Vengo adesso da valli sport e ho potuto fare una corsetta assieme a tanti campioni.
Ti ringrazio per aver portato le piccole dolomiti al centro di questo meraviglioso sport.
Ciao
Romeo
Mi sa che resteranno nello zaino...romeo71 ha scritto:Pollo ma sei sicuro che serva proprio le braghe longhe e la mais de lana ????![]()
ci puoi contaremartaz ha scritto:I riempitevi gli occhi e godete come dei tarli di ogni secondo passato lassù.
Buon divertimento.
Da cima Marana mancano 10km, inizialmente ripidi, poi diventa un luuuungo falsopiano di strade sterrate di campagna. In un borgo ricordo anche una magnifica fontana rigenerante, mi sà che questa volta mi ci butto dentro.emanuele ha scritto:...giusto giusto per regolarsi, di quanti km sarà questo girovagare? ... pianura?Canesciolto ha scritto: ... manca ancora un piacevole girovagare per le campagne circostanti, con l'annesso cartello Valdagno. Ci si vede alla partenza, ciaooooooooooooooo.
Spero anch'io che i pantaloni lunghi vengano depennati, sabato lo zero termico è previsto a 4500m.Alvin 1979 ha scritto:Presumo che come l'anno scorso i pantaloni lunghi, viste le temp. previste, vengano depennati dall'abbigliamento obbligatorio.....
Credo che la giacca impermeabile sia essenziale sempre, con questi caldi è un attimo che si crea un forte temporale, e trovarsi a 2000 metri con solo un antivento non penso sia una bella cosa.CATTELAN ha scritto:Potrebbe andare bene anche solo un antivento come giacca senza l'obbligo dei 200gr...i pantaloni sicuro si possono eliminare anche secondo me. Sabato ci si cucina...altro che patire il freddo,
Ma non poteva aspettare ancora una settimana ad arrivare questo anticiclone?????