la mia tataaaaaaaaaaaaaaaa
Oh, sta imparando a dire "YEAH" quando corriamo insieme (lei sul passeggino tattico, sia chiaro)
Grazie, bellisssssssssssssssssima
Moderatore: maudellevette
Ma grazie a te. Fa piacere sapere che il blog possa essere stato utile a qualcuno.biglux ha scritto:Grazie Drugo per il tuo bellissimo racconto della TDH 2012 che è stato per me fonte di ispirazione rileggendolo più volte nei giorni pregara (insieme con gli splendidi racconti delle ultra di Flavio Dalbosco, che, lupus in fabula, ho incontrato mentre salivo sul Carega e col quale ho chiacchierato brevementeDrugo ha scritto:Che meraviglia. Grande!!!DOLOMICA ha scritto:H...
e io ci provo a riordinare pensieri, visioni, sorrisi e sensazioni...ma non ci riesco.
Allora BAM, spariamola alla cieca, così, come ci viene.
!). Il tuo "dentro di me soffro e mi dispero ma fermarsi mai" l'ho sentito molto mio durante l'ascesa sul Boale dei Fondi e mi sono ritrovato nelle due minestrine "salvavita" servitemi al Pian delle Fugazze
! Avendo provato cosa vuol dire la TDH, tanto di cappello e ammirazione per la gestione della tua gara con una seconda parte in rimonta e accelerazione (per me invece è stata un po' un tirare a campare, ma comunque è andata bene così)!
P.S. Non c'entra nulla con quanto scritto sopra, ma faccio i miei più sinceri complimenti alla grandissima prestazione di Stefano Ruzza, primo italiano e 7° assoluto tra i grandi con un tempone di assoluto rilievo, precedendo anche la marziana Forsberg!
I veri TOP RUNNERS sono loro!niki ha scritto:leo castegnaro, claudio cunegatti, raffaella greco, massimo massignan, enrico pollini e lorenza visintin, il prima il durante e il dopo della trans d'havet, bravi, complimenti
Grazie mille a te della compagnia. Farle da solo sarebbe stato un drammamatteo.m ha scritto:Abbiamo fatto praticamente tutte le gallerie insieme...grazie della compagnia, con quelle due paroline ogni tanto sono arrivato in cima senza tanti problemiMichelozzo ha scritto:Iscritto all'ultimo minuto, indeciso si farla fino all'ultimo momento.
Settimana difficilissima per incastrare il lavoro con la corsa, finito si lavorare alle 18, partito in macchina alle 19, arrivato alle 21,20.
Viste le mie condizioni sarei stato contento di vedere almeno le gallerie del Pasubio.
Ho sempre corso al limite coi cancelli, ma passo dopo passo sono riuscito a convincermi che potevo farcela.
Gara bellissima e ben organizzata, complimenti agli organizzatori e a tutti i volontari.
Questo è il mio personale ricordo:
E complimenti per il video!
Andrea3281 ha scritto:Rivedere nelle tue immagini il rettilineo di arrivo mi ha fatto uscire i lacrimoni che ho trattenuto sabato!! Grandi tutti!!Michelozzo ha scritto:Iscritto all'ultimo minuto, indeciso si farla fino all'ultimo momento.
Settimana difficilissima per incastrare il lavoro con la corsa, finito si lavorare alle 18, partito in macchina alle 19, arrivato alle 21,20.
Viste le mie condizioni sarei stato contento di vedere almeno le gallerie del Pasubio.
Ho sempre corso al limite coi cancelli, ma passo dopo passo sono riuscito a convincermi che potevo farcela.
Gara bellissima e ben organizzata, complimenti agli organizzatori e a tutti i volontari.
Questo è il mio personale ricordo:
Sono i ragazzi della scopa quelli dietro di te?
caricate nel sito anche le foto di tutti i partecipantiMaui ha scritto:piccola domanda senza grosse pretese: quest'anno le foto sono solamente per i primi dieci o ci sono foto anche di tutto il resto dei partecipanti![]()
comunque ringrazio l'organizzazione, come sempre la migliore in assoluto
![]()
oltre al gran divertimento ed allo spettacolo delle piccole dolomiti, il fatto che ci fossero tutti quei volontari lungo il percorso dava un vero senso di sicurezza! 10 e lode
![]()
![]()