DErunner

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
DErunner

DErunner

Messaggio da DErunner »

Ciao a tutti e a tutte.
sono di Genova ho quasi 50 anni e una carriera di maratoneta (2H51') medio alle spalle e di trailer sempre in bilico tra potenzialità inespresse e delusioni cocenti.
Forse più corridore che trailer puro ma fisicamente "gommato" per le montagne; problemi mai risolti (ma forse mai seriamente affrontati :roll: ) di alimentazione in gara mi hanno condizionato oltre il sopportabile ed ora ho dovuto scendere di kmtraggio ed accontentarmi di 35-50km al max.
Spero che dalla vostra esperienza e dai vostri consigli di riuscire a trovare risposte e a fare le domande giuste.
Mammut

Re: DErunner

Messaggio da Mammut »

DErunner, Un saluto dall'alta marca Trevigiana, non preoccuparti di km e tempi, divertiti e goditi la natura ed il forum!
Sani e robusti
DErunner

Re: DErunner

Messaggio da DErunner »

Mammut ciao!
Infatti ieri al Trail di Portofino - corto e abbastanza veloce - me la sono cavata discretamente.
Va bene che giocavo in casa o quasi però nella discesa verso S.Fruttuoso mi sono tolto qualche soddisfazione...Ho chiuso in 2h34' senza affanni.
Grazie dell'incoraggiamento comunque.
Sani&robusti sicuramente, competitivi...qualche volta :P Ora aspetto la mia 15^ maratona di Reggio Emilia (su 15) per chiudere un anno con molte ombre e poche luci.
A presto.
Rispondi