Ultra Trail du Mont Blanc 30.08/01.09.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
ALBERZEK

Re: Ultra Trail du Mont Blanc 30.08/01.09.2013

Messaggio da ALBERZEK »

La cuffia è sicuramente un cappellino. Anche io ne porto uno di quelli in pile che si possono aprire in cima. Concordo con DEEAGO sui punti critici ma mi permetto di consigliare a chi ha i bastoncini scomponibili o richiudibili di attaccarseli fissi allo zaino almeno per i primi 10 k tanto non servono poi c'è tutto il tempo e la minor confusione per prenderli e usarli a dovere. Io farò sicuramente così.
AlbertoZecchi
Pedro

Messaggio da Pedro »

ALBERZEK ha scritto:La cuffia è sicuramente un cappellino. Anche io ne porto uno di quelli in pile che si possono aprire in cima.
Tra l'altro, fra il materiale obbligatorio e' nominata due volte:
- cappellino, cuffia o bandana
- cuffia
per cui non si capisce se una sola cuffia rispetta entrambi i punti...

gg
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Pedro ha scritto:
ALBERZEK ha scritto:La cuffia è sicuramente un cappellino. Anche io ne porto uno di quelli in pile che si possono aprire in cima.
Tra l'altro, fra il materiale obbligatorio e' nominata due volte:
- cappellino, cuffia o bandana
- cuffia
per cui non si capisce se una sola cuffia rispetta entrambi i punti...

gg
nella versione francese:
casquette ou bandana ou équivalent
bonnet

direbbe:
cappellino, bandana o equivalente
berretto (cuffia)
io interpreto che ci va un cappellino o una bandana + berretto (caldo)
passistascalatore

Messaggio da passistascalatore »

inchi81 ha scritto:infatti noi partiamo da Courmayeur dopo il giro del paese si va a Dolonne dove inizia la salita per Col Checrouit, Mont Favre e discesa a Lac Combal voi della UTMB la farete al contrario..
sono solo 15 km da fare in 4 ora ma siamo anche in 1500 a partire!!!
questa parte del percorso lo già fatta al Gran Trail Courmayeur quindi so cosa mi aspetta, lunedi penso farò un piccolo test!!!
Comunque penso che per una volta farò lo STR**** e cercherò di partire più avanti possibile cercando comunque di non bruciarmi troppo...

anche io sono iscritto alla tds.... ho scaricato i tempi di alcuni che viaggiano come me .... la mia intenzione principale è finirla .... in modo decente.... anche io ho segnato in rosso la salita dopo bourg ... anche perche si arriva dopo 50 km e dall'altimetria sembra bella tosta...a me di partire davanti o dietro non importa... faccio il mio ritmo.... che spero sia il solito in alta montagna 6km/h poi vediamo.... tutta una notte sulle gambe non l'ho mai fatta .... :? :shock: spero solamente che lo stomaco regga.... testa e gambe ci sono.... a domani chamonix !!!
Pedro

Messaggio da Pedro »

maudellevette ha scritto: nella versione francese:
casquette ou bandana ou équivalent
bonnet

direbbe:
cappellino, bandana o equivalente
berretto (cuffia)
io interpreto che ci va un cappellino o una bandana + berretto (caldo)
Ottimo!

gg
Pedro

Messaggio da Pedro »

Relativamente all'assicurazione obbligatoria che ogni concorrente deve avere, che tipo di controlli fanno?
Io ho sottoscritto quella di Dolomiti Emergency, ma non ho nessun documento che lo attesti...

gg
guidom

Messaggio da guidom »

cerco eventuale passaggio per Chamonix per venerdì 30 agosto dalla provincia di como/milano
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

Pedro ha scritto:Relativamente all'assicurazione obbligatoria che ogni concorrente deve avere, che tipo di controlli fanno?
Io ho sottoscritto quella di Dolomiti Emergency, ma non ho nessun documento che lo attesti...

gg
Le ultime volte non hanno chiesto niente.
Anche io sono nella tua stessa situazione ;)
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Pedro ha scritto:Relativamente all'assicurazione obbligatoria che ogni concorrente deve avere, che tipo di controlli fanno?

gg
Dolomiti Emergency ti rilascia xo' la tessera..
cmq credo proprio che nn ti richiedano nulla, in caso d'incidente..allora...
ma nn pensiamoci ;)
inchi81

Messaggio da inchi81 »

In diretta da Courmayeur .. Mattinata bellissima sole e nemmeno una nuvola, anche se la temperatura e bassa solo 5 gradi.. Sono andato a provare i primi km della tds tanto per farmi un idea e per scaricare la tensione, trovando anche altri atleti sul percorso; parlando con loro la prima parte di salita fino al Col checrouit Si dovrebbe fare attraverso la strada forestale e non per il sentiero stretto, speriamo che sia così... Domani farò un nuovo giro per vedere se mettono le balisse sul percorso dato che non era ancora segnalato nulla ...
Bloccato