TRANS D'HAVET (VI) 27/07/2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
CATTELAN

Re: TRANS D'HAVET (VI) 27/07/2013

Messaggio da CATTELAN »

Grande pollo
pollo

Messaggio da pollo »

CATTELAN ha scritto:Grande pollo
forse non sono stato chiaro...
GRANDI TUTTI
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Il grande a te era perché hai sempre un messaggio di ringraziamento x tutto il tuo staff

Ovviamente...macchina e organizzazione perfetta...quindi....GRANDI TUTTI ;) :) :D
Jackallxxx

Messaggio da Jackallxxx »

Io mi sono portato avanti con i ringraziamenti già prima della gara quindi mi sono preso un po’ di tempo per postare le mie impressioni del dopo gara. :D

Che dire che non sia già stato scritto, direi nulla: Sulla gara in se e sui fantastici posti percorsi si sono versati fiumi di parole e di commenti io da parte mia posso solo dire DURA :evil: ,DURA :evil: ,DURA :evil: ad un certo punto salendo il Carega ho pensato che se mi colpiva un fulmine non sarebbe stato poi cosi male almeno avrei avuto un buon motivo per fermarmi, ma non c’era nemmeno una nuvola :lol: :lol: :lol: , cosi sono arrivato all’ arrivo. 80 km di gioia e sofferenza frullati assieme :mrgreen: , ma gli ultimi 2 km in compagnia di una donna fantastica che e venuta a recuperarmi oramai distrutto, con una boraccia in mano direi ancora di +++++ .
Certi gesti ti fanno capire molte cose. ;)
E stata un esperienza fantastica carica d’emozioni condivise con vecchi e nuovi amici incontrati in 2 giorni di grande sport .
La macchina organizzativa assolutamente FANTASTICA in ogni suo più piccolo dettaglio,balisaggio,ristori,partenza,zona arrivo ,che dire un esempio per ciò che verrà nel mondo trail ,quando le cose sono fatte bene e con il cuore il risultato arriva ,e QUESTO e stato un gran risultato per gli organizzatori.

Sono semplicemente onorato di aver fatto parte di questo evento dove secondo me il mondo TRAIL ha dato il meglio di SE.
GRAZZZZZZZIE a tutti quelli che hanno organizzato ,agli alpini,al 118, a chi ha lasciato in giardino la canna dell’ acqua a disposizione dei concorrenti,e a tutti quelli che hanno pensato alla nostra sicurezza.

Noi corridori questa volta dovevamo davvero solo pensare a correre e a divertirci.
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

Video di Canazei e Trans d'Havet viste da Damien Rosso (DROZ PHOTO) per Salomon Running.

claudio cunegatti

Messaggio da claudio cunegatti »

andrea stanco ha scritto:Video di Canazei e Trans d'Havet viste da Damien Rosso (DROZ PHOTO) per Salomon Running.

Bellissimo.
Ne approfitto per manifestare il piacere di averti finalmente conosciuto di persona.
.
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

Senza queste manifestazioni, sarebbe difficile realizzare video come questo.
Atleti e non, hanno amato molto queste due settimane trascorse in Italia, intrise di emozioni, gioie e qualche dolore.
Canazei e "piccole Dolomiti" sono stati eventi significativi nella storia della corsa in natura, io purtroppo non sono il poeta che può narrare le vicende e trarne le conclusioni, è riduco ad un "è stato bello esserci".
listad

Messaggio da listad »

ho fatto la scopa nella prima metà corsa..o meglio la "crew" come mi hanno scritto addosso alla partenza di Piovene...
che dire se non che è stata una esperienza indimenticabile, che consiglio a tutti i runners, stare dietro a tutti, dare una mano a chi in difficoltà, incoraggiare, salutare e "liberare" i volontari con "semo i ultimi...dietro non c'è più nessuno...tutto ok, grazie"..capire un po la complessità dell'organizzazione..tirare su le migliaia di fettucce arancioni e biancorosse ripulendo gli amati e conosciuti sentieri..
bello davvero, un onore aver fatto parte di tutto ciò da dietro le quinte.
grazie a tutti
pollo

Messaggio da pollo »

fading out... era estate, e ora andiamo verso l'inverno... era l'apoteosi dei campionissimi, degli applausi, dei grandi gesti sportivi, della velocità... bello ritornarci ora, con tutto il tempo che serve, niente musica, solo i suoni della montagna, e le emozioni del viaggio...
WalterB

Messaggio da WalterB »

Ciao!

Avrei bisogno di contattare telefonicamente qualcuno dell'organizzazione della Trans d'Havet (l'ho fatta quest'anno).
Qualcuno ha il numero di cellulare?
Se non volete postarlo scrivetemi qui walter_bessega@yahoo.it

Grazie mille,

W.
Rispondi