gaston ha scritto:ciao a tutti! chiedo anch'io a michele una informazione pratica. Sabato sera sarò a dormire a Loano ma non credo di farcela ad arrivare prima delle 19.00 per ritirare il pettorale. Lo posso fare anche più tardi o devo comunque venire x forza la mattina a Toirano? Tra l'altro sarò con mia sorella che fa la camminata di 16 km e gli orari sono diversi...
Ciao e grazie
la mattina il ritiro è a toirano, ma per i super ritardatari porteremo i pettorali mancanti alla partenza, anche se c'è già troppo da fare!!!! ma poi arrivati a toirano sia te che tua sorella come recuperate il mezzo che avete a loano?
non ti conviene venire a toirano presto e scendi a loano con la navetta? cosi all'arrivo hai li la tua macchina
Una info.
Leggo che il pettorale non può essere attaccato sulla gamba. Però se abbiamo il camel con anche i lacci che passano davanti al petto oppure il guscio per la pioggia rimane coperto (le spille sul guscio non si mettono!!) . Va bene lo stesso?
Grazie
Ieri siamo andati con gli sci a farci i canali del Reixa, a 1000 m ce n'è una metrata .... mi raccomando non dimenticatevi l'arva ..... buona corsa a tutti
Il Poggio ha scritto:Una info.
Leggo che il pettorale non può essere attaccato sulla gamba. Però se abbiamo il camel con anche i lacci che passano davanti al petto oppure il guscio per la pioggia rimane coperto (le spille sul guscio non si mettono!!) . Va bene lo stesso?
Grazie
Giusto per sapere se mi posso concedere mezz'oretta di sonno in più.
Non ho capito se, per la lunga, il ritiro pacco gara+pettorali è a Toirano (entro le 6.30) o Loano (entro le 7.30)