Amici, amiche, eccomi qua. Sù a Longarone ci sono 3 percorsi e 4 orari differenti di partenza. Li elenco tutti e poi decidiamo il da farsi.
Ore 9:00 partenza atleti (con chip) distanze 10-17- 25 km
Ore 9:20 partenza sportivi (senza chip) distanza 25 km
Ore 9:40 partenza sportivi (senza chip) distanza 17 km
Ore 10:00 partenza sportivi (senza chip) distanza 10 km
Allora, ho chiamato sù e mi hanno detto che ogni gruppo ha la sua partenza dedicata, come ho scritto prima, non penso però che facciano storie se ci sono delle partenze viste, visto che non abbiamo ambizioni di classifica, anzi. La mia idea è, come si diceva col Mammut Alessandro, di trovarci davanti alla chiesa, un orario secondo me ideale potrebbe essere le 8:45, ci si saluta, e poi ci si prepara a partire tutti assieme. Quando? Bella domanda. Qualcuno è iscritto con chip, qualcuno sulla 25 e qualcuno sulla 17, partire in coda alla competitiva potrebbe essere un idea buona, come è già stato detto, facciamo il gruppetto e si va, poi se per caso fanno storie si parte in coda alla 25 non competitiva. Punto. Vi faccio presente che a quanto pare ci sono 8000 iscritti

vi consiglio vivamente di arrivare presto, e per il parcheggio e per il ritiro pacco gara e pettorali. Ok, ore 8:45 ci vediamo davanti alla chiesa, non mi sembra che ci conosciamo tutti, io ho il mio immancabile buff fucsia, Francesco da verona è alto alto e magro magro, per cui se vedete una chiesa e un campanile siamo noi

se qualcuno vuole il mio numero di cell me lo chieda con un messaggio privato. Mi pare di aver detto tutto, sarà bello ed emozionante, speriamo nel bel tempo. Ciao ragassi e ragasse