Il pezzo meno fangoso del giro dei 7 guadi x fortuna, anche perché a farlo tutto in questi ultimi giorni si rischiava di rimanerci impantanati fin oltre la TCE...emanuele ha scritto:fatta la corsa di Galzignano: buon giro del monte rua e mi sa parte del sentiero dei 7 guadi.
CORSETTE EUGANEE ET PATAVINE
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: CORSETTE EUGANEE ET PATAVINE
A cax....se adesso esplode la primavera il fango sparirà...gio62 ha scritto:Mi ha detto un uccellinoche sul tracciato della TCE non vi è traccia di fango
Adesso allerto anche qualche "canader"....che non si sa mai!!!!
Fatta ieri la Villa Bracanara a Villa di Teolo, buon assaggio della tce di domanica, qualcuno ha idea del dislivello sulla lunga?
19,5 km con D+ 980teno78 ha scritto:Fatta ieri la Villa Bracanara a Villa di Teolo, buon assaggio della tce di domanica, qualcuno ha idea del dislivello sulla lunga?
molto bella e divertente!!!
Dal mio garmin 310 xt: 20.44 km e 846 D+teno78 ha scritto:qualcuno ha idea del dislivello sulla lunga?
Domenica è in programma una FIASP a Montegrotto Terme....sulla "carta" sembra molto interessante...mi confermate la cosa?
Si si ... e domani sempre a Montegrotto c'è l'euganeus trail 8 giri di 3250mtMarietto ha scritto:Domenica è in programma una FIASP a Montegrotto Terme....sulla "carta" sembra molto interessante...mi confermate la cosa?
Domani ho letto che a torreglia fanno un evento di nome "Torreglia running day"....con una corsa competitiva di 10 km su asfalto....e una non competitiva da 6, 12, 18 km...
Per caso qualcuno sa come sono i 18 km?
nel volantino non specificano se è asfalto o sentieri.....
Ciao, ho chiamato e mi han detto che si va su sentieri...qualche passaggio su strada ma poca robaMarietto ha scritto:Domani ho letto che a torreglia fanno un evento di nome "Torreglia running day"....con una corsa competitiva di 10 km su asfalto....e una non competitiva da 6, 12, 18 km...
@ Marietto: tornato da poco, 18.80 km di cui 18 su sentieri attorno al monte Venda... molto molto bella... 690d+!