Corsette Lariane

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
teo77

Re: Corsette Lariane

Messaggio da teo77 »

ciao a tutti eccomi qua,

dopo aver passato giorni e notti a preparare questo t.a. vedere il risultato sortito mi commuove....(la parte piu' dura è stata la scelta del salame) ......... certo che avermi lasciato a casa a finire di rastrellare il prato mentre vi vedevo dal balcone a "puccio" nel lago mi fa proprio inc...... non me lo meritavo ...... pensavo che tutto finiva con una birra .....

scherzi a parte complimenti a tutti, grande compagnia e senso di rispetto per/tra tutti i partecipanti mi sono divertito un sacco soprattutto dal bisbino a scendere.....

la nuova data potrebbe essere il 27 luglio (..per rmn il 29 è un lunedi lo vedo difficile come giorno per un t.a.) solo se pero' il ..........."consiglio".......... accetta la data quindi fatemi sapere se voi ci siete che fissiamo la partenza.

questa volta pero' ci saranno tre varianti:

1. visita guidata alla cascata di cam .....(faccio io il cicerone variante dal percorso circa 250mt)

2.visita guidata alla sorgente del fiume pizzalli e della cascata di cam (variante dal percorso circa 1000mt) ma ne vale la pena per me!!

3.campionato finale olimpionico di tuffo dal trampolino alto del lido!!!!!!!!!!!!!!(singolo o di coppia uno sopra e uno sotto)

mi raccomando fate correre la voce è l'unico nostro marketing

grazie a tutti i partecipanti di cuore un caro saluto t. & t.
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Matteo....

non manca qualchecosa :?:

O ero talmente "disfato e perso" che ho sentito parlare di terzo tempo :idea:

29 o 27 se ci sono non fa differenza............

rnm
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Un' uscita veramente riuscita quella di sabato, bei posti e compagnia eccezionale ... grazie a tutti ;-)

@Teo77 : al seguente indirizzo trovi la traccia http://connect.garmin.com/activity/328076890
Secondo me l'altimetria dichiarata è un po' abbondante, con altimetro barometrico (piu' preciso del GPS) ho rilevato 1600m ... invece la distanza è precisa sui 30km (considerando la deviazione del nostro sherpa Mattman :-D)
Come stima dei tempi, se arriva qualche TopRunner ed il terreno è asciutto credo che possa stare intorno alle 3 ore.
Non avevo visto il sito finito, ben fatto e ricco di info, bravi !!!!!
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Paso ha scritto:Un' uscita veramente riuscita quella di sabato, bei posti e compagnia eccezionale ... grazie a tutti ;-)

@Teo77 : al seguente indirizzo trovi la traccia http://connect.garmin.com/activity/328076890
Secondo me l'altimetria dichiarata è un po' abbondante, con altimetro barometrico (piu' preciso del GPS) ho rilevato 1600m ... invece la distanza è precisa sui 30km (considerando la deviazione del nostro sherpa Mattman :-D)
Come stima dei tempi, se arriva qualche TopRunner ed il terreno è asciutto credo che possa stare intorno alle 3 ore.
Non avevo visto il sito finito, ben fatto e ricco di info, bravi !!!!!

Per fortuna c'è Simone... grazie.

Non ho ancora dogerito la delusione del Mascio che si è presentato senza fusto di birra :lol:

rnm
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

Grazie a tutti per la bella giornata passata insieme.
Molto bello il tracciato e fantastica la compagnia.
Il salamino nel pacco gara potrebbe essere un plus non indifferente :lol:
Alla prossima.

Luca

PS
La bestiaccia succhia sangue, dopo una cura intensiva di tre tipi diversi di olio e treccia d'aglio ha alzato mestamente bandiera bianca battendo in ritirata
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Ciao a tutti laghée e non... dopo che ho annullato il TA Ecomaratona del Sasso Gordona per lasciare spazio alla vostra ricognizione del Trail Moltrasio e alla mia mazzata del TOZ, ci riprovo.

Domenica 7 luglio - test sul percorso lungo (42 Km circa ad andatura lenta - tempo previsto 8/9 h) per provare almeno una volta il percorso per intero senza discontinuità. Si accettano naturalmente volontari per provare insieme il percorso.

Domenica 25 agosto - recupero del TA ECOMARATONA DEL SASSO GORDONA (percorsi da 42 e 25 Km), la scelta della data non è casuale ma coinciderà con la 15a Mangialonga delle Frazioni di Schignano, che sarà il nostro Terzo Tempo (Polenta e Grigliata mista all'arrivo al Centro Sportivo, il prezzo dovrebbe essere non più di 10 € a testa).

Per il TA vero e proprio aprirò una discussione sul forum a breve, mentre per il test di domenica 7-07 fatemi sapere chi vuole venire - Ritrovo a Schignano ore 7 circa, per maggiori dettagli mandatemi un MP.
guidom

Messaggio da guidom »

ciao andrea, purtroppo domenica 7 non posso perche' sabato sono gia' all'alpe devero trail.
ma per il 25 agosto se sono a casa verro' volentieri soprattutto per il terzo tempo......
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Per me questa domenica 7 (come molte Domeniche) e' un problema, quindi passo.
Invece per il 25 Agosto, salvo imprevisti, dovrei esserci ;-)
raf

Messaggio da raf »

Ciao Andrea,

il 25 Agosto dovrei esserci anch'io.

Salutoni
Raf
Andremascio79

Messaggio da Andremascio79 »

Buongiorno
domenica 7 ritiro pre Marathon trail lago di Como (con un addio al celibato di 2 giorni a Riccione.:twisted: )
Domenica 25 potrebbe essere un ottima occasione per occupare l'ultimo giorno di ferie 8-)
Confermo che la mangialonga di Schignano é una "competizione" dura ma appagante :lol: :lol:
Rispondi