... Ma lo S.T."Esiste"

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

novastories

Re: ... Ma lo S.T."Esiste"

Messaggio da novastories »

Si può ufficialmente cambiare il titolo del topic?! :D
Ogni volta entro per leggere qualcosa di filosofico e finisco a leggere di materiali obbligatori e grammi per calorie :lol: :lol:
nataraj

Messaggio da nataraj »

"Ogni volta entro per leggere qualcosa di filosofico....."
novastories- eccoti un po del grande hafiz--
where is the door to the tavern?
where is the door to god?
in the sound of a barking dog,
in the ring of a hammer,
in a drop of rain,
in the face of
everyone
i see.

non so cosa mangiava durante suoi camminate ma aveva spiritotrail da vendere

have fun
nataraj
Manu On Trail

Messaggio da Manu On Trail »

Martin ha scritto: Che tu hai sempre portato un litro d'acqua in più (per essere in regola e quindi tolgo il capello) m fa crepare da risate (scusami) :lol: :lol: :lol:
C'è chi si diverte con poco. Ad ogni modo, è ovvio che non ho portato nessun litro "in più". Semplicemente, avevo dietro due borracce piene, che ovviamente tra un ristoro e l'altro svuotavo perchè bevevo, ma era comunque un peso eccessivo, perchè proprio per l'ottima disposizione dei ristori, me ne sarebbe bastata soltanto una. Tutto qui.
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Scusami se ho capito male. :oops:
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

novastories ha scritto:Si può ufficialmente cambiare il titolo del topic?! :D
Ogni volta entro per leggere qualcosa di filosofico e finisco a leggere di materiali obbligatori e grammi per calorie :lol: :lol:
Ok, ma la filosofia "esiste" o no?

:lol:
gianni cimbro

Messaggio da gianni cimbro »

Scusate se intervengo, anche io fuori tema, ma lo faccio solo x correttezza.
In merito al materiale obbligatorio del TROI dei CIMBRI, la lista era la seguente:

zainetto camel bag con riserva d'acqua di almeno lt. 1
lampada frontale funzionante
telo termico di sopravvivenza
giacca impermeabile con maniche lunghe, adatta a sopportare condizioni di brutto tempo in montagna
MAGLIA TERMICA manica lunga
TELEFONO CELLULARE CON NUMERI DELL'ORGANIZZAZIONE

Il controllo è stato fatto a tutti gli atleti alla consegna del pettorale e poi di nuovo a tutti gli atleti al 23° KM (poco meno di metà gara).

Fabio Caverzan non aveva zainetto, verissimo, ma aveva borraccia da 0,500 + lampada frontale + telo termico + giacca impermeabile manica lunga + maglia termica maglia lunga: abbiamo riso :lol: per due giorni al racconto ancora incredulo :shock: di chi gli ha fatto il controllo, e che si è visto srotolare i capi di abbigliamento che aveva messo attorcigliati a mò di cintura , con dentro infilati telefonino e lampada minimal. E' vero, aveva 1/2 litro e non un litro intero.

Abbiamo controllato TUTTI gli atleti: solo uno era senza cellulare.

Il fatto che dal sabato pomeriggio avevamo ripetuto come un mantra il fatto che il mat obbl ... era obbligatorio.

E' vero, come organizzatori ci siamo parati.....ma è stato bello, dopo 10 edizioni del nostro evento, scoprire che nessuno aveva voluto fare furbate.
leosorry

Messaggio da leosorry »

gianni cimbro ha scritto: Fabio Caverzan non aveva zainetto, verissimo, ma aveva borraccia da 0,500 + lampada frontale + telo termico + giacca impermeabile manica lunga + maglia termica maglia lunga: abbiamo riso :lol: per due giorni al racconto ancora incredulo :shock: di chi gli ha fatto il controllo, e che si è visto srotolare i capi di abbigliamento che aveva messo attorcigliati a mò di cintura , con dentro infilati telefonino e lampada minimal. E' vero, aveva 1/2 litro e non un litro intero.
Foto scattata a Fabio Caverzan durante i Cimbri

immagine ridotta, clicca per ingrandire

Un particolare del suo equipaggiamento

immagine ridotta, clicca per ingrandire
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

gianni cimbro ha scritto: zainetto camel bag con riserva d'acqua di almeno lt. 1

Il controllo è stato fatto a tutti gli atleti alla consegna del pettorale e poi di nuovo a tutti gli atleti al 23° KM (poco meno di metà gara).

Fabio Caverzan . E' vero, aveva 1/2 litro e non un litro intero.

Il fatto che dal sabato pomeriggio avevamo ripetuto come un mantra il fatto che il mat obbl ... era obbligatorio.

E' vero, come organizzatori ci siamo parati.....ma è stato bello, dopo 10 edizioni del nostro evento, scoprire che nessuno aveva voluto fare furbate.
Non so come sia arrivato Caverzan e come sia finito il tutto, però mi sembrano un incongruenza i messaggi sopra....tra l'altro, incuriosito, ho letto che la mancanza parziale o totale comportava la squalifica immediata.

Ma non esiste proprio in nessun modo la possibilità di non inserire un materiale obbligatorio e non aver problemi legali ?
Marietto

Messaggio da Marietto »

gianni cimbro ha scritto: Fabio Caverzan non aveva zainetto, verissimo, ma aveva borraccia da 0,500 + lampada frontale + telo termico + giacca impermeabile manica lunga + maglia termica maglia lunga: abbiamo riso :lol: per due giorni al racconto ancora incredulo :shock: di chi gli ha fatto il controllo, e che si è visto srotolare i capi di abbigliamento che aveva messo attorcigliati a mò di cintura , con dentro infilati telefonino e lampada minimal. E' vero, aveva 1/2 litro e non un litro intero.
scusa Gianni....mi stai dicendo quindi che Caverzan, se guardiamo alla lettera il regolamento, ai cimbri gli mancava lo zainetto e mezzo litro di acqua....ma non ha subito nessun tipo di penalizzazione! :shock:
Personalmente io non avrei chiuso un occhio, e questo non tanto per una questione di sicurezza ma più per principio...
Non certo una squalifica (anche se da regolamento era prevista)...però una penalizzazione simbolica di 5-10 minuti...più che altro per lanciare un messaggio a lui e a tutti gli altri!
Non organizzo gare, ma ne faccio alcune, non voglio certo dispensare consigli a chi da anni, come voi, organizzate gare e anche bene....ma credo che la serietà si veda anche in questo! ;)
rondo

Messaggio da rondo »

[/quote]
Antonio ha scritto:scusa Gianni....mi stai dicendo quindi che Caverzan, se guardiamo alla lettera il regolamento, ai cimbri gli mancava lo zainetto e mezzo litro di acqua....ma non ha subito nessun tipo di penalizzazione! Personalmente io non avrei chiuso un occhio, e questo non tanto per una questione di sicurezza ma più per principio...
zainetto obbligatorio?...quello è solo un contenitore, il contenuto scelgo io come portarlo ...poi, perchè devo portarmi dietro un litro d'acqua se quello è il quantitativo che, in quel periodo, bevo in 50km al massimo?? ...principio...penalizzazione??? credo siano altri i dettagli a cui dare veramente importanza...
ciao
Rispondi