ciao
Tsubasa
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Tsubasa
Buongiorno a tutti, come da regolamento mi presento, sono uno studente che sta per laurearsi alla triennale di Scienze delle attività motorie e sportive, con ovviamente la passione per lo sport e un interesse per il running
per questo ho deciso di fare la tesi su questa disciplina (ultra trail) e sempre per questo motivo mi sono iscritto al forum sperando di poter trovare qualche spunto a carattere scientifico su allenamento e componenti della disciplina, vi ringrazio in anticipo...
ciao
ciao
Re: Tsubasa
Benvenuto Tsubasa, se ti serve qualche campione (non di classifica ma come casistica) di fenomeno "scoppiato" eccoti una cavia (uno di quelli che arrivano, se arrivano, sempre con le allucinazioni e i muscoli in overdose di acido lattico anche in una 10km)!!! 
Ma almeno ci dici come ti chiami e da dove vieni ?? Per quanto riguarda le informazioni su questa disciplina mi dispiace ma tutta "l'enciclopedia" è andata persa con il vecchio sito, ci avresti fatto una tesi da 110 e lode !! Ma se aspetti un paio d'anni vedrai che qualcosa combini ancora !! Ciao
si, hai ragione, mi chiamo Matteo e vengo da Treviso, frequento l'università di Verona, per quanto riguarda l'archivio è un peccato e sinceramente non posso aspettare un paio d'anni (capiscimi
) fossero un paio di mesi, vabbè magari cambio sezione e provo a chiedere
tu che training svolgi?silvioma ha scritto:Benvenuto Tsubasa, se ti serve qualche campione (non di classifica ma come casistica) di fenomeno "scoppiato" eccoti una cavia (uno di quelli che arrivano, se arrivano, sempre con le allucinazioni e i muscoli in overdose di acido lattico anche in una 10km)!!!
- kapobecero
- Contatta:
....e magari hai il Prof. Trabucchi come docentetsubasa ha scritto:si, hai ragione, mi chiamo Matteo e vengo da Treviso, frequento l'università di Verona, per quanto riguarda l'archivio è un peccato e sinceramente non posso aspettare un paio d'anni (capiscimi) fossero un paio di mesi, vabbè magari cambio sezione e provo a chiedere
ah-ah-ah-ah-!!!!
Benvenuto.!!
Maaa, hai letto bene cosa c'é scritto sopra alla homepage.?
LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH'ENTRATE...

Maaa, hai letto bene cosa c'é scritto sopra alla homepage.?
LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH'ENTRATE...
Ciao benvenuto in questa gabbia di matti