AVG Trail (Trento) - 21 settembre 2013

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Smit
Contatta:

Re: AVG Trail (Trento) - 21 settembre 2013

Messaggio da Smit »

murasaki ha scritto:Ottimo! Tiene anche per domenica?
Per domenica Meteotrentino.it mette "soleggiato con nubi alte in transito. Probabilità precipitazioni: molto bassa". ;)

A sabato, Smit
adriano

Messaggio da adriano »

Non potendo partecipare sabato per impegni familiari, siamo stati oggi a fare l'AVG con in piu' la salita a cima d'Asta:
CHE POSTI RAGAZZI!!!!
sarà' che sono più' abituato alle dolomiti ma è' ververamente un giro meraviglioso!!!
Divertitevi sabato e non sottovalutatelo sono solo 31km ma tecnici e almeno nella prima parte poco corribili.
Ciao
moli

Messaggio da moli »

Tutto è pronto ! Anche il sole ci ha confermato la sua presenza ! A domani dunque per dimenticare insieme tutti gli stress della settimana lavorativa e trascorrere una bellissima giornata !
nebuloso

Messaggio da nebuloso »

Giornata spettacolare, percorso molto bello ed impegnativo.
Complimenti agli organizzatori ed ai volontari.
Un immagine mi resterà impressa nella memoria, le candide guglie granitiche della Cresta Ravetta,
dei Campanili di Val Orsera e Cima Trento.
Grazie a tutti.
Gianni :P
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Tanta roba ragazzi:
Inizio con l'organizzazione, tutto perfetto e preciso (tranne le docce fredde :( ):
Hanno simulato una gara: percorso balisato,registrazione atleta, pettorale, pacco gara, ristori, 3t, rilevamento passaggi intermedi, vie di fuga, volontari e personale del soccorso alpino nei punti piu' critici, etc.. da applausi!
Percorso: bello, tosto, duro, tecnico, panoramico... ha tutte le carte per essere una Sky con la S maiuscola. Non ero mai stato in questi posti e quando dicevano che i piu veloci c'impiegavano sulle 5-6 ore per fare i 31 km, sinceramente ero perplesso... alla fine c'ho impiegato 7:20 :shock:
Tanti laghetti sul percorso, forcelle spezza gambe, tanti sassoni e lastre di granito, quota quasi sempre oltre i 2000 mt... serve una buona preparazione per questa gara, su questo non c'e' dubbio!
Il mio Garmin 310xt ha dato: 31,77 km Aumento di quota: 2.735 m
Iena Ridens

Messaggio da Iena Ridens »

Evento organizzato molto bene in cui tutti i partecipanti sono stati seguiti da guide esperte, simpatiche e sempre pronte a dare consigli (grazie Erica per la tua compagnia e grazie anche alle altre guide). :)
Trovo che il tracciato sia veramente tecnico e duro…articolazioni, muscoli e concentrazione messi a dura prova! :o Allo stesso tempo però offre scorci e passaggi incantevoli… :D
Può diventare veramente una gara tosta e, anche secondo me, ha tutte le caratteristiche per essere definita “Sky” più che Trail… Al percorso originale di 31 km circa io affiancherei un percorso più breve sia per diversificare sia per dare la possibilità di affrontare questa corsa “alleggerendone” la durezza. ;)
Ottimo anche il terzo tempo.
Piccola nota che non vuol essere una critica negativa ma costruttiva: la maglietta del pacco gara…è un po’ grandina…sarebbe bello che fosse un po’ più piccola per chi chiede la taglia S. Grazie! :D
Dano_tn

Messaggio da Dano_tn »

Giornatona!
I ragazzi di Trentinotrailrunning non deludono le aspettative. Il giro di sabato è stato bellissimo (baciato da un meteo semplicemente perfetto) e altrettanto duro, almeno per me. Anche io avevo stimato di farlo in un tempo più basso, massimo di 7 ore, ma alla fine ne sono venute fuori quasi 8! Ho pagato tanto il fondo sempre molto faticoso: sassoni, lastroni, pietraie...non è mancato niente.

Grazie a tutti i partecipanti, agli organizzatori e agli accompagnatori che sono stati dietro anche a lumachine come me (in particolare rif. a Moli, che ha "tirato" fino in cima alla forcella dopo il rif. Caldenave e che ad un certo punto ha messo me e il mio amico davanti "così fate il ritmo" :shock: :shock:
p.s. viste le foto su FB dove comunque siamo ancora sorridenti!)
Franz1972

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI

Messaggio da Franz1972 »

Ieri giro di pulizia del percorso e raccolta di bandierine e nastri:
NON ABBIAMO TROVATO NEMMENO UN RIFIUTO PER TERRA, BRAVISSIMI TUTTI !
A me è piaciuto il clima rilassato e di amicizia con il quale abbiamo affrontato la giornata, soprattutto tra i primi l'aria era molto diversa rispetto ad una gara, mentre forse nelle retrovie il clima più o meno non è cambiato ...sudore, risate e divertimento !
Mi piacerebbe sentire il parere dei partecipanti sulla formula NON COMPETITIVA perchè non è mica detto che l'anno prossimo si passi al cronometro...
RICORDATEVI IL CONCORSO FOTOGRAFICO, MANDATECI LE VOSTRE FOTO ! Quella sarà l'unica classifica stilata all' AVG Trail.0, in palio alcune copie de LA MONTAGNA RACCONTA e pernotti all'Ostello (superlusso) di Pieve Tesino per tornare a correre sul granito di Cima d'Asta !
Grazie di cuore a tutti
F
moli

Messaggio da moli »

Grande Dano_tn! Grazie a te e al tuo "socio" (altro che lumachine) per la piacevolissima compagnia ! Ancora una volta è stata l'occasione per incontrare tanta gente con la serenità che permette la soluzione della non-gara. Mi sono proprio divertito !
Mi preme comunque evidenziare che il merito va dato agli organizzatori veri della manifestazione (Pro Loco, gestori di Malga Sorgazza e dei rifugi Brentari e Caldenave, Francesco Pompoli) ai quali noi di TTR abbiamo semplicemente dato tutto il contributo che ci era possibile dare.
Manifestazioni così meritano di essere supportate ed aiutate perché offrono, credo, il miglior volto di questo nostro sport !
Con l'occasione mi preme infine ringraziare ancora una volta il personale del Soccorso Alpino, sempre all'altezza non solo per professionalità ma anche per sensibilità e simpatia !
La nonesa

Messaggio da La nonesa »

Bello,bello,bello,tutto perfetto dai volontari al percorso (tosto tosto) ai ristori abbondanti.Giornata splendida paesaggi stupendi grazie grazie a tutti per averci regalato tutto questo.A quando il prossimo ???
Ciao a tutti Cristina Stefano
Rispondi