIE!
Paola
p.s.: I ns. amici Bad & C. confidano... in un prossimo TA....
per recuperare ciò ke hanno perso!
gran bel TA....
Sei davvero una garanzia per i TA (data certa.. esclusa
.... sei inesauribile..... e pensi sempre a tutto.....
.... a farci schivare le pozzanghere.. anche quelle sei riuscito a memorizzare...
e questa volta... con gran stupore.....
Gran bella serata... bel percorso... complimenti per l'aspetto culturale di questo storico TA....
...sei una guida sempre molto esperta!
La tua passione la trasmetti sempre con gran cuore...e generosità....
BRAVO......
SEMPLICEMENTE E SINCERAMENTE GRAZIE!
Paola
p.s.: I ns. amici Bad & C. confidano... in un prossimo TA....
per recuperare ciò ke hanno perso!
A volte i TA si trasformano in percorsi della memoria.
Grazie all'invito di Alessandro, alias Mammut, abbiamo calcato la "via degli Arditi", in una notte simile a quella di 92 anni fa.
La storia raccontata da Alessandro è stata commovente ed avvincente e forse meritava più attenzione da parte mia (ma la vicinanza di Roby mi distrae
).
Oggi mi rendo conto della passione messa in quelle parole ed al dolore presente ancora in quella terra.
Grazie Mammut, grazie a tutta la compagnia, sempre splendida, con la quale abbiamo condiviso un bel terzo tempo in pizzeria con castagne e clinto finali
Grazie all'invito di Alessandro, alias Mammut, abbiamo calcato la "via degli Arditi", in una notte simile a quella di 92 anni fa.
La storia raccontata da Alessandro è stata commovente ed avvincente e forse meritava più attenzione da parte mia (ma la vicinanza di Roby mi distrae
Oggi mi rendo conto della passione messa in quelle parole ed al dolore presente ancora in quella terra.
Grazie Mammut, grazie a tutta la compagnia, sempre splendida, con la quale abbiamo condiviso un bel terzo tempo in pizzeria con castagne e clinto finali
Sicuramente PRESENTE, o almeno cercherò di esserci (come l'anno scorso).
Ciao
Mario M.
Ciao
Mario M.
Forse son rivà massa tardi ...
Mario M.
Mario M.
Grande Mammut!!!!
E' stata proprio una gran bella serata!!!
Iil tempo correndo ascoltando le memorie dei nostri nonni da te riproposte è veramente volato: alla fine sono rimasto un po dispiaciuto che fosse già tutto finito!!!
Un caro saluto anche a tutti gli amici/amiche partecipanti e un scusa ad Arianna se al rientro le ho fatto sbagliare strada....ma era solo un modo per stare a chiaccherare un po più a lungo con lei
Ci vediamo al Casto!!!!
E' stata proprio una gran bella serata!!!
Iil tempo correndo ascoltando le memorie dei nostri nonni da te riproposte è veramente volato: alla fine sono rimasto un po dispiaciuto che fosse già tutto finito!!!
Un caro saluto anche a tutti gli amici/amiche partecipanti e un scusa ad Arianna se al rientro le ho fatto sbagliare strada....ma era solo un modo per stare a chiaccherare un po più a lungo con lei
Ci vediamo al Casto!!!!
Ah, dimenticavo....
oggi mi sono sentito molto... ARDITO!!!!
oggi mi sono sentito molto... ARDITO!!!!
Alessandro do santos Colomberotto altrimenti detto Mammut, ha inaugurato un nuovo genere di T.A.
IL T.A. NARRATO
Grazie, grazie, grazie sia per le emozioni che mi hai suscitato, sia per l'impegno (correre e parlare di storia ricordando nomi, date e personaggi non è affatto semplice) e la passione con la quale hai raccontato la "tua Grande Guerra"
IL T.A. NARRATO
Grazie, grazie, grazie sia per le emozioni che mi hai suscitato, sia per l'impegno (correre e parlare di storia ricordando nomi, date e personaggi non è affatto semplice) e la passione con la quale hai raccontato la "tua Grande Guerra"
- Lamonato Carlo
Salve
anch'io sono stato al TA degli Arditi ed è stato molto interessante; il racconto di Mammut ha fatto riflettere, sui tristi momenti del conflitto, io ho collegato i pensieri col TA di domenica sul Grappa altra zona teatro di sanguinose battaglie, quanto fortunata è stata la nostra generazione che almeno fino ad ora non ha vissuto momenti così drammatici.
Devo ammettere che anch'io ho avuto dei attimi di distrazione ma a differenza di Lele che si perde con Roby, io mi sono distratto con Paola e Silvia.
Qualche cosa non torna con gli orari, siamo partiti alle 20.15 il Garmin dava 1ora e 25 di corsa, io sono rientrato a casa all'una in punto, forse i terzi tempi si allungano troppo.
É stata una serata meravigliosa con gente meravigliosa e mi sono proprio divertito.
Una riflessione se il toscano che organizza il “Malandrino” ci legge: con noi ha cominciato ad uscire Paola che poi ha portato Silvia che a sua volta si è divertita ed ha portato Arianna, sicuramente noi TT (trailer trevigiani) abbiamo qualche casa di superiore lui purtroppo continua ad uscire con Rundiamo e Gaggio.
Ciao e buon Casto a tutti, divertitevi, vi penserò.
anch'io sono stato al TA degli Arditi ed è stato molto interessante; il racconto di Mammut ha fatto riflettere, sui tristi momenti del conflitto, io ho collegato i pensieri col TA di domenica sul Grappa altra zona teatro di sanguinose battaglie, quanto fortunata è stata la nostra generazione che almeno fino ad ora non ha vissuto momenti così drammatici.
Devo ammettere che anch'io ho avuto dei attimi di distrazione ma a differenza di Lele che si perde con Roby, io mi sono distratto con Paola e Silvia.
Qualche cosa non torna con gli orari, siamo partiti alle 20.15 il Garmin dava 1ora e 25 di corsa, io sono rientrato a casa all'una in punto, forse i terzi tempi si allungano troppo.
É stata una serata meravigliosa con gente meravigliosa e mi sono proprio divertito.
Una riflessione se il toscano che organizza il “Malandrino” ci legge: con noi ha cominciato ad uscire Paola che poi ha portato Silvia che a sua volta si è divertita ed ha portato Arianna, sicuramente noi TT (trailer trevigiani) abbiamo qualche casa di superiore lui purtroppo continua ad uscire con Rundiamo e Gaggio.
Lamonato Carlo ha scritto:Una riflessione se il toscano che organizza il “Malandrino” ci legge: con noi ha cominciato ad uscire Paola che poi ha portato Silvia che a sua volta si è divertita ed ha portato Arianna, sicuramente noi TT (trailer trevigiani) abbiamo qualche casa di superiore lui purtroppo continua ad uscire con Rundiamo e Gaggio.
Grande Carlo, l'ho detto io che sei un Trailer serio tu... e vedrai in primavera, quante altre trailer portiamo ai t.a....
Un ringraziamento speciale ad Alessandro per la splendida serata... non voglio ripetermi perchè già molti di noi hanno espresso le stesse emozioni che ho provato io e il mio sentire... grazie di cuore e alla prossima.