...ho letto ieri di quello che è accaduto... ero incredulo, il mio pensiero va a Paolo ed alla famiglia,
gli invio da lontano l'abbraccio più caloroso e sereno possibile, per il resto non so cosa dire...
trovare colpe, giustificazioni ecc... mi sembra strano anche se forse dovuto... mi viene da pensare
che anche con tutte le precauzioni possibili, vestiti, bravura, allenamento, anzianità, rispetto per
la natura e per se stessi, ahimè primo a poi succederà ancora... ma semplicemnte perchè siamo
esseri umani, perchè gli elementi per quanto stupendi siano si possono rivelare spietati, perchè credo
sia impossibile riuscire a mettere tutto in sicurezza, catalogando tutte le possibili problematiche
che possano avverarsi, poi ovvio c'è tutto il resto...
si poteva fare e si poteva dire... ma la vita, la natura è anche questo... Dio ci ha
dato l'unica grande cosa che ci differenzia dagli animali "il discernimento" che non necessariamente
ci porta a scegliere in modo giusto...
abbraccio anche tutti voi che eravate li, siete stati tutti grandi.
ciao
Gianluca
Maremontana (SV) 24.03.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
CaioMerlino
Re: Maremontana (SV) 24.03.2013

…non tutti dimenticano, non tutte le parole sono affidate al vento, non tutti piangono su pietre "alla memoria" che poi vengono dimenticate ...e non tutti piangono volubili lacrime. Io sono tra quelli che non dimentica, io sono tra quelli che non appoggia parole solo su superfici d’acqua …io sono tra quelli che, se segnato, il segno rimane inciso e profondo, fortemente inciso e profondo… Io ricordo e VOGLIO ricordare !! Io, a salutare Paolo, ci sono stato. Io a non dimenticare Paolo …ci sono stato …ed altri …come me.
- michelevarrella
CiaoMerlino Il tuo pensiero lascia senza parole, penso di iscrivermi anche all'edizione del 2014, perchè mi farebbe piacere portare il mio saluto a Paolo. 
CaioMerlino ha scritto:
…non tutti dimenticano, non tutte le parole sono affidate al vento, non tutti piangono su pietre "alla memoria" che poi vengono dimenticate ...e non tutti piangono volubili lacrime. Io sono tra quelli che non dimentica, io sono tra quelli che non appoggia parole solo su superfici d’acqua …io sono tra quelli che, se segnato, il segno rimane inciso e profondo, fortemente inciso e profondo… Io ricordo e VOGLIO ricordare !! Io, a salutare Paolo, ci sono stato. Io a non dimenticare Paolo …ci sono stato …ed altri …come me.
AZ, un gesto che lascia il segno..una realtà che lascia il segno...non dimenticare, MAI DIMENTICARE, ma andare avanti, "sempre avanti" come mi insegna la vita e il suo maestro!!!
io c'ero l'anno scorso, e c'ero l'anno prima, e ci sarò l'anno prox