Mammut

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Mammut

Mammut

Messaggio da Mammut »

Ciao a tutti, sono Alessandro, vivo nell'alta marca Trevigiana ai piedi della pedemontana. Da giovane giocavo a calcio come portiere, poi stufo dell'ambiente ho smesso. Per caso ho iniziato con l'atletica, ma di correre ancora nessuna voglia: lancio del disco, giavellotto e getto del peso. Poi dopo alcuni anni di stop, ho iniziato con un amico a correre un pò, finché una decina di anni fa ho deciso di fare la mia prima Maratona, dopo 3/4 anni ed altrettante maratone, ho partecipato al mio "primo" trail, la Prealpirunmarathon 31km 1500 d+, letteralmente fulminato, era effettivamente il mio miglior periodo di forma di sempre, ma proprio un bel ricordo. Ora sono affascinato dalle ultra ma per il momento non mi fanno voglia, a mio umile giudizio reputo di non avere abbastanza tempo per prepararmi. Non sono per niente competitivo, corro per puro piacere personale, per godermi la natura e la compagnia, per stare in forma e controllare il peso. Sono appassionato di tutto lo sport, ma non mi piacciono le chiacchiere, preferisco il basket, Rally, forse inizierò a giocare a soft-air?
Nella vita sono sposato dal 2003 con Annamaria, nel 2005 e 2008 sono nati Francesco e Lorenzo. La famiglia è la mia passione principale. Per molti anni ho fatto l’animatore dei giovani nella mia parrocchia, ed ora che ho smesso mi manca molto. Avevo iniziato scuola di teologia ma non sono riuscito a terminarla, tra qualche anno spero d’avere più tempo per riprovarci.
Vorrei visitare il Tibet (Free Tibet) e la Kamciakta, l’Abruzzo.
Ho studiato mobiliere, che ho fatto per 7 anni, ora da 15 circa sono artigiano e faccio il piastrellista, mosaicista, (malattia di famiglia),
In questo anno e mezzo che frequento il forum, ho incontrato molte persone speciali, complimenti a chi ha avuto questa idea e mantiene lo spirito nella giusta direzione, ho scoperto i trail autogestiti che mi piacciono di più delle gare.
Buoni Trail a tutti
Sani e robusti ;)
El Mammut
red

Re: Mammut

Messaggio da red »

complimenti! non si può certo dire che nn hai una vita piena, ciao
gio62

Re: Mammut

Messaggio da gio62 »

..MAMMUT, che spettacolo di uomo ;)
lele