Alessio ha scritto:.........da quello che scrive "a voi larga sentenza"
Io personalmente non discuto i costi delle gare io NON condivido la lievitazione dei costi della stessa gara negli ultimi gg.
La logica dell'aumento costo negli ultimi giorni, è solamente per fare un fischio agli atleti che si sbrighino, non ditemi che programmate un 50 km la settimana prima che si svolga.
Anche se in 10 anni di organizzazione mi sono un po' convinto di questo
Alessio ha scritto:rimango della mia idea che per far dispetto agli organizzatori delle Mezze o Maratone stradali mi inserisco cmq al fondo del gruppo con la mia camelbag e la porto a termine li stess.........(barbone)
Lascia stare questo modo di fare Alessio, vai a ripeterti il tracciato una settimana dopo
Se ti succedesse qualcosa durante la manifestazione, pretenderesti un aiuto sanitario o andrebbe bene che ti lasciassero schiattare? Magari il medico di turno per suo codice ti salva, anche se TU non hai contribuito alle spese con un'iscrizione.
I costi delle gare sono molte volte capibili, altre volte no.
Secondo la mia esperienza decennale "cimbrica" fino a 500 pettorali e indipendentemente dalla lunghezza del percorso, ci sta il costo di 1 euro/km per andare a copertura delle spese.
Ovviamente senza promettere sauna finlandese e tagliata di manzo.

Il resto ci sta tutto.