Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
sacco75

Re: Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013

Messaggio da sacco75 »

matteo.m ha scritto:Come si fa a non fidarsi ciecamente di uno con una camicia così figa???
Straquoto Matteo....massima stima per la camicetta di Pollo :D :D da 10 e lodeeeeee !!!!!!!!!!!!!
Sack

Messaggio da Sack »

ciao a tutti,
solo una info, le eventuali assistenze personali, leggo, sono possibili solo dove autorizzati dall'organizzazione; i siti autorizzati sono in tutti i posti di rifornimento o solo in alcuni in particolare?
grazie
Mammut

Messaggio da Mammut »

Buona TDH a tutti ;) divertitevi un sacco.....
Ancora complimenti agli organizzatori! ;)
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Sarà stato un annetto fa che, girovagando alla ricerca di ispirazioni per le mie prime gare trail, mi sono ritrovato a sognare di corre la TDH. All'epoca non si parlava di grandi nomi, nessuna partecipazione straordinaria all'orizzonte, solo le piccole dolomiti a farla da padrone.

All'epoca pensai "certo, se avessi le gambe e la testa per correre 50 miglia, cazzarola sarebbe la prima gara a cui mi iscriverei".

Sono davvero felice di vedere che la creatura di Pollo & company ha preso forma e adesso si appresta ad essere la gara italiana dell'anno :)
Ragazzi, in bocca al lupo a tutti e godetevi quella meraviglia di percorso!
Federica... vai e spacca, ti vogliamo sul podio! La famiglia "NoTrail" fa il tifo per te :)
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

alla fine non ce l'ho fatta, stasera prima della visita dal fisio farò la prima uscita dopo un mese per verificare lo stiramento.
divertitevi tutti, godetevela sia per i panorami che per la bella gente che ci sarà.
vi saluto con tantissima invidia, e attendo i racconti.
albatrail

Messaggio da albatrail »

Buon viaggio a tutti! :D
Marietto

Messaggio da Marietto »

Marò....dopo 7 mesi di meteo più o meno incerto...ecco che puntuale come un orologio svizzero arriva CARONTE!!! 8-)
bevete bevete bevete...fate sempre scorta di acqua ai ristori...sotto il sole che picchia 1 litro potrebbe anche essere pochino...
POLLO al ristoro campogrosso potresti mettere un prontuario di bestemmie venete che così poi i corridori se le ripassano per bene su per la salita del boale dei fondi!!!! :lol:

Un grosso in bocca al lupo per chi partecipa al RAID (Cosimo, Robychao e altri)...è durissimo (mentalmente e fisicamente) e in confronto la TDH sembra quasi una passeggiata... :o
salta fosso

Messaggio da salta fosso »

Dai ragazzi regalateci spettacolo stanotte e domattina ,io vengo a immortalare qualche
momento. ;)
Pedro

Messaggio da Pedro »

Manca poco e comincio a essere nervoso... :evil:
E tanto per cominciare, il ritrovo a Valdagno: la generica indicazione "campi sportivi" che trovo sul sito non è meglio specificabile con un indirizzo? Oppure se chiedo al primo valdagnese che trovo per strada mi sa dare le indicazioni corrette?

gg
emanuele

Messaggio da emanuele »

ssLecci ha scritto:Dai ragazzi regalateci spettacolo stanotte e domattina ,io vengo a immortalare qualche
momento. ;)
....si si, sarà spettacolo x chi patecipa e chi osserverà.
Tensione al massimo ... Forza a tutti i TDH
Bloccato