Kilian da Fazio su rai3

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

deeago

Re: Kilian da Fazio su rai3

Messaggio da deeago »

eke ha scritto:Fazio: un ruffiano buonista e strapagato con soldi di fonte pubblica. Non sono pre-venuto, sostengo ciò dopo che l'ho seguito più volte quindi semmai sono post-venuto... :twisted:
biglux ha scritto: Non posso che quotarti...chissà che domande da babbeo (quale Fazio è) gli farà! :shock:
Comunque non me lo perdo...
Signori, questo mi pare fuori tema e fuori luogo.

Tornando a tema, credo che stia all'ospite decidere se/quanto prepararsi le risposte. Un politico deve preparare tutto al dettaglio (se è professionale), mentre un Kilian può permettersi di rispondere in modo franco.
Sinceramente non credo che noi "kilianofili" scopriremo niente di nuovo, ma sarà bello vedere uno di noi (si fa per dire) davanti al grande pubblico. Lo dico per aver visto le interviste alle radio e/o televisioni catalane/spagnole e francesi.
biglux

Messaggio da biglux »

deeago ha scritto:... mentre un Kilian può permettersi di rispondere in modo franco.
Sinceramente non credo che noi "kilianofili" scopriremo niente di nuovo, ma sarà bello vedere uno di noi (si fa per dire) davanti al grande pubblico. Lo dico per aver visto le interviste alle radio e/o televisioni catalane/spagnole e francesi.
Chissà se Kilian con la sua franchezza risponderà così al buon Fazio :o : http://m.youtube.com/watch?v=emcvf7ZWP_M (vai al 4')
Mi potrebbe venire un colpo! :lol: :lol:
skyvedo

Messaggio da skyvedo »

biglux ha scritto: ...posso esprimere il mio parere e la mia opinione su Fazio come su chiunque altro, in termini leciti e pacati, senza che un qualunque skyvedo di turno mi debba dire cosa devo ascoltare o cosa devo tenere fuori nei miei interventi su questo forum. Se il tono dei miei interventi non sarà gradito, penso che sarà il moderatore a farmelo sapere....
biglux ha scritto:...chissà che domande da babbeo (quale Fazio è) gli farà!
deeago ha scritto:Signori, questo mi pare fuori tema e fuori luogo.
leosorry

Messaggio da leosorry »

Ribadisco quanto scritto da Diego. Se vogliamo parlare di trail benissimo. Altri commenti su un presunto o reale schieramento politico di Fazio/Litizzetto ecc. esulano dalla discussione.
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

biglux ha scritto: Concludo la mia "filippica" dando ragione a fluido: hai ragione che prima si guarda e poi si commenta, ma io Fazio proprio non lo sopporto e sono prevenuto (lo so, è un problema mio!) :D :D .
Guarda, sono prevenuto anche io su Fazio, in quanto savonese e doriano: per noi di Genova non è comunque un bel biglietto da visita. :lol:

Scherzi a parte, è un buonista clamoroso, indubbiamente leccapiedi... ma nel piattume generale la sua trasmissione è perlomeno decorosa, in una fascia oraria dove di solito ti tocca Walker Texas Ranger o Paperissima o i pacchi sorpresa. A me il fatto che ci vada Kilian piace, anche finisse solo a dire due banalità o Fazio ne facesse un fenomeno con il suo sensazionalismo sussurrato.

E tanto di cappello a Kilian per andare ad una trasmissione italiana a farsi intervistare in italiano.

PS Derby svedese sugli spalti, Filippa Lagerbäck vs Emelie Forsberg :P
LUPOVITTO

Messaggio da LUPOVITTO »

....Ecco il problema italiano:
ci si lamenta quando si parla solo di calcio, F1, Valentiono Rossi, e quando invece una trasmissione (quale che sia) mette in risalto il Trail con un intervsita al riconosciuto n.1 mondiale non va bene uguale!!!
.... INtanto godiamoci la serata, se poi ci sarà da discutere sui modi in cui è stata condotta l'intervista ci sarà sempre tempo.... ma "dopo" però!
Diamo sempre tutto un pò troppo per scontato!
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Sono curioso di vedere cosa verrà fuori ... sicuramente qualcosa di adatto ad un tv generalista, ma non per questo poco interessante per noi :-)
Concordo col saggio Fluido, anche io spero che passi il messaggio Trail = valori e natura piuttosto che quello Trail = estremo/pericoloso. Sono fiducioso, Kilian ci sa fare e sembra avere ottimi valori.
E stasera su DeejayTV, Fino alla fine del mondo, tema LUT ... godiamoci il momento di popolarità :-D
Marietto

Messaggio da Marietto »

Sarò breve:
- spero che l'intervista abbia più un carattere "umano" che "tecnico" :shock:
- per gli organizzatori gare....ocio che ci sarà un picco di iscrizioni a gare trail ;)
- ma non potevano chiamare anche Emelie??? 8-)
lucyman

Messaggio da lucyman »

leosorry ha scritto:
Ribadisco quanto scritto da Diego. Se vogliamo parlare di trail benissimo. Altri commenti su un presunto o reale schieramento politico di Fazio/Litizzetto ecc. esulano dalla discussione.
Grande Leo!
Complimenti a chi ha trasformato il topic su una disamina professionale circa le capacità di Fabio Fazio..

Io sono "innamorato" di KilIan, del suo tono di voce quando parla di montagna, delle sue espressioni quando si racconta, della sua enorme e sana vitalità!
Ah già secondariamente anche del modo incredibile di vivire la sua innata competitività.ù

Ben venga in prima serata. Il resto è NOIA. :lol:
biglux

Messaggio da biglux »

Kilian immenso, quasi commovente nella sua genuinità e nel suo minimizzare. Su Fazio non dico nulla, altrimenti l'"intellingencija" mi cazzia, parlano le domande e la sua faccia...
Rispondi