SANBARTRAIL EXTREME - Gabicce Mare - 20/21.04.2013

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
MiticoJane
Contatta:

Re: SANBARTRAIL EXTREME - Gabicce Mare - 20/21.04.2013

Messaggio da MiticoJane »

Pacco gara EXTREME

Immagine
Immagine

Pacco gara SANBARTRAIL

Immagine
antonio91

Messaggio da antonio91 »

bellissima esperienza!sono stato in posti nuovi,ho conosciuto gente nuova tutta gentilissima,mi sono divertito,ho fatto un ottimo allenamento e ho ricevuto un pacco gara eccezionale...per non parlare dell'ottimo servizio in hotel
MiticoJane
Contatta:

Grazie di cuore a tutti x aver partecipato a questa 3° Edizione, i tantissimi complimenti sono il premio che ci aspettiamo, niente D+, eppure quello che facciamo è del tutto normale e scontato, tutto questo è stato reso possibile da Alessandro Galeazzi, dal Sottoscritto e dai compagni dell'Atl.75 e da Max, è bellissimo vedere tanta bella gente felice e contenta, tutti con un'unica passione e il sorriso in faccia, poi rivedere tanti amici e conoscerne di nuovi, mi dispiace se c'è stato qualche problemino nel controllare la Mandria, quando si è in tanti e con caratteristiche differenti può succedere, cercheremo di migliorare, non mi resta che darvi l'appuntamento a settembre con il TRIATHLON NOSTRANO anche questo da non perdere, eccovi le mie foto, domani quelle della Giorgia, ciao

https://picasaweb.google.com/1156864161 ... XTREME2013
natalina52

Messaggio da natalina52 »

I ringraziamenti e gli applausi per questo T.A. credo andranno sprecati perché sono stati due giorni talmente belli che non si troveranno le parole per descrivere questa splendida avventura.
Abbiamo vissuto una nottata e una giornata dove era talmente tutto nuovo e bello che personalmente mi sembrava di essere dentro a un sogno.
Questa volta la frase che cito spesso, il Signore da' e il Signore toglie, e' soltanto a senso unico.
Ci ha dato il bel tempo, ha smesso di piovere 10 minuti prima della partenza alle tre di notte, ci ha dato la compagnia di amici simpaticissimi,ci ha dato un accoglienza unica da parte di Alessandro e famiglia, e non ci ha tolto nulla. Dimenticavo , un pacco "gara" utilissimo e per finire un regalo sfizioso da parte di quel pazzo di Corrado.
Non c'e' un solo Mitico, siete stati tutti mitici.
red

Messaggio da red »

Mitico oramai una garanzia 8-) !!!! Voglio vedere come farete a stupirci il prossimo anno, siete stati grandi, bravi bravi bravi!!! E poi quanta bella gente, grazie a tutti la magnifica giornata( e nottata) :D
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Il Sanbartrail si conferma il mio TA preferito, perche' oltre all'allenamento di gruppo, comprende un mix vacanziero fatto di relax e abbuffate culinarie di cui vado matto.
Questa nuova versione in 2 tappe, con corsa notturna per assaporare l'alba, mi e' piaciuta davvero molto.
Il meteo e' stato clemente, coperto da sabato pomeriggio con rovesci di pioggia fino a 10 minuti dalla partenza della notturna, poi solo nuvole senza precipitazioni fino a domenica pomeriggio.
Il sole si e' fatto vedere per 3 minuti, ma guarda caso ha azzeccato il momento giusto per uscire... l'alba!
Due giorni vissuti intensamente, tra saune, merenda, aperitivo, cena, briefing, corsa notturna, massaggi, colazione, corsa mattutina, pranzo.. e poi il ritorno, a fatica si tenevano gl'occhi aperti :shock:
Tutti contenti, tutti appagati... Mitico & Alessandro hanno pensato a tutto, nulla al caso, nulla di scontato.. si sono fatti in 4 per assisterci e coccolarci, con ristori lungo il percorso, pacchigara con capi tecnici molto utili. Anche l'assessore dello sport ha voluto contribuire con un suo intervento, offrendoci la sacca del giro d'italia.. a proposito del giro d'Italia, abbiamo visto Wiggins (atleta belga vincitore tour de France 2012) che simulava la crono che si svolgera' l'11 maggio a Gabicce.
Tra le tante nuove iniziative, quest'anno abbiamo aderito in massa alla proposta di ripulire la spiaggia da vari rifiuti...e' stato un nostro modo di ringraziare la costa che ci ospita...
Saluto tutti i partecipanti, ringrazio mitico & Alessandro, tutti coloro che li hanno aitutati e naturalmente l'Hotel Marinella che ci ha ospitati.
Dati tecnici:
Notturna: 25.5 km 750 D+ in 4:07
Mattina : 21.5 km 850D+ in 3:53
Buon allenamento, ma non riesco a capire come mai, ieri sera pesavo piu' di quando ero partito .. :shock: :lol:
MiticoJane
Contatta:

