Riconoscete le scarpe??

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
george

Riconoscete le scarpe??

Messaggio da george »

Buonasera,
ho trovato utili le vostre recensioni e valutazioni sulle diverse scarpe. In questo video http://www.youtube.com/watch?v=3JgmFg53fyY dedicato a Roberto Ghidoni al minuto 06.17 non riesco a riconoscere le scarpe che utilizza. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille!
Giorgio
matteo.m

Re: Riconoscete le scarpe??

Messaggio da matteo.m »

Le ho, o meglio le avevo!

Sono un paio di nike in goretex che presi almeno una decina di anni fa per usarle per andare a scuola quando faceva brutto tempo...penso di averci fatto qualche scatto a 3'25" al km per pendere l'autobus, ma niente di più :D
george

Messaggio da george »

Peccato, pensavo fossero altro... :(
giorgio.garello

Messaggio da giorgio.garello »

secondo me sono Adidas, ma faccio fatica a risalire al modello e mi pare siano le stesse che utilizza sul tapis nei test al min 3'38"
george

Messaggio da george »

Vedendo i vari modelli delle adidas queste hanno però quasi sempre le tre strisce del marchio sul lato...grazie comunque.
Ero interessato alle scarpe perchè mi avevano incuriosito. Ora sto valutando l'acquisto di una sportiva (ultra raptor o raptor gtx) o di una mizuno (il modello cabrakan non riesco a trovarlo in nessun negozio anche solo per vederlo) o di una salomon...
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

giorgio.garello ha scritto:secondo me sono Adidas, ma faccio fatica a risalire al modello e mi pare siano le stesse che utilizza sul tapis nei test al min 3'38"
Ciao, non è che voglio fare il saputello...ma sono proprio sicurosicurosicuro sia della nike (si, sono le stesse che usa sul tapis e dentro il triangolino giallo c'è il simbolo della nike e la sigla acg, che sta per all conditions gear) ;)
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

NIKE ACG AIR TEOCALLI GTX

immagine ridotta, clicca per ingrandire
george

Messaggio da george »

Gaggio ha scritto:NIKE ACG AIR TEOCALLI GTX

immagine ridotta, clicca per ingrandire
Caspita, addirittura la foto di un modello che è ormai datato :D grazie mille e complimenti... grazie anche a matteo.m per la dritta iniziale. Guarderò ora come si è evoluto il modello...
giorgio.garello

Messaggio da giorgio.garello »

matteo.m ha scritto:
giorgio.garello ha scritto:secondo me sono Adidas, ma faccio fatica a risalire al modello e mi pare siano le stesse che utilizza sul tapis nei test al min 3'38"
Ciao, non è che voglio fare il saputello...ma sono proprio sicurosicurosicuro sia della nike (si, sono le stesse che usa sul tapis e dentro il triangolino giallo c'è il simbolo della nike e la sigla acg, che sta per all conditions gear) ;)
:)
Rispondi