TGP Trail Golfo dei Poeti (SP) 08.09.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TGP Trail Golfo dei Poeti (SP) 08.09.2013
Secondo me sui gradini i bastoncini sono solo d'intralcio....
- Jacopo Borniotto
Notizia dell ultimo week end:
Confermato il parcheggio all interno dell Arsenale Militare!
a presto sui sentieri.
Jacopo
Confermato il parcheggio all interno dell Arsenale Militare!
a presto sui sentieri.
Jacopo
Lo posto anche qui oltre che su Facebook!
Mi sono contata per VOI e solo per VOI tutti i gradini del Golgota (la salita che vi porterà alla palestra nel verde sul monte Parodi)! Per ingannare il tempo durante la salita potreste contarli anche voi...chi si avvicinerà di più al numero corretto e me lo comunicherà (o a me o all'arrivo) avrà diritto a un simpatico omaggio ligure!

Mi sono contata per VOI e solo per VOI tutti i gradini del Golgota (la salita che vi porterà alla palestra nel verde sul monte Parodi)! Per ingannare il tempo durante la salita potreste contarli anche voi...chi si avvicinerà di più al numero corretto e me lo comunicherà (o a me o all'arrivo) avrà diritto a un simpatico omaggio ligure!
Cate ha scritto:Lo posto anche qui oltre che su Facebook!
Mi sono contata per VOI e solo per VOI tutti i gradini del Golgota (la salita che vi porterà alla palestra nel verde sul monte Parodi)! Per ingannare il tempo durante la salita potreste contarli anche voi...chi si avvicinerà di più al numero corretto e me lo comunicherà (o a me o all'arrivo) avrà diritto a un simpatico omaggio ligure!![]()
... uhm che sarebbe la terza salita giusto? ...
si, la terza salita che da schiara va sul monte parodi alla palestra nel verde.GianlucaM ha scritto:Cate ha scritto:Lo posto anche qui oltre che su Facebook!
Mi sono contata per VOI e solo per VOI tutti i gradini del Golgota (la salita che vi porterà alla palestra nel verde sul monte Parodi)! Per ingannare il tempo durante la salita potreste contarli anche voi...chi si avvicinerà di più al numero corretto e me lo comunicherà (o a me o all'arrivo) avrà diritto a un simpatico omaggio ligure!![]()
... uhm che sarebbe la terza salita giusto? ...
per essere precisi nei tratti finali ci sono scalini molto lunghi quindi ho considerato le pietre più grandi che li separano!!
ciao cate qs tratto e duro ma nn mi ricordo tanti scalini
e poi dp i trail che si fanno sulla costiera amalfitana qs e na passeggiat
domenica 1settembre sul m.te faito ne dovro fare 4000
su 16km
x quanto riguarda l.uso dei bastoncini nel gdp credo che siano inutili vs che i tratti piu duri sn quelli dv ci sn i scalini
e poi dp i trail che si fanno sulla costiera amalfitana qs e na passeggiat
domenica 1settembre sul m.te faito ne dovro fare 4000
x quanto riguarda l.uso dei bastoncini nel gdp credo che siano inutili vs che i tratti piu duri sn quelli dv ci sn i scalini
x me meno di 1000
contate,contate e contate!
beh se è come l'anno scorso il problema non sono gli scalini...
ma la combimanzione caldo+scalini+muretti a secco che irradiano calore...
quella è la mazzata
ma la combimanzione caldo+scalini+muretti a secco che irradiano calore...
quella è la mazzata