Montrail Badrock

Scarpe, abbigliamento, accessori
Gaggio

Re: MONTRAIL BADROCK

Messaggio da Gaggio »

Caio ha scritto:Proprio così, Orzo! Giusto equilibrio tra protezione, comodità e aderenza. Davvero ottime scarpe
Mi fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto da queste scarpe, alle quali sono molto affezzionato: mi hanno accompagnato durante l'Abbots Way, lo scorso anno, fatto in due tappe. E adesso sono li, nella scatola, dove le ho messe dopo quelle ultime foto, per tirarle fuori al prossimo AbbotsWay, per tutti i 125km in tappa unica: per quanto negli ultimi tempi stia provando altre buone/ottime scarpe, le Badrock rimangono comunque le mie preferite, le uniche alle quali possa affidarmi per quell'impresa.
Gaggio

Re: MONTRAIL BADROCK + 1000km

Messaggio da Gaggio »

Come promesso, ritorno su questo argomento, visto che oggi ho superato i 1000km con queste scarpe.

Sensazioni ancora positive! era un bel po che non le mettevo, ma ho riscoperto il motivo per cui mi piacevano: un ottimo compromesso tra ammortizzazione, flessibilità, comodità. Stabile in appoggio, agile. E ancora molto grip.

immagine ridotta, clicca per ingrandire
Gaggio

Re: MONTRAIL BADROCK

Messaggio da Gaggio »

Caio

Re: Montrail Badrock

Messaggio da Caio »

Un'ode a queste scarpe. Oggi ho salutato il mattino indossando per la prima volta il mio quarto paio di Montrail Badrock. Dopo una settimana di tormentate vesciche da asfalto, le ho trovate ancora più belle e brave, le mie MB.
Vic

Messaggio da Vic »

Grande Gaggio,
apprezzatissima la tua recensione e la tua passione nel raccontarle... :)
...devo cambiare le mie raptor ed in ottica di allungare i chilometri prenderò seriamente in considerazione questo modello.
Mica sapresti dirmi se la calzata ed il numero sono simili alle raptor :P
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Vic ha scritto:Grande Gaggio,
apprezzatissima la tua recensione e la tua passione nel raccontarle... :)
...devo cambiare le mie raptor ed in ottica di allungare i chilometri prenderò seriamente in considerazione questo modello.
Mica sapresti dirmi se la calzata ed il numero sono simili alle raptor :P
No, non sono simili alla Raptor, soprattutto all'avampiede; come tipo di calzata sono molto più simuli alle Asics Nimbus. E per la taglia vale la stessa che calzi - se calzi- le Asics.

Ciao
jostrailer

Messaggio da jostrailer »

Sono le scarpe con le quali mi trovo meglio tra i diversi tipi che ho usato finora. Ne vorrei acquistare un secondo paio ma ho difficoltà a trovarle on line. Sul sito della Montrail pare che non siano disponibili ( :evil: ). Qualcuno mi potrebbe dare una dritta? Grazie!
Caio

Messaggio da Caio »

Sport Amplatz di Canazei (TN). Io le ho comprate lì e c'è l'online.
jostrailer

Messaggio da jostrailer »

Grazie Caio. Ho contattato Sport Amplatz e mi hanno risposto che il modello è esaurito e, mi è sembrato di capire, non gli ritornerà più in magazzino. Continuerò le mie ricerche on line. Speriamo bene di trovarle. Ciao.
Wifi

Messaggio da Wifi »

Ciao a tutti.. Ero curioso e le ho ordinate su ebay US oggi , pagate 80euro tutto compreso.
Rispondi