Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
ne mettiamo un'altra???
Gli apripista che hanno fatto un ottimo lavoro di rifinitura nel balisaggio notturno dei primi 40 km!!!
Cmq ragazzi 2 ore in meno (e senza manco tirare) fa PAURA!!!
Per quanto riguarda SEB credo che abbia dato tutto alla sua recente splendida performance in america...
Però una defezione così totale dei francesi (e delle francesi) non me la sarei aspettata....e mi sarebbe piaciuto vedere anche qualche americano...ma va bhè...non è che si può pretendere tutto adesso!!!!
Cmq...se l'anno prossimo magari la TDH è tappa della WS...ehh...allora si che son fuochi d'artificio...e che botti!!!!
SCUSATE, MA alla sottoscritta niente complimenti?
Una povera vecchia di quasi sessantun anni, anche se ha fatto soltanto la maratona, non merita proprio niente?
POLLO ANCHE QUESTA VOLTA NON MI HAI FATTO FARE IL VOLO!!!!!!!!!!!!!
Per tornare alle cose serie provate a fare un confronto... Federica, "solo" quinta avrebbe rifilato 32 minuti alla Canepa, vincitrice del 2012
A meno che non siano fatti ad hoc per far chiacchiera da bar, i confronti nelle varie edizioni e tra atleti diversi mi fanno sorridere... L'unico confronto serio che vedo è quello di Stefano su sè stesso e complimenti a lui!!!
Non penso sia logico fare un confronto Federica 2013 con Francesca 2012 ma si può fare anche se lascia il tempo che trova (almeno per me...)
TDH 2013 - Federica a corso giocandosi un podio in una lotta al minuto. I miei complimenti per la grande gara.
terza al 28°- quarta al 45°a 1' dal podio - quinta al 67° a 26' dal podio - quinta finale a 38' dal podio
TDH 2012 - Francesca a corso la sua gara in testa, gestendo sulle avversarie la prima parte per andare poi in progressione fino alla discesa finale corsa in "tranquillità". (intermedi wedosport 2012)
prima al 28° con 37' - prima al 45° con 1h - prima al 67° con 1h52' - prima finale con 1h38'
Nel confronto "diretto" Federica chiude con 32' su Francesca di cui 24' presi nei primi 28km quando la lotta tra le prime era serratissima...
Conclusioni? Una sola, confronto assurdo!! Due gare sullo stesso percorso ma completamente diverse tra loro...
RJO ha scritto:A meno che non siano fatti ad hoc per far chiacchiera da bar, i confronti nelle varie edizioni e tra atleti diversi mi fanno sorridere...
ma se non ci concediamo un po' di leggerezza e superficialità (Leo, senza offesa) in questo spazio virtuale, dove ce la dobbiamo concedere, sul lavoro?
cesaretto ha scritto:Scusate , qualcuno sa la temperatura all'interno delle gallerie?
Non so voi ,ma io in alcune mi sono ghiacciato!
...si stava di un bene, ma di un bene, che le avrei fatte avanti ed iindietro per stare al fresco.
Bellissime, emozionantissime pensare a come sono state fatte.
Evviva la TdH anche per questo tuffo nella storia.
natalina52 ha scritto:SCUSATE, MA alla sottoscritta niente complimenti?
Una povera vecchia di quasi sessantun anni, anche se ha fatto soltanto la maratona, non merita proprio niente?
POLLO ANCHE QUESTA VOLTA NON MI HAI FATTO FARE IL VOLO!!!!!!!!!!!!!