Corsette Lariane

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
elisa

Re: Corsette Lariane

Messaggio da elisa »

... è da un pò che non scrivo ...
Soprattutto perchè ultimamente mi sembra che più che correre si parli e si polemizzi e non mi va ... mi riferisco in generale a tutto il forum, non a questo argomento in particolare ... in più di questi tempi a causa di acciacchi che non guariscono sono parecchio insofferente e acida ... :x
Quindi mi unisco al "club dei polemici" di mau e dico solo questo:
Se in un TA servono un apripista, una staffetta tra i gruppi (e quindi la formazione di gruppi distanti tra loro) e una scopa ... non è un TA. :evil:
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Quoto il Mascio, non ho moltissime esperienze di TA, ma a Moltrasio mi pare sia andato tutto molto bene, tutti contenti ... veloci e lenti :-D
Credo che l'"offerta" TA sia molto varia e possa accontentare tutti.
Certamente chi organizza un TA aperto a tutti deve avere l'accortezza di renderlo godibile a tutti, bisogna aspettare chi sta dietro, ma bisogna anche dare la possibilità a chi se la sente di correre veloce o di spingere in salita ;-)
Comunque un TA resta sempre un TA , diversamente da un evento organizzato ha sempre una forte componente di autogestione personale, quindi non mi aspetto nulla che non sia una semplice corsa in compagnia.
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

Paso ha scritto: Comunque un TA resta sempre un TA , diversamente da un evento organizzato ha sempre una forte componente di autogestione personale, quindi non mi aspetto nulla che non sia una semplice corsa in compagnia.
Come non quotare il Paso.
Ho iniziato a partecipare ai TA quest'anno e per me è stata una bella scoperta.
Il trail di Moltrasio è stato davvero bello, abbiamo corso e sudato, mangiato salame e bevuto birra, parlato e scherzato. Per me è stata una bellissima giornata.
In alcuni ho sofferto di più in altri di meno ma in tutti quelli che ho fatto mi sono davvero divertito ed ho trovato nuovi amici. Cosa chiedere di più?

Penso che per evitare problemi la cosa migliore sia dichiarare sul post del TA il tipo di andatura.
Se indico più o meno i km, i dislivelli ed il tempo previsto di percorrenza penso che ognuno di noi sia in grado di capire se è alla sua portata o meno.
Mi sembra Fluido sia stato molto corretto nel dichiarare il tipo di TA che aveva in mente in Grigna. A me è sembrato fuori dalla mia portata e ho preferito non partecipare (a Capraia mi ha dato un distacco di 47 minuti sigh!!). Vorrà dire che se la prossima uscita che organizza sarà più easy sarò felice di partecipare.
Così penso si evitino malintesi e problemi.
teo77

Messaggio da teo77 »

ciao a tutti .....visto il risultato della prima ricognizione della Moltrasio imperial trail vi invito sabato 27 luglio ore 8.30 zona lido di moltrasio per la seconda ricognizione del tracciato ...

grazie a tutti per i complimenti..... fanno solo piacere ...

sono sul sito le foto della prima ricognizione insieme ad altri aggiornamneti.

ciao a tutti
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Teo... finalmente le foto !!!!!!!
Grazie mille.

Come non esserci sabato 27 ? rnm c'è; a mezzo servizio ma c'è, sperando che non mi abbandoniate in mezzo alle montagne lariane :roll:

Ma fa lo stesso, rnm c'è ! :twisted:

rnm
guidom

Messaggio da guidom »

visto che non potro correrere la gara ufficiale vedro' di esserci per quella non ufficiale
teo77

Messaggio da teo77 »

ciao mau mi devo preoccupare visto e considerato che porti la macchina fotografica!! non c'è un secondo senso?....
se fai le foto tu mi fai un favore immenso!!!!

p.s. effettivamente non sono il massimo le foto che ho fatto....

ciao
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

teo77 ha scritto:ciao mau mi devo preoccupare visto e considerato che porti la macchina fotografica!! non c'è un secondo senso?....
se fai le foto tu mi fai un favore immenso!!!!

p.s. effettivamente non sono il massimo le foto che ho fatto....

ciao
ah ah ah :lol: :lol:
... no Teo non preoccuparti il tuo servizio fotografico è stato molto apprezzato !

E' una delle scuse che uso quando resto indietro (cioè sempre):" ho dovuto fermarmi a fare delle foto ;) "

Sarà un'uscita ancora più bella e numerosa della prima, lo sento.

ps: al lido di Moltrasio non solo bagno, ma anche birra ! :twisted: :twisted:

rnm
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Ragazzuoli, per il 27 vedrò di esserci anche io a Moltrasio...
ora però voglio fare il rnm della situazione quindi... chiedo andatura lenta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... visto che nemmeno una settimana dopo sono al trail ticino.
Ci si vede il 27 allora... e poi a fine agosto vi aspetto a Schignano :)
teo77

Messaggio da teo77 »

ciao mau
se tutto va bene il terzo tempo lo faremo alla località Al Piano in un rustico ( ... se ti ricordi nel ritorno dopo la frazione monte di liscione c'è la località Al piano dove abbiamo preso l'acqua....)
ho un caro amico (proprietario della casa e organizzatore con me della trail che si è reso disponibile)..
per me il posto è magnifico.....poi siamo a 4 km dal ritorno e sulla discesa......
per paso, mau e gli altri presenti alla prima ricognizione secondo voi ne vale la pena fermarsi a vedere la cascata e la sorgente del torrente?? o è meglio fare solo il percorso?
Rispondi