Kilian da Fazio su rai3

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

eke

Re: Kilian da Fazio su rai3

Messaggio da eke »

Pensate che bello veder Kilian intervistato da Gianni Minà. Un dialogo profondo capace di far emergere forze, certezze, dubbi e debolezze della persona Kilian, fascino e pericolo delle sue imprese, bellezza e durezza della natura, diversità e ricchezza della gente e degli avversari che ha incontrato.
Naturalmente ieri il tempo a disposizione era davvero poco e questo non poteva consentire di far emergere la ricchezza di contenuti espressi nel libro Correre o morire (che immagino Fazio avrà letto molto attentamente). Kilian è comunque riuscito a comunicare emozioni e semplicità. (nonostante Fazio)
leosorry

Messaggio da leosorry »

E C'E' ANCHE IL KILIAN (ANZI "BURGADA") VISTO DALLA LITTIZZETTO...

Cinzia

Messaggio da Cinzia »

Ieri sera non ho avuto modo di vedere in diretta Kilian da Fazio, lo vedo ora.

due parole MI PIACE
fluido

Messaggio da fluido »

non mi aspettavo una tesi sul trail e neppure una disamina sui materiali.... pertanto per quello che ho visto e nonostante io non nutra simpatie particolari per Fazio : mi è piaciuto.
iacy

Messaggio da iacy »

È piaciuto anche a me, l'ho visto con tutta la famiglia, che di base commenta la mia passione per trail e montagna con un categorico "tu sei scemo ;)" e anche loro hanno apprezzato la semplicità del personaggio e le belle immagini del cervino :)
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Mi sono visto la puntata su internet...simpaticissimo!!!
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

iacy ha scritto:...tutta la famiglia, che di base commenta la mia passione per trail e montagna con un categorico "tu sei scemo ;)"...
Caro Iacy, come non quotarti? :-)
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

E' nato tutto qui...
http://www.grand-paradis.it/images/rass ... anremo.pdf

Poi da cosa nasce cosa: la signora bionda è amica della super dirigente della Regione che, a sua volta in contatto con Fazio, intuisce la possibilità di un'ulteriore promozione della VdA. E si ritrovarono tutti felici e contenti una domenica sera di ottobre in uno studio televisivo milanese.

PS: nn conoscevo l'aspetto montagnino di Fazio. Certo che con una guida del genere e una tale compagna di cordata non poteva non arrivare in vetta:-)
Rispondi