@GP.....figata sta storia del battello!
BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 5.04.2014 BvG TRAIL e MARATHON+
@Grazie Michele,mi hai convinto!
- GP GUINDANI
Re: 5.04.2014 BvG TRAIL e MARATHON+
scorso sabato TRB all' opera per valutazione "variantina" BVG sul sentèr del luf....abbiamo ancora il cuore colmo di immenso
- GP GUINDANI
BvG TRAIL e MARATHON+ (BS) 05.04.2014
E anche gli ultimi tratti di percorso stanno per essere definitivamente collaudati.
Sabato 7 dicembre abbiamo in programma un TRAIL TREK sul percorso per l'ultimo test.
E ricordate con questo trail
si parte dal lago
si scopre la collina
si corre sul lago
si scopre la montagna
si arriva a lago
Qualche interessato?
Sabato 7 dicembre abbiamo in programma un TRAIL TREK sul percorso per l'ultimo test.
si parte dal lago
si scopre la collina
si corre sul lago
si scopre la montagna
si arriva a lago
Qualche interessato?
Re: BvG TRAIL e MARATHON+ (BS) 05.04.2014
Mi sembra molto interessante
Ci sarà un posto tipo palestra a Limone dove dormire, la sera prima?
Ci sarà un posto tipo palestra a Limone dove dormire, la sera prima?
Qualche dettaglio ed io sono interessato!emmeM ha scritto:E anche gli ultimi tratti di percorso stanno per essere definitivamente collaudati.
si parte dal lago
si scopre la collina
si corre sul lago
si scopre la montagna
si arriva a lago
Qualche interessato?
Orario partenza,rientro ecc ecc
Grazie!
- slowrunner
Nel mio programma trail per il 2014 questa non può mancare.
Inizio a segnarmi la data e attendo altre info.
Se va avanti così parteciperò solo a gare organizzate dal TRB
Inizio a segnarmi la data e attendo altre info.
Se va avanti così parteciperò solo a gare organizzate dal TRB
- GP GUINDANI
grande Andrea!!
Mi iscriverei ad occhi chiusi pensando alla bellezza dei posti che verranno attraversati, ma purtroppo c'è una cosa che mi impedisce di farlo, le distanze: 75 e 45 km al 5 di aprile sono per me un tabù. Un percorso da 30km non si poteva fare? Premetto che non voglio creare polemiche e criticare l'organizzazione, ma ne approfitto solamente per porre l'accento sull'argomento distanze. Per molti queste distanze possono sembrare “normali” ma l'impegno che richiede in termini di tempo un percorso da 45km non è proprio indifferente (una maratona su strada a 5' km si fa in 3h30' con un impegno “medio”, un trail da 42km con 2500m+ un corridore medio ci impiega 6h-6h30'?). Nella mia personale scaletta ho classificato i percorsi, indipendentemente dal dislivello, come “abbordabili” (20-25km), mediamente impegnativi (30/35km), impegnativi (40/45km), molto impegnativi (50/55km), severamente impegnativi (oltre i 60km). E' vero che anche una gara da 15km può essere molto impegnativa, ma in questo chilometraggio non si può comunque avere un dislivello incredibile altrimenti diventa alpinismo d'alta quota e non più trail.
Spero un giorno di poter trovare un po' di tempo in più per affrontare distanze oltre i 40km e poter partecipare a trail come questo che sta nascendo e che sarà sicuramente spettacolare.
Buon lavoro agli organizzatori
Spero un giorno di poter trovare un po' di tempo in più per affrontare distanze oltre i 40km e poter partecipare a trail come questo che sta nascendo e che sarà sicuramente spettacolare.
Buon lavoro agli organizzatori
Ma allora è realtà... due anni fa l'esperienza da Toscolano Maderno a Riva attraverso il sentiero Montagnoli e poi la BVG... in Aprile non mancherò