Massi, tu e Claudio grandiosiiiiiiiiiiiiiii!!!!massimassi ha scritto:grande marietto sei proprio forte....
grande
ma visto il meteo x i prox gg, se alla TCE colpisco qualcuno con una palla di fango sono squalificato?
nel regolamento non se ne parla
Massi, tu e Claudio grandiosiiiiiiiiiiiiiii!!!!massimassi ha scritto:grande marietto sei proprio forte....
grande
A casa se ne parla di questa bellissima iniziativa ... se i malanni di stagione ci abbandonano ... porto tutta la familyemme ha scritto:c'è qualche "mini-spiritello" interessato?emme ha scritto: :: MINI TCE !!! :: 2,5 km per mini trailer (6 ai 12 anni) con partenza e arrivo da Villa di Teolo. Iscrizione obbligatoria (la mattina stessa) - partecipazione gratuita
saranno presenti alcuni bambini delle scuole del comune e dell'Assindustria Padova.
emme ha scritto:ieri ricognizione di tutto il percorso.
il nostro Sergio Pasquati ha fatto un lavoro egregio.
rimangono solo un paio di arbusti-alberelli dopo la Ca' Lustra (12° km circa). ma si passa lo stesso.
la situazione fango, ovviamente, è "pesante", ma salvo un paio di passaggi non proibitiva.
certo che nonostante la mia ormai consolidata esperienza (=1/4 di secolo) sul sentiero 1, sono riuscito a rimediare un bel volo in discesa con conseguente rottura della calzamaglia![]()
il meteo dovrebbe sistemarsi quindi l'emergenza fango/acqua/ruscelli sul percorso rientrare.
in ogni caso avverto che - al momento - il passaggio al ponte del Riposo (33° km) costringe a un guado con circa 5 cm di acqua sopra la gabbionata. nessun pericolo o difficoltà, solo ci si inzuppa per bene.
M
se vuoi il mio, te lo cedo volentieri.....sarei da sola a salire su a padova dalla toscana, per cui sono disponibile a cederlo.DIEVOLE ha scritto:CERCO PETTORALE TCE, QUALCUNO PER CASO CHE NON PUO' PIU' VENIRE?????
GRAZIE
Dona , preso. Ti ho mandato un mp se mi mandi il tuo cell ti faccio contattare.dona63 ha scritto:se vuoi il mio, te lo cedo volentieri.....sarei da sola a salire su a padova dalla toscana, per cui sono disponibile a cederlo.DIEVOLE ha scritto:CERCO PETTORALE TCE, QUALCUNO PER CASO CHE NON PUO' PIU' VENIRE?????
GRAZIE
Dona63
caro maurorusty ha scritto:Ciao M,
fango anche sulla mini-TCE? Devo mediare tra figlia scatenata e madre apprensiva...
rusty
emme ha scritto:caro maurorusty ha scritto:Ciao M,
fango anche sulla mini-TCE? Devo mediare tra figlia scatenata e madre apprensiva...
rusty
![]()
per il Mini percorso abbiamo delle alternative al campo infangato, per cui direi che le mamme possono stare abbastanza tranquille
questa è la nuova generazione di ultra-trailers....iciomennea ha scritto: Ma come!!!, se mia figlia Greta aspetta solo il fango!!! Non toglietemi il campo infangato altrimenti chi la sente!!