Corsette Lariane

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
lucacasty
Contatta:

Re: Corsette Lariane

Messaggio da lucacasty »

Mercoledì devo togliere un dente del giudizio :cry: e mi hanno detto di non correre per almeno 3gg, quindi giovedì non riesco ad essere dei vostri.
Per sabato, famiglia permettendo, vedo di recuperare.
Ciao

Luca
teo77

Messaggio da teo77 »

a tutti gli amici della ricognizione di moltrasio ( ma anche agli altri)... cosa ne pensate dei pettorali adesivi rispetto a quelli da attaccare con le graffette... per mau confido nella tua schiettezza ,.... grazie a tutti ciao
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

teo77 ha scritto:a tutti gli amici della ricognizione di moltrasio ( ma anche agli altri)... cosa ne pensate dei pettorali adesivi rispetto a quelli da attaccare con le graffette... per mau confido nella tua schiettezza ,.... grazie a tutti ciao
Teo io sono affezionato al pettorale classico, quello da fissare con le spillette da balia (difatti in tutte le mie borse ne ho una scatoletta con una piccola scorta); in più lo fisso nella posizione canonica, sul petto.
Vedo nelle gare che altri atleti lo fissano sulla coscia o hanno la cinturina porta pettorale (con busta o meno) alla moda dei triatleti.
Onestamente un pettorale adesivo lo vedo poco adatto al nostro sport; forse più adattto per competizioni in pista o più brevi e in linea.

rnm
gogo

Messaggio da gogo »

Lo "scrivo sottovoce": dai che forse per giovedì prossimo ci sono anch'io...sperem che sia la volta buona...magari non mi fermerò troppo per il III tempo però ciò che mi interessa è correre fianco a fianco coi miei idoli!!! :lol: :lol: :lol:

Giorgio
elisa

Messaggio da elisa »

Mi è capitato di usare il pettorale adesivo ...
Ad un certo punto mi sono accorta che non l' avevo più ... si era staccato, forse per il sudore, non so ...
Purtroppo l' avevo perso sui sentieri e mi è dispiaciuto aver contribuito a lasciare spazzatura in giro ... :?
Andremascio79

Messaggio da Andremascio79 »

Notturna in Spina Verde 2a edizione

E' con piacere che vi comunico che al termine del TA, per il terzo tempo, offriremo una bella birretta fresca a tutti i partecipanti. 8-)
Come consuetudine facciamo i bravi scolari e iniziamo con l'elenco dei partecipanti. :ugeek:

Se qualcuno vuole/puo' portare qualcosa da mangiare é il benvenuto. ;)

1. Paso
2. Andremascio
3. Pedro
4. Sabina (se sopravvive...)
5. Pabblito ??
6. RNM ??
7. Guidom
8. Deeago
9. Gogo ??
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Andremascio79 ha scritto:Notturna in Spina Verde 2a edizione

E' con piacere che vi comunico che al termine del TA, per il terzo tempo, offriremo una bella birretta fresca a tutti i partecipanti. 8-)
Come consuetudine facciamo i bravi scolari e iniziamo con l'elenco dei partecipanti. :ugeek:

Se qualcuno vuole/puo' portare qualcosa da mangiare é il benvenuto. ;)

1. Paso
2. Andremascio
3. Pedro
4. Sabina (se sopravvive...)
5. Pabblito ??
6. RNM ??
7. Guidom
8. Deeago
9. Gogo ??
Confermo il :?: su rnm; scioglierò la riserva mercoledì, dopo aver testato le condizioni post bronchite (e dopo aver riletto la lista dei partecipanti ;) ).

rnm
Pabbblito

Messaggio da Pabbblito »

saro' a forlì, devo saltare
silvio68

Messaggio da silvio68 »

ciao non conosco i posti...fino a quando sono in tempo per aderire?????
sono reduce dal ritiro al MARATHON TRAIL DI COMO.....anzi ne approfitto per ringraziare PEDRO per il passaggio....resto in attesa..ciao a tutti
Andremascio79

Messaggio da Andremascio79 »

Ciao Silvio 68
va benissimo anche una risposta qui sul forum Giovedi in mattinata, giusto per capire in quanti siamo prima di partire e lasciare qualcuno a piedi... :lol: :lol:
per le birre non c'é problema, non dovremmo avere problemi con la scorta... :twisted: :twisted:
Aspettiamo tue news :mrgreen:
Rispondi