D+trail 5.6

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

CATTELAN

Re: D+trail 5.6

Messaggio da CATTELAN »

Mi sa che lo provo pure io..devo vedere bene il giro che fa e come dividerlo
Pedro

Messaggio da Pedro »

Qualcuno lo ha provato?
Io sarò in zona nella settimana di ferragosto e ci stavo facendo un pensierino, una cosa a mo' di rifinitura/prova generale in vista dell'UTMB...

gg
claudio cunegatti

Messaggio da claudio cunegatti »

Pedro ha scritto:Qualcuno lo ha provato?

gg
Raffaella ed Eleonora l'hanno fatto. Questa sera vedo Raffa, se non l'ha già fatto le dico di risponderti.
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Raffaela ha completato il giro in 3 gg, anche un mio amico di Cervia l'ha concluso pochi giorni
fa in 39H aggiudicandosi il trofeo Gold, mi ha confermato che è bellissimo ma duro, per
concluderlo in 48H bisogna fermarsi solo x cena e pranzo come ha fatto lui, ci vuole anche una cartina dei sentieri altrimenti in qualche tratto è facile sbagliare, ho intenzione anche io di farlo in agosto, devo solo trovare il compagno giusto :lol:
elisa

Messaggio da elisa »

Io e un amico partiamo giovedì prossimo ... l' intento è finirlo in 3gg ... :mrgreen:
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Qualcuno mi vuole? Sono libera dal 20 al 24 agosto. Sono una frana ma molto testarda e difficilmente mollo.
Pedro

Messaggio da Pedro »

MiticoJane ha scritto: ho intenzione anche io di farlo in agosto, devo solo trovare il compagno giusto :lol:
in che periodo vorresti farlo? E cosa intendi per "giusto"?

gg
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Pedro ha scritto: ho intenzione anche io di farlo in agosto, devo solo trovare il compagno giusto :lol:

gg
Dall' 11 agosto in poi, devo trovare 3 gg anche se sono in ferie che vadano bene anche a mia moglie :o
mi piacerebbe farlo in 48H ma non sò se sono all'altezza, la persona giusta sarebbe certamente uno + esperto di me di montagna, a me piace ma non lo sono, poi uno che sia al mio livello almeno o D+ :lol: , non sono uno forte di sicuro però nemmeno un tapascione, mi baso solo sulle gare fatte, ultimamente la CIMATAUFFI, 60 k D+ 4000 conclusa in 10H10, comunque quando ho deciso qualcosa lo comunicherò, magari si fà un bel gruppetto
Pedro

Messaggio da Pedro »

MiticoJane ha scritto:
Pedro ha scritto: ho intenzione anche io di farlo in agosto, devo solo trovare il compagno giusto :lol:

gg
Dall' 11 agosto in poi, devo trovare 3 gg anche se sono in ferie che vadano bene anche a mia moglie :o
mi piacerebbe farlo in 48H ma non sò se sono all'altezza, la persona giusta sarebbe certamente uno + esperto di me di montagna, a me piace ma non lo sono, poi uno che sia al mio livello almeno o D+ :lol: , non sono uno forte di sicuro però nemmeno un tapascione, mi baso solo sulle gare fatte, ultimamente la CIMATAUFFI, 60 k D+ 4000 conclusa in 10H10, comunque quando ho deciso qualcosa lo comunicherò, magari si fà un bel gruppetto
anch'io potrei provarlo in quel periodo, e anch'io entro le 48h. Se c'è da aggregare un gruppetto, io dovrei esserci.

gg
Fritz

Messaggio da Fritz »

MiticoJane ha scritto:Raffaela ha completato il giro in 3 gg, anche un mio amico di Cervia l'ha concluso pochi giorni
fa in 39H aggiudicandosi il trofeo Gold, mi ha confermato che è bellissimo ma duro, per
concluderlo in 48H bisogna fermarsi solo x cena e pranzo come ha fatto lui, ci vuole anche una cartina dei sentieri altrimenti in qualche tratto è facile sbagliare, ho intenzione anche io di farlo in agosto, devo solo trovare il compagno giusto :lol:
Beh...magari ci si ferma anche a dormire no? ;) ...si fa una bella tirata il primo giorno e il secondo si recuperano le forze residue (poche penso!!! :| ) e ci si trascina per finirlo!
Rispondi