Kilian da Fazio su rai3

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

disel

Re: Kilian da Fazio su rai3

Messaggio da disel »

NOTIZIONA!!!!! ... non me la faccio scappare !! me la segno subito sul trailcalendario .ciaoooooo.
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Boh, secondo me potrebbe uscirne una bella intervista, sempre che Kilian entri un po' in modalità "simpa", cosa piuttosto rara quando si tratta di avere a che fare coi giornalisti.

La serata con Bonatti (e Messner) del 2009, in cui il mitico Walter tornò in tv per la prima volta dopo le vicende relative K2, fu davvero memorabile.
Daniele_pn

Messaggio da Daniele_pn »

rondo ha scritto:
silvio68 ha scritto:vabbè anche altri amanti della montangna sono passati da lì SIMONE MORO \CONFORTOLA\MESSNER...
...e anche il grande BONATTI!!!
Maurizio Zanolla
Mauro corona
In trasmissinoni diverse però
skyvedo

Messaggio da skyvedo »

Dire che Fazio è un babbeo mi pare abbastanza assurdo! Quando intervista qualcuno fa domande sempre con una competenza e una profondità di pensiero che la maggior parte dei giornalisti (e degli ascoltatori) si sogna!!! :evil: :evil: :evil:

detto questo, secondo me sarà capace di far emergere da Kilian l'emozione e la sensazione che tutti proviamo quando siamo in montagna a correre e faticare.

Vi interesserebbe veramente sapere quali sono le sue opinioni sulle scarpe salomon o come appoggia il piede in discesa?!

non me lo perdo!!!
sampei80

Messaggio da sampei80 »

skyvedo ha scritto:Dire che Fazio è un babbeo mi pare abbastanza assurdo! Quando intervista qualcuno fa domande sempre con una competenza e una profondità di pensiero che la maggior parte dei giornalisti (e degli ascoltatori) si sogna!!! :evil: :evil: :evil:

detto questo, secondo me sarà capace di far emergere da Kilian l'emozione e la sensazione che tutti proviamo quando siamo in montagna a correre e faticare.

Vi interesserebbe veramente sapere quali sono le sue opinioni sulle scarpe salomon o come appoggia il piede in discesa?!

non me lo perdo!!!
Condivido in toto quanto sopra!
biglux

Messaggio da biglux »

De gustibus...comunque mi interessa molto di più conoscere l'appoggio del suo piede in discesa, piuttosto che il suo pensiero su Berlusconi (o qualche battuta scontata/schierata dell'altro "fenomeno" della Littizzetto) ;) !
skyvedo

Messaggio da skyvedo »

biglux ha scritto:De gustibus...comunque mi interessa molto di più conoscere l'appoggio del suo piede in discesa, piuttosto che il suo pensiero su Berlusconi (o qualche battuta scontata/schierata dell'altro "fenomeno" della Littizzetto) ;) !
http://www.youtube.com/watch?v=ak2rFQYZhw8

intervista a Messner e Bonatti , ascoltala tutta...
non si parla di politica...
per fortuna la nostra vita di amanti della montagna e sportivi trova spunti di riflessione non soltanto nella misera vita politica (almeno quella italiana)

e per cortesia, teniamo fuori la discussione politica da questo forum di passione, sport e montagna
raggionierteo

Messaggio da raggionierteo »

Secondo me Fazio è bravo, sa fare il giornalista e sono convinto che sarà una bella intervista che toccherà aspetti umani e tecnici. Poi da poco non ha iniziato anche lui a correre sui monti?..dai non perdiamoci la puntata :D . Io quando arriva la Littizzetto cambio canale!!! ;)
Luciano

Messaggio da Luciano »

...ma è mai possibile che non smettete di fare "Casta"? Qui tutti bravi e gli altri (Linus, Pizzolato, Fazio, Littizzetto, etc.) solo babbei?
Lo Spirito Trail inizia dall'umiltà e dall'ascoltare anche l'opinione altrui...!!!
ezio1961

Messaggio da ezio1961 »

Caro Luciano , sono contento perche' evidentemente su questo forum non sono il solo "intruso"
Mi sono iscritto perche' frequento la montagna ( ho anche corso in montagna , ora faccio altro) e speravo di trovare "spunti" ( itinerari nuovi , indicazioni geografiche e quant'altro).
Ho trovato altresi' tante Persone che amano quello che fanno semplicemente e senza esaltazioni.
Il filo conduttore pero' , per molti (non per tutti) e' un po' quello del " noi siamo i meglio , tu chi sei ?"
Che "tu" si chiami Pizzolato , Fazio , Luciano , ezio o Usain Bolt .
Questo atteggiamento uno psicologo lo potrebbe ben inquadrare nel suo reale significato.
Continuo ad intervenire sul forum per un semplice motivo , si parla di cose e situazioni che conosco e che il forum replica perfettamente la societa' , diciamo cosi' "borghese" in cui viviamo.
Cerco percio' di essere costruttivo e di confrontarmi in senso piu' ampio sui vari argomenti.
Nello specifico , nel commentare precedentemente la notizia della prossima apparizione di Killian da Fazio ebbi a scrivere sulla "pubblicita' anima del commercio".
Per chiarire , in questo caso il commerciante non e' Fazio e' Burgada.
Rispondi