Eccovi la 2° parte di foto fatte dalla Giorgia, veramente belle, non dovrebbe mancare nessuno :lol:

https://picasaweb.google.com/1156864161 ... 20132PARTE
Iena Ridens

Messaggio da Iena Ridens »

Un fine settimana davvero fantastico!
Molto particolare l’abbinata notte-giorno che ci ha regalato sensazioni bellissime come correre nell'oscurità tra l’erba bagnata ed “ricevere” il buongiorno da un’alba spettacolare con un bellissimo riflesso rosso sul mare leggermente increspato. E poi che dire del passaggio notturno a gradara che ci ha accolto nel cuore della notte tra i suoi vicoletti dal fascino medievale…
E accanto alle bellezze paesaggistiche, le bontà culinarie del Marinella che ci ha deliziato con i piatti più vari… :P Insomma un week end fatto di un mix perfetto di compagnia, allegria, allenamento e convivialità…
Ps bellissime le foto…e divertenti le nostre espressioni nella discesona fangosa :shock: (quasi impossibile rimanere in piedi!!). Molto utile e carino il pacco gara, proprio un’ottima idea! (ora abbiamo anche il buff del SanBarTrail ;) )…Grazie!
Grazie Mitiko! Grazie Alessandro! Grazie agli amici dell’atletica 75 e…complimenti!…. Al prossimo anno!!
freefoot

Messaggio da freefoot »

quoto geogeo al 100% senza star qui a ripetere tutto perchè ha già detto tutto quello che c'era da dire :!:

aggiungo solo grazie a tutti i partecipanti per la compagnia e sopratutto un grosso grazie speciale agli organizzatori, gli infaticabili Danilo e Alessandro che hanno curato in tutti i particolari questa splendida edizione del SANBARTRAIL. Grazie tante anche a nome del mio amico 4zampe(temporaneamente 3 )
ad Alessandro che è venuto a soccorrerci e all'amico dell' Atl 75 che ha telefonato per farci venire
a prendere.
Un paio di flash che mi vengono in mente su alcuni momenti "top: la corsa sulle pietre in spiaggia,
il bagno in mare all'arrivo all'alba, lo spettacolo del sorgere del sole che si è fatto vedere giusto in tempo e poi si è nascosto, la doccia all'aperto all'arrivo, la bellezza di Gradara e Fiorenzuola al crepuscolo.
..e come dicono i Gabiccesi..acvidin! :mrgreen:
MiticoJane
Contatta:

Ancora grazie a tutti, anche se ci sono abituato, però il passaggio a Gradara e Fiorenzuola,
è qualcosa di Unico all'imbrunire, pensate un pò già il lunedì stavo già pensando cosa fare il
prox anno, cercando nel possibile di stupirVi, ed ho già in mente cosa fare :lol: :lol: , il
SANBARTRAIL triplica, ancora Alessandro non sà nulla, ma son certo che sarà + che favorevole, comunque son sicuro che Vi piacerà assai :o :o AVZALUT
Rispondi