cesta ha scritto:Il buff giallo lo porti in testa vero?ricciolo ha scritto: 2alti e teutonici + 2"mediterranei" di cui una con pelliccia "ricciola"che sbuca dal buff giallo
![]()
a domenica...che emusiù![]()
Percorsi della Memoria (BL) 29.09.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Percorsi della Memoria (BL) 30.09.2013
Roby ma allora se vengo e sono senza pettorale non posso partecipare da "turista" ?
si può fare qualchecosa?
GRAZIE
si può fare qualchecosa?
ciao a tutti mi chiamo Amos,
ho un grosso problema, io sono iscritto a questa bellissima corsa solo volevo portare anche mia figlia ma le iscrizioni sono chiuse
c'è qualcuno che non partecipa che mi può vendere la sua iscrizione
grazie a tutti
ho un grosso problema, io sono iscritto a questa bellissima corsa solo volevo portare anche mia figlia ma le iscrizioni sono chiuse
c'è qualcuno che non partecipa che mi può vendere la sua iscrizione
grazie a tutti
Ho telefonato sù a Longarone, iscrizioni chiuse come già sappiamo e a quanto pare verranno messi degli addetti per bloccare l'accesso alle gallerie e sulla diga a chi è sprovvisto di pettorale. Mi spiace per chi non è riuscito ad iscriversi, ma più di così non sò cosa fare e non sò cosa dirvi 
purtroppo ho chiamato anch'io, spero in qualche defezione a cui posso comprare il pettorale !!
grazie comunque per l'interessamento
grazie comunque per l'interessamento
Dobbiamo pure capire gli organizzatori, magari per aggiungersi non sarà un problema, ma già hanno 8000 persone da gestire e garantire la sicurezza, sarà saggio rispettare il loro impegno, il prossimo anno la rifaranno, quindi non mancate. La memoria deve continuare.Roby ha scritto:Ho telefonato sù a Longarone, iscrizioni chiuse come già sappiamo e a quanto pare verranno messi degli addetti per bloccare l'accesso alle gallerie e sulla diga a chi è sprovvisto di pettorale. Mi spiace per chi non è riuscito ad iscriversi, ma più di così non sò cosa fare e non sò cosa dirvi
Siamo un bel gruppo, sia per quanto riguarda il percorso della 25 che nei 17....
Sono felice che con noi c'è anche l'amico Walter "Oti"
e non solo lui.
Il saluto di Ettore "Basilisco" mi fa venire in mente una cosa che lui come me fa sempre e che sarebbe un bel segnale se tutti noi lo facessimo domenica, che ne dite di partecipare con la nostra ecotazza o borraccia, in vero spirito trail... sarebbe un bel esempio che tutti assieme arriviamo ai ristori e non usiamo nemmeno un bicchiere
Si può fare, chi non ha l'ecotazza, la può fare con un bric di succo di frutta da 200cc tagliandolo nella parte superiore, oppure una confezione di Yoga Tasky sempre tagliandolo nella parte superiore, o va anche benissimo la confezione di plastica di olive Saclà (Pubblicità occulta
) lavatelo bene però
Piegate stanno nei taschini persino dei pantaloni da corsa e pesano poco per i maniaci della prestazione
Non importa stare davanti o dietro andare veloci o piano, siamo a Longarone e correremo su un "cimitero", sono i "Percorsi della memoria" e anche della speranza, ma sembra quasi prendere i connotati di un TA, ci manca solo il 3° tempo autogestito
Per le previsioni meteo è ancora presto, la tendenza è per tempo instabile, ma sarà da verificare nei prossimi giorni, le temperature comunque sembrano rimanere accettabili.
Sani
Sono felice che con noi c'è anche l'amico Walter "Oti"
Il saluto di Ettore "Basilisco" mi fa venire in mente una cosa che lui come me fa sempre e che sarebbe un bel segnale se tutti noi lo facessimo domenica, che ne dite di partecipare con la nostra ecotazza o borraccia, in vero spirito trail... sarebbe un bel esempio che tutti assieme arriviamo ai ristori e non usiamo nemmeno un bicchiere
Piegate stanno nei taschini persino dei pantaloni da corsa e pesano poco per i maniaci della prestazione
Non importa stare davanti o dietro andare veloci o piano, siamo a Longarone e correremo su un "cimitero", sono i "Percorsi della memoria" e anche della speranza, ma sembra quasi prendere i connotati di un TA, ci manca solo il 3° tempo autogestito
Per le previsioni meteo è ancora presto, la tendenza è per tempo instabile, ma sarà da verificare nei prossimi giorni, le temperature comunque sembrano rimanere accettabili.
Sani
Bravo Mammut 
Lelenco:
1 Roby 25 km (se son stanco taglio per la 17
)...
1 Roby 25 km (se son stanco taglio per la 17
2 Teno78 25 km se son stanco... so nato stanco!!Roby ha scritto:Lelenco:
1 Roby 25 km (se son stanco taglio per la 17)...