http://cosim-o.blogspot.it/2013/08/gran ... one-0.html

Moderatore: maudellevette
RJO ha scritto:Per tornare alle cose serie provate a fare un confronto... Federica, "solo" quinta avrebbe rifilato 32 minuti alla Canepa, vincitrice del 2012
Renato, il mio discorso non voleva essere un semplice "Federica è meglio di Francesca". Non sono così scemo.RJO ha scritto:Non penso sia logico fare un confronto Federica 2013 con Francesca 2012 ma si può fare anche se lascia il tempo che trova (almeno per me...)
Cosimo, veramente non so perchè ci ficchiamo in certe storie, Pollo in una intervista dice per tornare ad essere animali, ma penso conti molto anche la necessità di condivisione, la ricerca di emozioni di base, semplici e crude, senza sovrastrutture. Due esseri umani che si spostano nel mondo a piedi, fino a quando arrivano dove devono arrivare.Cosim-o ha scritto:il nostro Grand Raid della Trans d'Havet
http://cosim-o.blogspot.it/2013/08/gran ... one-0.html
Ti ero dietro,e la tua battuta sul non porconare in salita,visto che siamo noi i pazzi a voler fare queste cose mi è piaciuta tantissimo!!!Scopro ora che sei una vera pioniera dei trail, io invece sono un novellino,mi auguro di avere in futuro almeno un quarto della tua passione e perseveranza!!!natalina52 ha scritto:SI. Quest'anno e' il colore piu' di moda e in mancanza d'altro ho messo il calzerotti rosa.
Piu' che i calzerotti, si notavano i capelli grigi e quelli povera me, non sono di moda.
donnina (solo per taglia, non per valore!) di ferro!!!natalina52 ha scritto:SI. Quest'anno e' il colore piu' di moda e in mancanza d'altro ho messo il calzerotti rosa.
Piu' che i calzerotti, si notavano i capelli grigi e quelli povera me, non sono di moda.
Il capello bianco precoce è sicuramente sexy.DOLOMICA ha scritto:donnina (solo per taglia, non per valore!) di ferro!!!natalina52 ha scritto:SI. Quest'anno e' il colore piu' di moda e in mancanza d'altro ho messo il calzerotti rosa.
Tu sei il mio idolo, garantito! Farsele tutte e non essere mai stanca de far fadiga: questo è 'na roba grande!
Quanto ai capelli grigi... e io che ho appena passato i trenta carnevali??? Ce li ho bianchi, non grigi!!!
![]()
![]()