Traversata dei Colli Euganei TCE (PD) 14.04.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
maudellevette
Contatta:

Re: Traversata dei Colli Euganei TCE (PD) 14.04.2013

Messaggio da maudellevette »

massimassi ha scritto:grande marietto sei proprio forte....
grande
Massi, tu e Claudio grandiosiiiiiiiiiiiiiii!!!!
ma visto il meteo x i prox gg, se alla TCE colpisco qualcuno con una palla di fango sono squalificato?
nel regolamento non se ne parla ;)
Bono

Messaggio da Bono »

emme ha scritto:
emme ha scritto: :: MINI TCE !!! :: 2,5 km per mini trailer (6 ai 12 anni) con partenza e arrivo da Villa di Teolo. Iscrizione obbligatoria (la mattina stessa) - partecipazione gratuita
c'è qualche "mini-spiritello" interessato?
saranno presenti alcuni bambini delle scuole del comune e dell'Assindustria Padova.
A casa se ne parla di questa bellissima iniziativa ... se i malanni di stagione ci abbandonano ... porto tutta la family ;)
emme

Messaggio da emme »

ieri ricognizione di tutto il percorso.

il nostro Sergio Pasquati ha fatto un lavoro egregio.
rimangono solo un paio di arbusti-alberelli dopo la Ca' Lustra (12° km circa). ma si passa lo stesso.

la situazione fango, ovviamente, è "pesante", ma salvo un paio di passaggi non proibitiva.
certo che nonostante la mia ormai consolidata esperienza (=1/4 di secolo) sul sentiero 1, sono riuscito a rimediare un bel volo in discesa con conseguente rottura della calzamaglia :)

il meteo dovrebbe sistemarsi quindi l'emergenza fango/acqua/ruscelli sul percorso rientrare.
in ogni caso avverto che - al momento - il passaggio al ponte del Riposo (33° km) costringe a un guado con circa 5 cm di acqua sopra la gabbionata. nessun pericolo o difficoltà, solo ci si inzuppa per bene.

M
rusty

Messaggio da rusty »

Ciao M,

fango anche sulla mini-TCE? Devo mediare tra figlia scatenata e madre apprensiva...

rusty
emme ha scritto:ieri ricognizione di tutto il percorso.

il nostro Sergio Pasquati ha fatto un lavoro egregio.
rimangono solo un paio di arbusti-alberelli dopo la Ca' Lustra (12° km circa). ma si passa lo stesso.

la situazione fango, ovviamente, è "pesante", ma salvo un paio di passaggi non proibitiva.
certo che nonostante la mia ormai consolidata esperienza (=1/4 di secolo) sul sentiero 1, sono riuscito a rimediare un bel volo in discesa con conseguente rottura della calzamaglia :)

il meteo dovrebbe sistemarsi quindi l'emergenza fango/acqua/ruscelli sul percorso rientrare.
in ogni caso avverto che - al momento - il passaggio al ponte del Riposo (33° km) costringe a un guado con circa 5 cm di acqua sopra la gabbionata. nessun pericolo o difficoltà, solo ci si inzuppa per bene.

M
DIEVOLE

Messaggio da DIEVOLE »

CERCO PETTORALE TCE, QUALCUNO PER CASO CHE NON PUO' PIU' VENIRE?????
GRAZIE
dona63

Messaggio da dona63 »

DIEVOLE ha scritto:CERCO PETTORALE TCE, QUALCUNO PER CASO CHE NON PUO' PIU' VENIRE?????
GRAZIE
se vuoi il mio, te lo cedo volentieri.....sarei da sola a salire su a padova dalla toscana, per cui sono disponibile a cederlo.
Dona63
DIEVOLE

Messaggio da DIEVOLE »

dona63 ha scritto:
DIEVOLE ha scritto:CERCO PETTORALE TCE, QUALCUNO PER CASO CHE NON PUO' PIU' VENIRE?????
GRAZIE
se vuoi il mio, te lo cedo volentieri.....sarei da sola a salire su a padova dalla toscana, per cui sono disponibile a cederlo.
Dona63
Dona , preso. Ti ho mandato un mp se mi mandi il tuo cell ti faccio contattare.
Grazieeeee
emme

Messaggio da emme »

rusty ha scritto:Ciao M,

fango anche sulla mini-TCE? Devo mediare tra figlia scatenata e madre apprensiva...

rusty
caro mauro :D
per il Mini percorso abbiamo delle alternative al campo infangato, per cui direi che le mamme possono stare abbastanza tranquille ;)
iciomennea

Messaggio da iciomennea »

emme ha scritto:
rusty ha scritto:Ciao M,

rusty
caro mauro :D
per il Mini percorso abbiamo delle alternative al campo infangato, per cui direi che le mamme possono stare abbastanza tranquille ;)

Ma come!!!, se mia figlia Greta aspetta solo il fango!!! Non toglietemi il campo infangato altrimenti chi la sente!! :o
Marietto

Messaggio da Marietto »

iciomennea ha scritto: Ma come!!!, se mia figlia Greta aspetta solo il fango!!! Non toglietemi il campo infangato altrimenti chi la sente!! :o
questa è la nuova generazione di ultra-trailers.... :D
Bloccato